Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Meglio samsung lcd da 37 o pana plasma 37

Non mi avete convinto sul samsung, anche perche ho avuto pochissime risposte, mi sono confuso ancor di piu le idee. Meglio il Samsung Le37s71, lcd, ed io gioco un buon numero di ore a settimana o il pana 37pv60eh, plasma che vedendolo oggi mi ha davvero colpito.... Sono indecisissimo. Anzi vi diro di piu, megllio addirittuta il plasma del pana da 42 invece che da 37 stesso modello? Vabbè direte voi, questo dipende dalle necessita e possibilita. Allora mettiamo che voglia mettere a confronto il 42 pana con il 37 samsung. Tenendo conto di tutto, dall'elettronica, alla qualità video, all'estetica. Esteticamente preferisco il sammy, come video non li ho visti a confronto. voi che dite? Aiutatemi! GRAZIE

scusate ho sbagliato stanza. Dovrei spostarlo in quello piu generale. Ho la sensazione che qui potrebbe vincere sonoramente il pana . Lo posto di nuovo e voi cancellate questo o lo spostate voi? GRAZIE!

nessuno mi puo rispondere? mi sarebbe di grande aiuto!

Io direi che, visto che sei indeciso, puoi postare nel thread degli indecisi, invece di aprirne un altro.
    Non c'è bisogno di iniziare un'altra discussione chilometrica su quale sia meglio, anche perchè parli addirittura di tecnologie diverse.

Discussione chiusa.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •