Originariamente scritto da
pippo63
Carissimo Antonello , ...
-------> cut
Sai, quello che mi manda in bestia è sapere che x molti uno che compera Samsung sia un perfetto IDIOTA, ma posso assicurarti che non è cosi'.
Solo xchè non ho scelto PANA, L.G., HITACHI o PIO vuol dire che sono un incompetente....
-------> cut
In ogni caso è acqua passata ,sorrido e aspetto sotto l'ALBERO DI NATALE un bel DVD-HR738 con hd da 250 giga sempre Samsung naturalmente.
Se mai passassi dalle parti di Rimini fammi un fischio così brinderemo ai nostri SCHERMI . Saluti
Pippo, ma guarda che tu hai preso, esteticamente uno dei più bei plasma che attualmente ci siano e che, anche dal punto di vista della visione non ha nulla da invidiare al Pana ed altri.
Voglio di nuovo sottolineare come io ho inserito dei voti (onestamente odiosi e riduttivi) solo perchè suggerito dall'oggetto di questo thread in cui si ponevano di fronte 2 contendenti.
Probabilmente la votazione era più veritiera inserendo ... più cifre!
Faccio un esempio balordo:
Definizione
P=8,001 S=7,801
Da cui si 'evince' che i due apparecchi siano lì-lì, cioè quasi pari.
D'altro canto prendendo come riferimento il Pana, noi abbiamo avuto esempi (nei nostri personalissimi cartellini-voto) in cui veniva surclassato in altri particolari casi da (ari-eccoli!
) Pioneer e Hitachi.
Se rileggi il mio post sulle attuali trasmissioni e/o segnali, puoi ben concludere che i 2 pannelli (ed anche altri) sono assolutamente alla pari! Ma quale Ferrari può scaricare tutta la potenza sulle 'nostre' comuni strade? Nessuna. Bene allora la votazione di cui sopra lascia il tempo che trova ...
Mesi fa ho iniziato su questo forum un censimento sui pixel bruciati associati alle rispettive marche: quel thread, scomodo per tutti, mi pareva molto interessante! Peccato però sia stato dimenticato ...
Ebbene posso assicurarti che il marchio che era in testa nella classifica dei meno 'bruciati' era ... proprio il tuo!!!
Quindi se avessimo tenuto conto anche di altri parametri ...
Comunque, non preoccuparti più di tanto e goditi il tuo bel blasma, puoi esserne orgoglioso.
Tanti saluti
Antonello
P.S.: Oltrettutto ... abiti in una bella città! Qualche volta d'estate ci accompagno la mamma in ... villeggiatura. Chissà che non si possa veramente brindare!
Tv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.