Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Panasonic 42pv45

ciao ragazzi ,scusate se chiedo una cosa sicuramente chiesta molte volte ma dato che ho un amico che oggi pomeriggio voleva andare a comprare un pv45 volevo sapere in cosa differisce dal pv 60?c'e' qualcosa che cambia o niente?qualcosina deve esserci.grazie x l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ........un pv45 volevo sapere in cosa differisce dal pv 60?c'e' qualcosa che cambia o niente?qualcosina deve esserci.grazie x l'aiuto
    Solo l'estetica!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

il contrasto e' uguale??il mio amico al negozio ha letto 8000 contro 10000 del pv60

nell'ordine
    tutti hanno lo stesso schermo e stesse caretteristiche base

PV45 contrasto 8000 e 2048 toni di grigio base fissa
    PV60 10000 3096 vreal sub pixel controller
    PX60 digitale terrestre
    PV600 lettore memory card, migliore audio, processore video now e next

CONSIGLIO

Ciao a tutti,
    posseggo (con soddisfazione) questo plasma (42PV45).

Ieri lo usavo con un DVD Pioneer in connessione Component.

Domani (visto che ho dovuto smontare tutto causa rifacimento pavimento..) vorrei rimontare l'impianto ma affiancando il plasma alla nuova generazione di DVD Pioneer (DV-490V-S???) con connessione HDMI.

La domanda e': conviene collegare in component o HDMI? Parlo della qualita' video. L'audio tanto lo prendo comunque dal coax del DVD vs. l'ampli.

Grazie per l'aiuto!

Punix

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •