Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: UCCISO DA UN 65" !

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao, purtroppo ieri sono iniziati i lavori al tetto di casa mia e ho dovuto smontare il tutto.
    Se il tuo acquisto non è imminente e puoi aspettare un mesetto, sei il benvenuto.
    Oltretutto potresti vedere e giudicate te stesso un monitor Panasonic 42PHD8EK e il mip VPR HC900 pilotati dalla stessa sorgente SDI filtrata dal processore video PE1000 Pro.

Cioa e casomai fammi sapere.
    Meteor
    allora sei vicino alla Versilia? allora vorrà dire che almeno tu potrai essere invitato da me, che pur elettronico e appassionato, non sono aggiornato sulle tarature, abbinamenti, ecc,ecc.
    Così al mero costo di 2 Kg di pop corn avrò un impianto tarato per bene da un intenditore, visto che in zona non sanno neppure cosa vendono ( figuriamoci se parliamo di abbinamenti con processori ). Prima di comprare il plasmon , aspetto il TAV. CONTENTI?

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    allora sei vicino alla Versilia? allora vorrà dire che almeno tu potrai essere invitato da me, che pur elettronico e appassionato, non sono aggiornato sulle tarature, abbinamenti, ecc,ecc.
    . Prima di comprare il plasmon , aspetto il TAV. CONTENTI?
    ........ se devi cambiare informati della compatibilità con il processore video......
    per esempio il tuo plasma ha tecnologia Alis 1024x1024 e qualche problema c'è con la mappatura...........a detta di amici che lo possiedono.
    Se ti vuoi documentare cerca qua sul forum "mappabile" o "mappatura", ne troverai delle belle.
    Se devi sostituire tutto, informati bene..... le variabili sono tante e gli errori dietro l'angolo.

Ciao
    Meteor da Firenze
    Ultima modifica di meteor; 31-08-2006 alle 22:43

Citazione Originariamente scritto da gwaedin

@ Nordata: sicuro che la gente che si siede in fondo nel cinema vuoto lo faccia per guardare meglio il film??

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    scherzo...ma ormai ero deciso, vado da M.......D a confrontare fra 3 o 4 plasma da 50".
    Penso al + economico, così fra 2 anni lo cambio con un full...ma all'improvviso mi giro e ..lo vedo ! cosa è ? Un proiettore? noooooo un panasonic 65 " in cui i delfini saltavano nell'acqua dell'oceano.
    Ho preso anche le misure della distanza: io lo guarderei da 3 metri e mezzo esatti....si si si vede bene.. e l'emozione è unica.
    Poi il prezzo assassino:
    9.999 € e quando mai?
    Su siti vari ho cercato e trovato sammsung 63" a 7.188€ ma poi ho letto di siti poco seri....( Mul.........T ? )
    Che fare per lenire la ferita?
    Come faccio ora a prendermi un 50" che sono già innamorato del BESTIONE?
    Dovrebbe uscire (o è già uscito) il th65px600 plasma full hd...in inghilterra costa 2700 sterline circa, almeno a quanto dicono in questo sito

http://www.pricerunner.co.uk/sound-a...sort=1&noidx=1

magari il prezzo è sbagliato visto che in canada và sui 9000 euro
    Ultima modifica di aznable-r; 01-09-2006 alle 16:46

Secondo me questa bestia...

...risolverebbe tutti i tuoi problemi...

Infocus IN76.

Citazione Originariamente scritto da meteor
    ........ ..... le variabili sono tante e gli errori dietro l'angolo.

Ciao
    Meteor da Firenze

e proprio per eviatre errori mi sa che il pasma rimane la scelta di miglior compromesso. Certo,la cifra fa la differenza e , ripeto, accetto vs consigli e verificherò al TAV.

in quanto all'INFOCUS : ma il contrasto di 3.000:1 è il motivo per cui i vpr devono lavorare solo al buio?
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •