Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Panasonic 42PV60 vs Lg 42PC1R

Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare una tv al plasma e questi due modelli appartengono alla fascia di prezzo che mi interessa (entro i 2000 euro). Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su quale sia il migliore tra i due?

Accetto anche consigli su altre marche o modelli!
    Grazie!

ciao .... sei hai 2000 € da spendere potresti aspettare un paio di settimane e portarti a casa un pioneer .....

Citazione Originariamente scritto da nick2000
    ciao .... sei hai 2000 € da spendere potresti aspettare un paio di settimane e portarti a casa un pioneer .....
    quale pioneer??? e perchè tra 2 settimane?

Quali sono le tue esigenze? dvd, satellite, alta definizione, dtt o normale tv??

Citazione Originariamente scritto da bea79
    Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su quale sia il migliore tra i due?
    Credo che la decisione spetti solo ai tuoi occhi.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Quali sono le tue esigenze? dvd, satellite, alta definizione, dtt o normale tv??
    dvd sat hd

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Uso la tv per guardarla normalmente, con sky hd e per i dvd

Citazione Originariamente scritto da alex69
    quale pioneer??? e perchè tra 2 settimane?
    visto che si trovano già PIONEER 436RXE +(TS14 SUPPTAVOLO)
    oppure PDP-436FDE intorno hai 2300€
    tra due settimane dovrebbero arrivare i nuovi modelli della pio quelli da 42,
    quindi non sarà difficile trovare i due modelli sopra citati a 2000€
    .....almeno lo spero

E' il mio stesso dilemma, Bea.
    Da quanto si legge nei due tread relativi ai due plasma, son oentrambi ottimi prodotti. Ergo, non resta che vederli dal vivo.
    Io il Pana l'ho già visionato, in un centro Eu***cs. Collegato a una sorgente scarsa (un player Toshiba da mille lire), collegato tramite scart (penso in S-Video), il DVD che ci ho provato (Hulk) già si vedeva meglio di quanto mi aspettassi.
    Ora conto di ripetere il test con l'LG e poi tirare le conclusioni.

Beh, mi pare che questi TV siano i migliori HD Ready per rapporto qualità prezzo, per lo meno per quello che ho potuto constatare personalmente e per quello che ho letto, e in relazione al prezzo relativamente basso di entrambi (sotto i 2000€).

Come ho già indicato qui nel confronto prevale qualche volta uno e qualche volta l'altro.

La scelta rimane molto personale e quoto il consiglio di andarli a vedere di persona e di decidere con la consapevolezza di acquistare, comunque, un ottimo prodotto.
    Non dimenticare di valutare il prezzo: se trovassi un PV60 a 1400€ sarebbe da portare a casa subito, così come il PC1R a 1200€. (e infatti ho un assegno di garanzia in mano ).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

A mio modesto parere.... e davvero in estrema sintesi...
    Vince il Pana per la visione di TUTTE le sorgenti in HD.
    Vince l'LG su tutto il resto.
    Ciao

P.S.: ho l'LG...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Grazie a tutti!

Però continuo ad essere molto indecisa.

Li ho visti entrambi e devo dire che il Panasonic non mi piace molto come design, però il marchio mi dà più affidabilità rispetto all'Lg.

Per quanto riguarda i Pioneer poi, mi sembra di capire che appartengano ad un'altra fascia di prezzo.

Se avete altri suggerimenti....

[QUOTE=fedetad]...Vince il Pana per la visione di TUTTE le sorgenti in HD...[QUOTE]

confermo in pieno, in questa fascia di prezzo il pana su sorgenti hd è imbattibile, per quanto riguarda i canali tv standard...beh, lasciamo perdere.

[QUOTE=flavio58][QUOTE=fedetad]...Vince il Pana per la visione di TUTTE le sorgenti in HD...

confermo in pieno, in questa fascia di prezzo il pana su sorgenti hd è imbattibile, per quanto riguarda i canali tv standard...beh, lasciamo perdere.

Perchè lasciamo perdere? Spiegati meglio, perchè il pana sarebbe così pessimo con i canali tv standard?

vai tranquilla con il panasonic. con hd è veramente una bomba. in sd se possibile ancora meglio. nero,colore,nitidezza,profondità e tridimensionalità sono al top . naturalmente a mio modestissimo parere. alelamore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •