|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Meglio samsung lcd da 37 o pana plasma 37
-
14-01-2007, 19:39 #1
Member
Meglio samsung lcd da 37 o pana plasma 37
Non mi avete convinto sul samsung, anche perche ho avuto pochissime risposte, mi sono confuso ancor di piu le idee. Meglio il Samsung Le37s71, lcd, ed io gioco un buon numero di ore a settimana o il pana 37pv60eh, plasma che vedendolo oggi mi ha davvero colpito.... Sono indecisissimo. Anzi vi diro di piu, megllio addirittuta il plasma del pana da 42 invece che da 37 stesso modello? Vabbè direte voi, questo dipende dalle necessita e possibilita. Allora mettiamo che voglia mettere a confronto il 42 pana con il 37 samsung. Tenendo conto di tutto, dall'elettronica, alla qualità video, all'estetica. Esteticamente preferisco il sammy, come video non li ho visti a confronto. voi che dite? Aiutatemi! GRAZIE
-
14-01-2007, 19:43 #2
Member
scusate ho sbagliato stanza. Dovrei spostarlo in quello piu generale. Ho la sensazione che qui potrebbe vincere sonoramente il pana
. Lo posto di nuovo e voi cancellate questo o lo spostate voi? GRAZIE!
-
14-01-2007, 22:58 #3
Member
nessuno mi puo rispondere? mi sarebbe di grande aiuto!
-
14-01-2007, 23:06 #4
Io direi che, visto che sei indeciso, puoi postare nel thread degli indecisi, invece di aprirne un altro.
Non c'è bisogno di iniziare un'altra discussione chilometrica su quale sia meglio, anche perchè parli addirittura di tecnologie diverse.
Discussione chiusa.
Grazie.