Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Grande OBI.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pippo63
    Carissimo Antonello , ...
    -------> cut
    Sai, quello che mi manda in bestia è sapere che x molti uno che compera Samsung sia un perfetto IDIOTA, ma posso assicurarti che non è cosi'.
    Solo xchè non ho scelto PANA, L.G., HITACHI o PIO vuol dire che sono un incompetente....
    -------> cut
    In ogni caso è acqua passata ,sorrido e aspetto sotto l'ALBERO DI NATALE un bel DVD-HR738 con hd da 250 giga sempre Samsung naturalmente.
    Se mai passassi dalle parti di Rimini fammi un fischio così brinderemo ai nostri SCHERMI . Saluti
    Pippo, ma guarda che tu hai preso, esteticamente uno dei più bei plasma che attualmente ci siano e che, anche dal punto di vista della visione non ha nulla da invidiare al Pana ed altri.
    Voglio di nuovo sottolineare come io ho inserito dei voti (onestamente odiosi e riduttivi) solo perchè suggerito dall'oggetto di questo thread in cui si ponevano di fronte 2 contendenti.
    Probabilmente la votazione era più veritiera inserendo ... più cifre!
    Faccio un esempio balordo:
    Definizione
    P=8,001 S=7,801
    Da cui si 'evince' che i due apparecchi siano lì-lì, cioè quasi pari.
    D'altro canto prendendo come riferimento il Pana, noi abbiamo avuto esempi (nei nostri personalissimi cartellini-voto) in cui veniva surclassato in altri particolari casi da (ari-eccoli! ) Pioneer e Hitachi.
    Se rileggi il mio post sulle attuali trasmissioni e/o segnali, puoi ben concludere che i 2 pannelli (ed anche altri) sono assolutamente alla pari! Ma quale Ferrari può scaricare tutta la potenza sulle 'nostre' comuni strade? Nessuna. Bene allora la votazione di cui sopra lascia il tempo che trova ...
    Mesi fa ho iniziato su questo forum un censimento sui pixel bruciati associati alle rispettive marche: quel thread, scomodo per tutti, mi pareva molto interessante! Peccato però sia stato dimenticato ...
    Ebbene posso assicurarti che il marchio che era in testa nella classifica dei meno 'bruciati' era ... proprio il tuo!!!
    Quindi se avessimo tenuto conto anche di altri parametri ...
    Comunque, non preoccuparti più di tanto e goditi il tuo bel blasma, puoi esserne orgoglioso.
    Tanti saluti
    Antonello

P.S.: Oltrettutto ... abiti in una bella città! Qualche volta d'estate ci accompagno la mamma in ... villeggiatura. Chissà che non si possa veramente brindare!
    Tv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
    HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
    Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
    Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.

la verità è che sono due tv eccellenti e valgono i loro soldi...

8 anni fa comprai un crt e lo pagai 2.5 milioni.....

vi ricordate?

ora il costo della vita è salito ma è normale prendere 1200 euro al mese...

in proporzione costano meno queste tv!!!!

Sono entrambe ottime ed in negozio indistinguibili (il sam è più elegante)..
    settate per benino ed in salotto... l'incarnato e la natura sul pana sono una spanna avanti.

Baci

Io acquisterò il Pana, li ho visti affiancati e il P60 mi è sembrato con colori più naturali e meno impastato.

Alelamore, anche io vorrei comprarlo con il suo mobile, ma non riesco a trovarlo nelle consuete catene di negozi, dove posso comprarlo? Tu dove l'hai preso in kit?

Andrea

Citazione Originariamente scritto da c64old
    altri possessori di PX possono confermarci la ricezione anche 'analogica'?
    Confermo, hai poi provato le CAM per Mediaset e La7 col tuo 42PX60 ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

scusa per cam della mediaset o la7 cosa intendi...anche io sono possessore del 42px60...

Citazione Originariamente scritto da easy81
    scusa per cam della mediaset o la7 cosa intendi...anche io sono possessore del 42px60...
    La scheda che si mette dietro nello slot per vedere le card di Mediaset e La7
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

lo slot posteriore al panasonic non serve a niente se non hai un "common Interface module"
    Tu hai gia provato inserendo solamente le schede mediaset e la7???
    Io chiamando alla panasonic mi hanno confermato che i servizi a pagamento non possiamo acquistarli, ma vedere soltanto programmi digitali terrestri in chiaro.
    Mi sorge un dubbio però, nel manuale del plasma si parla di pay-tv...
    ****** chiarimento???

Citazione Originariamente scritto da easy81
    Tu hai gia provato inserendo solamente le schede mediaset e la7???
    Ovviamente no, anch'io come te sto cercando informazioni sulla cam per il PX60. Pare che nessuno ne sappia niente su questo forum.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •