|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Hitachi pd6600 visione a scatti
-
02-11-2006, 07:27 #1
Junior Member
Hitachi pd6600 visione a scatti
Salve a tutti e scusate se apro una nuova discussione su questo plasma ma non avendo trovato risposte in altri topic mi trovo costretto a farlo.Problema:Visione a scatti con Vga e Component.Riassumiamo i fatti.Sono un felicissimo possessore del sopracitato plasma ma in questi giorni mi sto innorvosendo.è cominciato tutto al momento dell'acquisto, collegato il Pc ,un barebone con athlon 2800 512m gforce 6600 i filmati wmv ma anche i dvd normali nelle panoramiche presentavano nel scorrimento degli scatti.Imputavo il tutto al pc poco performante fino a quando l'altro giorno e arrivato l'aggiornamento x x360 x i wmv.Faccio l'aggiornamento con la certezza finalmente di vedermi Hero e Timeline un modo eccezionale ma incominciano i problemi.Primo l'x360 non mi permette di vedere i miei 2 dvd originali a causa di un errore,credo non riesca a rilevare la licenza,secondo inserendo un demo wmv ,Speed la visione è sempre a scatti nelle panoramiche.Innervosito collego sulla component sperando di risolvere ma niente stesso problema.Allora prendo il monitor del pc da 17 collego x360,Visione perfetta non un minimo scatto.Imputo il tutto al tv Mi rimane un'ultima prova collegare una sorgente hdmi x vedere se cio avviene anche in questa modalita.Ciao
-
02-11-2006, 07:30 #2
Junior Member
Aggiungo che anche la visione dei normali dvd avviene a scatti,x esempio il logo universal che scorre ,tramite x360 la scritta avanza a scatti,sempre tramite component e vga.Sono esaurito.Qualcuno ha gli stessi miei problemi?
Spero x lui di no.Ciao
-
02-11-2006, 12:30 #3
Senior Member
Originariamente scritto da frannna
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
02-11-2006, 13:07 #4
Junior Member
in modalità vga sono disabilitate tutte le funzioni non necessarie quindi niente zoom