|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AIUTO Samsung PS-50Q7H ! Collegamenti serpenti.
-
29-11-2006, 17:03 #1
Junior Member
AIUTO Samsung PS-50Q7H ! Collegamenti serpenti.
Vi prego non cominciate a borrirmi subito sulla correttezza della sezione perchè il mio è un problema che potrebbe essere inserito in varie sezioni
.
Dunque...
Ho appena comprato un Samsung PS-50Q7H.
Vorrei connettervi MYSKY (che ha due scart- rgb e non - e una S-Video analogica) e un Mac Mini (uscita DVI; uscita VGA; uscita video composito e S-video) e un ampli due canali tradiz.
Il plasmone ha:
S-Video o Video / Audio L/R
COMPONENT IN
2 scart
1 HDMI/DVI IN + DVI audio IN L/R
1 classica porta per pc (Wvga? Xga? Wxga? boohh!)
Mi piacerebbe vedere film e sentire musica (e ovviamente audio dei film) al meglio sia dal decoder MYSKY che dal Mac Mini (che uso anche come dvd)
Cosa mi consigliate di fare?
Infine (scusate se ne approfitto): cosa significa: "La qualità della schermata di testo su PC è ottimale in modalità WXGA (1360 x 768@60Hz). (PS-50C7H/PS-50Q7H)"? Nel senso come devo settare la modalità?
Lo so sono una bestia!!
Ragazzi vi prego datemi un consiglio!
Grazie 1000Ultima modifica di Otta; 29-11-2006 alle 17:07
-
30-11-2006, 12:52 #2
Member
Se tu avessi comperato up PIO, nu PANA, un HITACHI o un LG , avresti già avuto 200 risposte ,siccome hai comperato un SAMMY, l' unico sventurato che nella sua infinita ignoranza può provare a risponderti sono io.
MINI MAC - HDMI/DVI
MYSKY - RGB di buona qualità magari contatti dorati
AMPLI - AUDIO L/R
L'ultima domanda per me è arabo.
Tutti i cavi dovrebbero essere di buona qualità .
Ti ripeto, sono abbastanza ignorante in materia ma spero di averti almeno fatto compagnia . Complimenti per l'ottimo regalo di NATALE che ti sei fatto. Saluti.
-
30-11-2006, 13:05 #3
Originariamente scritto da pippo63
Cosa significa: "La qualità della schermata di testo su PC è ottimale in modalità WXGA (1360 x 768@60Hz)"?
Significa che, nel momento in cui connetti PC e TV (possibilmente con cavo DVI/HDMI), devi impostare la risoluzione e la frequenza del PC. Se la imposti nel modo XX ottieni pessimi risultati, se la imposti nel modo YZ ottieni risultati discreti, se la imposti nel modo XY ottieni risultati buoni.
Per ottenere risultati ottimali devi impostare il PC su risoluzione 1360x768 a 60Hz (sai come si fa? spero di sì...). Con quella risoluzione, una volta collegati PC e plasma otterrai i migliori risultati nella visualizzazione (di testi) del PC sul tuo plasma.
Ciao
P.S.: pure io sono abbastanza ignorante in materia, per cui non garantisco....Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
30-11-2006, 13:31 #4
Member
Grazie FEDETAD per i chiarimenti.
Ciao
-
30-11-2006, 15:14 #5
Junior Member
Grazie ragazzi!
Siete stati molto gentili!
Per pippo63
cosa significa "RGB di buona qualità magari contatti dorati" ?
Grazie ancora