Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Exclamation Acquisto plasma max 3500-4000€ help!

devo acquistere un plasma 50" HD ready con HDMI e tutto il resto.

circa 6 mesi fa avevo pensato ad un Pioneer 506FDE che costava circa 4000€

ora quanto costa?

sono usciti plasma migliori che non superano i 4000€? quali?

i full hd quanto costano? (penso troppo)

ora ho sentito del nuovo pioneer il 507XD o XA http://www.pioneer.it/it/product_det...onomy_id=62-63

è di gran lunga migliore (in cosa? in cosa no?) rispetto al 506XDE o FDE?

è strano perche il 507XD costa solo 2800€ mentre il 506FDE costa acora di piu... mah!

EDIT: non trovo piu il 507XD a 2800€!!! anzi non lo trovo proprio su kelkoo

Edit 2: ora ho trovato in germania il plasma serie 7 a 3800€ quindi piu o meno come la serie 6.
    Ultima modifica di Twest; 10-09-2006 alle 18:19
    riprogettando

non ci capisco piu niente aiuto!!
    riprogettando

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ twest

Non credi che inserire un messaggio, per di più senza alcun contenuto pratico, dopo appena 30 minuti dall'aver inserito il primo sia un po' eccessivo ?

Se qualche utente riterrà di poterti dare delle informazioni utili lo farà comunque.

Nel frattempo, per quanto riguarda i prezzi puoi iniziare tu stesso a fare un ricerca in rete e, per eventuali info sui modelli, anche sul forum.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok sono passati 2 giorno ora posso chiedere:

QUALCUNO MI RISPONDE?!
    riprogettando

Certo che ti rispondo... il fatto è che il 507XD non costa 2800euro bensì costa molto di più...! poco di più del 506

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Certo che ti rispondo... il fatto è che il 507XD non costa 2800euro bensì costa molto di più...! poco di più del 506
    ma qualita?
    riprogettando

Quello che ti posso dire e che io avevo il tuo badget ed i tuoi stessi dubbi amletici ma alla fine ho optato un mese fa per il philips 9631 a € 3500 on line da foto....t. per estetica - caratteristiche tecniche - ambilight - connessioni ecc. Non so quando e se mi arriverà però mi è sembrata un'ottima scelta anche come rapporto qualità prezzo.
    Il ballottaggio finale era tra il pana 600 comunque più caro ed anche i pioneer decisamente più cari.
    Mi sono accorto da pochi giorni di questi pio ultima generazione e sono molto interssanti, in virtù anche di un sensibile calo dei prezzi di mercato, manca solo di andarli a vedere, se puoi aspettare !!!!
    Cio ragazzi.

un pensierino alla casa italiana hantarex io lo farei
    offre un 50" hd ready dalle qualità notevoli con un estetica decisamente
    superiore alle concorrenti
    la serir si chiama stripe e può avere varie rifiniture
    ciao

Citazione Originariamente scritto da rs232
    un pensierino alla casa italiana hantarex io lo farei
    offre un 50" hd ready dalle qualità notevoli con un estetica decisamente
    superiore alle concorrenti
    Quoto in pieno, visto e piaciuto alla grande!! Comunque ho visto anche i nuovi Pio 507... che dire... mai visto un plasma piu' bello finora (tranne ovviamente il 5000 ) Col 507 vai non tranquillo ma tranquillissimo.
    Ciao

Guardate qui.... 3900 Euro di goduria e spesi benissimo. L'XA costa dallo stesso sito 3700 Euri Se non ti serve il dtt allora vai anche con XA. Bada che i dati sulla risoluzione sono sbagliati. Non si tratta infatti di 1024X768, come i 42", ma di 1365X768.
    CiaoCiao

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Guardate qui.... 3900 Euro di goduria e spesi benissimo. L'XA costa dallo stesso sito 3700 Euri Se non ti serve il dtt allora vai anche con XA. Bada che i dati sulla risoluzione sono sbagliati. Non si tratta infatti di 1024X768, come i 42", ma di 1365X768.
    CiaoCiao
    cosa significa il 24 in questa frase:
    Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p
    e dove si trovano in internet il libretto di istruzioni?
    Grazie
    alex

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p
    Significa che visualizza il formato 1080 a 24 fps (fotogrammi per secondo).
    Qui trovi tutte le spiegazioni che ti interessano. Vai su "modifica-trova in questa pagina-fps" e buona lettura
    cia

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Significa che visualizza il formato 1080 a 24 fps (fotogrammi per secondo).
    Qui trovi tutte le spiegazioni che ti interessano. Vai su "modifica-trova in questa pagina-fps" e buona lettura
    cia
    quindi non c'entra nulla con 1080 progressivo?

e dove si trovano in internet il libretto di istruzioni?
    Grazie
    alex
    lo trovi

qui

quindi non c'entra nulla con 1080 progressivo?
    al contrario, i fotogrammi sono proprio 24 in progressivo. Si tratta di un formato cinematografico ad alta risoluzione chiamato HD 1080/24p. Ti linko un PDF chiarissimo che ti fa capire di cosa si tratta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •