Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

stasera compro pioneer fermatemi!!

Come da titolo, inoltre questa notte ho domito tre ore.... ho deciso! stasera mi compro il 436xde (1790 euro) o il 436fde (1590 euro) vedrò il migliore visto che sono tenuti entrambi accesi in esposizione......

so benissimo che sono ottimi plasma (anche se uscira fra un mesetto la nuova serie 428, che pero costera molto di piu di quanto pago questi plasma..)
    LA vera tragedia è che io voglio il 50" fulhd, che non potro averlo fino ad ottobre, e che quindi da domani dovro cercare un acquirente per il mio 436, dato che ad ottobre lo sostituiro con il 50....

L'alternativa sarebbe stata comprare il nuovo 508 i primi di luglio e trovare qualcuno che sia interessato a comprarmelo in ottobre appena mi arriva il ful hd...... chissa dove ci perdero meno... e quale acquirente sara piu facile trovare!

Consigli?
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

il mio consiglio è quello di rilassarti in generale

Poi qualunque scelta farai sarà sicuramente la migliore.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Apetta fino ad ottobre e comprati direttamente il Full HD...difficile che non ci perdi parecchio a rivendere l'usato, il tutto IMHO.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Apetta fino ad ottobre e comprati direttamente il Full HD....
    Si dovrei ma considera che il plasma mi serve per l'appartamento di vacanza, e tutto il mese di agosto che faccio?? e tutti i fine settimana di luglio, settembre e ottobre? considera che non ho nessun televisore da metterci....

.... sto cercando di rilassarmi..... inspiro.... espiro.... inspiro.... espiro...
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Matteo, scusa se mi intrometto (e se magari aumento le tue paranoie ), ma visto che è per le vacanze, non ti conviene spendere comunque di meno prendendo un Panasonic px o pv 70 nuovo?
    Avresti un tv più facile da rivendere, visto che è uscito da poco e comunque spenderesti (e perderesti) di meno.......
    Lo so che il Pio è migliore, ma visto che hai in programma di prendere comunque il 50 full hd in autunno io, al posto tuo, farei così.

Citazione Originariamente scritto da matteosurf67
    e tutto il mese di agosto che faccio?? e tutti i fine settimana di luglio, settembre e ottobre? considera che non ho nessun televisore da metterci....
    Ti compri un CRT da 32" che sicuramente vedi MOLTO meglio di un Plasma e ti costa una stupidata ormai...

Grazie dei consigli, il pana lo avevo gia preso in considerazione... ma non mi convince.... e se i pioneer nuovi non sono sta gran rivoluzione? dove lo accatto un altro 436 che non si trovano assolutamente da nessuna parte? e non confondiamolo con il 42 pollici perche ha la cassa integrata e.... solo che non vogliamo paragonare esteticamente i due modelli, senza cassa rende 1000 volte di piu!!!!

non posso mettere nessun crt perche lo devo per forza appendere al muro, non ho spazio, considera che gia cosi la distanza di visione è di 1,90 metri!!!!!
    Ciao MAtteo

Citazione Originariamente scritto da matteosurf67
    Si dovrei ma considera che il plasma mi serve per l'appartamento di vacanza, e tutto il mese di agosto che faccio?? e tutti i fine settimana di luglio, settembre e ottobre?
    Beh...se la metti così diventa dura darti un consiglio "saggio"...fai entrare in crisi d'astinenza da plasma pure me, che già ce l'ho!!!

Citazione Originariamente scritto da actech
    Ti compri un CRT da 32" che sicuramente vedi MOLTO meglio di un Plasma e ti costa una stupidata ormai...
    Dissento totalmente .
    Vedi molto meglio di alcuni plasma ma non tutti.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da actech

Ma ancora credete che si vedano meglio i crt dei nuovi plasma?
    E secondo te uno che vuol comprare un plasma Pioneer per godersi un 42 pollici cambia idea e segue il tuo consiglio per comprarsi una scatola obsoleta di 32 pollici !!!
    Ma che consigli sono?
    Io invece sottoscriverei il consiglio di pucsim

Beh?
    Matteo, hai poi deciso che fare?
    O sei paralizzato e non riesci nemmeno più a muoverti?

E' vero, ieri sera era il momento fatidico!
    Facci sapere!

Per me, è andato in vacanza!

Bye, Chris

Wink

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Per me, è andato in vacanza!

Bye, Chris
    Sinceramente mi sa che dovrei andarci...

allora vi racconto perchè merita...
    ieri sera parto per acquistare il 436xde, tratto il prezzo alla morte e dato che anno perso il telecomando e per procurarmene uno nuovo impiegeranno alcune settimane chiedo oltre ad un telecomando universale nel frattempo che mi arriva l'originale una riduzione ulteriore di prezzo... mi accordo per 1700 erozzi tondi tondi
    a questo punto mi torno a guardare il plasma, do una sbirciatina all'angolo a dx in alto e..... :"cacchio non ci credo... come ho fatto a non vederlo prima!" un "bellissimo e utilissimo logo skyhd"
    a questo punto mi sono detto:" niente panico lo faccio tenere acceso tutta notte e domani vediamo com'è...." .
    Stamattina scalpitavo, ma la notte mi ha portato consiglio....
    Parto per andarlo a ritirare e prego perche non sia stampato..., speranza vana il logo era perfettamente visibile
    Propogo l'idea che mi è venuta alla notte, cioe prendere il monitor del 436fde (che a suo dire non era mai andato con il skyhd) e mettere il sintonizzatore del xde.
    A questo punto controllo anche il monitor del fde , sul quale girava un film con tanto di bande nere...... e manco a dirlo
    burn in /IR, delle bande nere... il tutto succedeva due ore fa.... ora ho fatto mettere pure quello a "neve" e stasera ricontrollo, se dopo la tempesta di neve spunta il sereno me lo accatto....
    Alternativa, per protesta mi compro un 32 pollici samsung che mettero nella camera da letto e cerco di sopravvivere fino a settembre per il 50 ma... ce la faro??!! non sono mai stato bravo a resistere e neppure ad aver pazienza....

ma non fasciamoci la testa prima di romperla stasera vi diro come siamo andati.... magari festeggio
    Ciao MAtteo

Ciao Matteo!!Ti dico 2-3 pensieri!!

1 - Scusa ma veramente compreresti a 1700 un plasma esposto???

2 - Davvero è così importante la scelta di un tv che per tua stessa ammissione terrai si e no 3 mesi??

3 - Ammesso anche che per questi 3 mesi sia importante avere proprio un Pioneer e visto che sai già che sarà un'acquisto "a perdere" perchè non consideri di base prenderlo usato, o in internet??

4 - Parli di "sopravvivenza per tirare avanti 3 mesi...ma ammettendo tu sia del 67, fino adesso come hai fatto, ti sei bevuto un bottiglione di rosso a serata per mitigare il dolore da "plasmassenza"????

Per ultimo mi riaggancio al titolo del tuo thread.....Vorrei fermarti davvero, sei un pazzzo scatenato, dimmi dove abiti che vengo a tagliarti la carta di credito!!!

Ti giuro che non ti capisco, devi tenere un tv 3 mesi a vai a sceglierti quello che nella fascia alta (e parla una persona che sta per comprare il 508) ha il rapporto qualità prezzo più alto di tutti anche per via di brand, stile, design......

Ripeto, dicci dove abiti che ti fermiamo noi!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •