Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 314

http://www.universoshop.com/index.php?cPath=26_34
    In esaurimento = ultimo pezzo!
    Per chi lo vuole comprare lì e (per sicurezza) riesce ad andarselo a prendere a Vicenza... si sbrighi! E verifichi la garanzia (2 anni on site)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

costa sempre 190 € di più rispetto all'altra offerta

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Credo che l'offerta sia valida solo per gli ipermercati di:

Cesano Boscone MI
    Merate LC
    Nerviano MI
    Rescaldina MI
    Vimodrone MI

Per gli altri c'è l'altro volantino che lo mette in offerta fino al 30 settembre a 1699€.
    aggiornamento (13/09 ore 9:20):

ho telefonato ai seguenti c.c. e mi hanno risposto:

1) MERATE - oggi vendono allo stesso prezzo un altro LG (con due connessioni in meno... ???) mentre il 42PC1R dovrebbe arrivare domani
    2) VIMODRONE - il 42PC1R ancora non e' arrivato... potrebbe gia' esserci oggi pomeriggio, oppure lunedi' prox.

uff... oggi era l'unico giorno in cui potevo andare... temo che salti tutto (almeno per me)

saluti
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    uff... oggi era l'unico giorno in cui potevo andare... temo che salti tutto (almeno per me)

saluti
    Ti rinnovo la mia disponibilità.

Io ci devo andare (a Vimodrone), visto che mi dici che non è ancora arrivato ci andrò domani.

Fammi sapere.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ti rinnovo la mia disponibilità.

Io ci devo andare (a Vimodrone), visto che mi dici che non è ancora arrivato ci andrò domani.

Fammi sapere.

Paolo

ok, vediamo come riesco a combinare.

ti consiglio di chiamarli gia' oggi pomeriggio, magari dopo le 16/17 cosi' potresti essere uno dei primi, se arrivano oggi!

tanto sono aperti fino alle 22...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Controllate che non sia il 42pc1rV.
    La V finale fa la differenza.
    E' costruito con i vecchi pannelli 480 linee.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

E se invece della foto avessero sbagliato la sigla del modello?
    Il 42PC1R è sul volantino Auchan che parte dal 18 a 1.699

da cosa si riconosce se fosse RV qual'è la differenza estetica

ciao
    trovato su internet volantino auchan vimodrone
    il 42 pc1r a tasso zero costa 1699
    sottocosto(50 pz) 1199

sembra strano
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

ho provato ad ingrandire la foto del volantino ma non riesco a vedere la risoluzione del modello a 1199 ma dalla foto non corrisponde a quello a 1699
    controllate gente controllate
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Visto il pdf volantino sul sito Auchan. C'è scritto che è il 42PC1R.
    Le caratteristische sono del 42PC1R... ma potrebbero essere anche di altri LG. Ad esempio ci sono 2 HDMI (ok) ma c'è anche l'XD Engine II (dubbio... ... non è quello del 4R?) e il fermo immagine (sul mio 42PC1R non c'è!). Non c'è nei dati la risoluzione....
    Da ultimo: la foto è quella del 42PX4R!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Quei volantini sono davvero scandalosi, in quello in cui viene venduto a 1699€ vi sono i seguenti errori:
    -schermo LCD
    -PIP con doppio tuner
    -3 scart
    ............mi sa che l'unica è andare in un centro e vedere cosa vendono e a quanto.

Concordo con Fede, quello nella foto del sottocosto è il 42PX4R.........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Quei volantini sono davvero scandalosi, in quello in cui viene venduto a 1699€ vi sono i seguenti errori:
    -schermo LCD
    -PIP con doppio tuner
    -3 scart
    non capisco, il PIP doppio tuner e le 3 scart sono giuste... anche dal sito LG

concordo sul fatto "LCD"

e poi i due volantini dicono cose diverse con foto diverse...

ok allora sorteggiamo il volontario che va a vedere di quale prodotto si tratta, munito di notebook con internet per comunicarlo agli altri , conto in banca adeguato per , eventualmente comprare per gli altri, o armato per difendere il plasmone da assalti di acquirenti non iscritti al forum e quindi non aventi i requisiti "LEGALI" per sottrarci il bambino...e poi via tutti al centro commerciale

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    non capisco, il PIP doppio tuner e le 3 scart sono giuste... anche dal sito LG
    Se notate l'ordine con cui vengono riportate le caratteristiche sul volantino è identico all'ordine con le quali vengono riportate sul sito.
    Peccato che quelli che curano il sito italiano LG siano un po'.... naif...
    Mi viene in mente quando ero al liceo e durante i compiti in classe di latino copiavo dal mio compagno di banco che era "capra" quanto me... risultato: a lui 5... a me 4... che bei ricordi....

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •