Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio fra queste alternative

Ciao a tutti,
    è il mio primo post. Ho passato 4 giorni a leggere mezzo forum e le mie idee iniziali sono leggermente meno confuse, ma non troppo

Sono arrivato alla scelta finale del plasma (dopo aver deciso di lasciar perdere LCD). L'uso che ne farò sarà: 60% DVD, 20% TV, 20% SKY HD.

Nel mio budget ho questi modelli a questi prezzi per le mani.

Panasonic TH-42PV60E eur 1.390
    Hitachi 42PD7200 eur 1.515
    Pioneer PDP-4270XA-T1 eur 1.835
    Philips 42PF9631D/10 eur 1.849
    Panasonic TH-42PV600 eur 1.994

Miglior qualità/prezzo? Se risparmiassi qualcosa senza eccessiva perdita di qualità rispetto ai 2000 euro del PV600, non mi farebbe proprio schifo...

plasma

ciao scusa una informazione ma dove li hia trovati i plasma che intendi acquistare a quel prezzo grazie

sono prezzi all'ingrosso per rivenditori

in particolare il prezzo del philips, io l'ho pagato a maggio 2.750!!!!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

grazie dell'informazione io comunque ti consiglio o il panasonic pv600 o il pioneer 427 l'estetica poi è soggettiva fai tu

Ho avuto il tuo stesso dilemma qlke settimana fa.

La scielta l'avevo ristretta tra Panasonic ThPV60E e Pioneer 4270xa.
    Preferivo per estetica il pioneer, ma mi bloccava la differenza di prezzo.

Poi ho fatto una comparazione dei 2 tv testa a testa,
    un martedì mattina in un centro commerciale (deserto...),
    il commesso mi ha affiancato i due modelli e con le medesime fonti in entrata mi ha permesso di smanettarci (sempre sotto il suo sguardo vigile)...

Dopo + di un ora di confronti e settaggi (ho modificato tutti i parametri molteplici volte, nel pioneer avevo disabilitato i vari filtri)
    ho deciso di spendere quei 400 Euro in + e ho scelto pioneer (io l'ho pagato 2.100...) !
    I prezzi che riesci ad ottenere sono veramente vantaggiosi!!

Uno dei punti deboli dei plama sta nella riproduzione del colore della pelle, spesso è artificiale, è una cosa che salta all'occhio soprattutto nelle inquadrature a mezzo busto dei tg,
    il pioneer x i miei occhi ha una resa molto + naturale del panasonic.
    Ma so che non è così per tutti...

Quindi lascia decidere ai tuoi occhi!!!
    Plasma: Pioneer PDP-4270xa. BDplayer-HDD_Recorder: LG HR400. Console: Wii, PS2,Ds

Citazione Originariamente scritto da pulce33
    Panasonic TH-42PV60E eur 1.390
    Hitachi 42PD7200 eur 1.515
    Pioneer PDP-4270XA-T1 eur 1.835
    Mia opinione è quella di limitare la scelta a questi 3.
    Il primo ce l'ho e ne sono molto soddisfatto. Ampia documentazione su questo forum sta a dimostrarne la validità.

Il secondo non lo conosco benissimo, ma preparatissimi forumers l'hanno recensito in maniera molto positiva.

Il terzo.. beh, è un Pioneer, non aggiungerei altro.

Ti dirò: visto che hai intenzione di sfruttarlo per la maggior parte con segnali nobili (DVD + Sky HD) il Pana ha pochi rivali in questa categoria (giustappunto i Pio e Hita), però proprio non ne ha se facciamo un paragone tra rapporti qualità-prezzo. 1390 con base quando l'ho acquistato a 1890 solo a maggio , senza base e on-line.

Te la butto li: Pana 42PV60E; con i 400 e passa euro di differenza con il Pio ti compri un bel dvd-recorder o qualche altra elettronica. Con i 125 euro di differenza con l'Hita invece fai una bella cena con la signora.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Philips 42PF9631D/10 eur 1.849

nessun'altra alternativa. come si vedono i philips non si vedono gli altri. vanne a vedere qualcuno al mediaworld o in altro centro. li ho visti tutti e solo pioneer e philips sono da comprare. e poi mantengono il prezzo.

grazie per i consigli... cercherò di andarli a vedere in negozio. sono orientato pure io su panasonic o hitachi, la differenza di prezzo è importante e preferisco investire su una buona sorgente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •