Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: UCCISO DA UN 65" !

UCCISO DA UN 65" !

scherzo...ma ormai ero deciso, vado da M.......D a confrontare fra 3 o 4 plasma da 50".
    Penso al + economico, così fra 2 anni lo cambio con un full...ma all'improvviso mi giro e ..lo vedo ! cosa è ? Un proiettore? noooooo un panasonic 65 " in cui i delfini saltavano nell'acqua dell'oceano.
    Ho preso anche le misure della distanza: io lo guarderei da 3 metri e mezzo esatti....si si si vede bene.. e l'emozione è unica.
    Poi il prezzo assassino:
    9.999 € e quando mai?
    Su siti vari ho cercato e trovato sammsung 63" a 7.188€ ma poi ho letto di siti poco seri....( Mul.........T ? )
    Che fare per lenire la ferita?
    Come faccio ora a prendermi un 50" che sono già innamorato del BESTIONE?

Con un bel prestito alla tua banca

Oppure ti prendi un VPR ed ottieni uno schermo da 100 - 120 pollici, poi con quello che rimane ti prendi un plasma primo prezzo da 42" per il tg, poi con quello che rimane........

Insomma hai capito

Stefano

x Mammabella.
    A parte che ti seguo con piacere sul forum e vedo che non perdi occasione per magnificare la tua scelta del VPR....il problema è proprio questo: i videoproiettori che ho visto fin ora non hanno la luminosità ( o il contrasto ) degli schermi a display.
    Verò a milano al TAV per verificare l'ipotesi, ma con un VPR INFOCUS del mio socio sono rimasto sempre deluso, apprezzando di più il mio plasmino da 42"...

Tu hai schermo da 100" e da quale distanza lo vedi?

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    x Mammabella.
    A parte che ti seguo con piacere sul forum e vedo che non perdi occasione per magnificare la tua scelta del VPR....
    Il coinvolgimento di una bella proiezione da 100-120" è impagabile.....
    il problema è proprio questo: i videoproiettori che ho visto fin ora non hanno la luminosità ( o il contrasto ) degli schermi a display.
    .....il problema è tutto li........
    vai in un centro specializzato.........e vedrai che con la metà dei soldi del bestione ti porti a casa un signor VPR.
    Io lo vedo da 4 metri......... ed è molto coinvolgente resta il fatto che la distanza può essere soggettiva.

Ciao
    Meteor

Da 3,80mt è non ho problemi d'immagine con sorgenti di qualità.

non perdi occasione per magnificare la tua scelta del VPR....
    Semplicemente ho speso 4000€ per un plasma 42" per poi accorgermi che non mi bastava. Il cinema in casa ti deve riempire l'occhi ed avere la stanza oscurata. Con il plasma che è tanto luminoso , guardarlo al buio ti stanca tanto la vista (almeno per me).
    Se posso dico la mia, anche se il plasma mi stà bene, mi spiace per i soldi.

.....il problema è tutto li........
    vai in un centro specializzato.........
    In un centro specializzato mi hanno fatto vedere cosa può fare un vpr, certo era un Sim domino20, superiore al mio panny. Ma purtoppo avevo già speso per il plasma e non me la sentivo di spendere tanto per il vpr Ma ti garantisco che ne vale la pena di pensarci

Stefano

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    se non hai problemi insormontabili di installazione segui il consiglio di mammabella.

Se non sei sensibile all'effetto rainbow dei vpr DLP (però fai la prova con uno di ultima generazione) con meno della metà di quella cifra di prendi un signor proiettore, se scopri di essere sensibile all'effetto con ancora meno ti prendi un ottimo vpr LCD (gli ultrimi sono veramente validi).

Per la distanza, la regola aurea dice di osservare da una distanza doppia della lunghezza della base dell'immagine, ma poi si può variare.

C'è gente che al cinema si siede nelle prime file o nelle ultime, anche a sala vuota.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

...ed io che pensavo che il titolo del 3D si riferisse al fatto che per colpa di un 65 avevi perso al SUPERENALOTTO!

Vabbe' comunque quoto in todo Mammabella e Meteor...

PS: Un VPR ti ricrea in casa la PROIEZIONE come al cinema (e' x questo che si chiama Home Theatre ) , un TV che sia il migliore del mondo e grande quanto vuoi non da' la stessa "pelle d'oca" che ti da' una proiezione.... son due cose ben diverse, noi qui si e' "amanti del cinema" (credo)... indi per cui l'emozione del cinema e' :

- Un telo
    - Un proiettore che ci fa' emozionare
    - E tanti bei POP CORN da sgranocchiare, o c'e' chi al posto di quest'ultimo ha sempre il mouse tra i denti, pronto a cambiare i filtri video al volo...con conseguente litigio con la moglie che dice: <<per me si vedeva bene anche prima>>

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ...quest'ultimo ha sempre il mouse tra i denti, pronto a cambiare i filtri video al volo...con conseguente litigio con la moglie che dice: <<per me si vedeva bene anche prima>>
    Io non sono "amante del cinema" ma questa cosa succede anche a casa mia... temo sia una patologia diversa (chi ha detto smanettone??)

@ Nordata: sicuro che la gente che si siede in fondo nel cinema vuoto lo faccia per guardare meglio il film??
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

sono accerchiato!

ma c ome, scrivo un topic sul plasma , nel settore dei plasma....e mi ritrovo una orda di famigerati incentivatori di VPR
    Dove sono finiti i PLASMONISTI? aiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaa

Via ho capito: qualcuno abita in versilia? Vengo a vedere un VPR serio e porto i pop corn!

Nota: io non sono uno smanettone: il Vhs è ancora con l'orologio a 00:00

....e mi ritrovo una orda di famigerati incentivatori di VPR
    Dove sono finiti i PLASMONISTI? aiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaa

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 29-08-2006 alle 14:22

Dove sono finiti i PLASMONISTI? :
    Guarda, il fatto è questo... molti di noi hanno scelto il Plasma come (a volte ottimo) compromesso. Uno schermo da 42" o ancora meglio 50" è un compromesso tra una TV CRT e un grande schermo. Ha molti vantaggi della prima (è un oggetto che può inserirsi in un normale salotto, lo accendi ed è subito lì anche con le finestre aperte, etc.) a scapito in alcuni casi della qualità di visione (soprattutto con fonti di bassa qualità) garantendo un'esperienza sicuramente più coinvolgente di un "piccolo" 32".
    Il punto è il costo: se i Plasma da 42" sono un oggetto "mainstream", quelli da 50" sono già abbastanza di nicchia (e quindi con un prezzo più sfavorevole). Salendo ancora si esce dal campo dell'elettronica di consumo in senso stretto e si entra nel ramo appassionati - secondo me - per un mero fatto di cifre. A quel punto giustamente gli appassionati scendono in campo e sostengono che se hai la possibilità di creare uno spazio dedicato puoi ottenere di più (in termini di qualità e dimensioni) spendendo meno.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

L'ho visto anch'io e ci sono rimasto secco!
    A difesa del plasma devo dire che lo puoi utilizzare in un comune (si fa per dire) ambiente, anche con una discreta illuminazione ambientale. Certo con il VPR e una stanza appositamente creata, l'atmosfera va alle stelle...
    E' una bella lotta, non c'è che dire.
    x bimoto: dal titolo del 3D pensavo che da MW ti fosse cascato il 65" sulla testa causa cedimento parete...

Via ho capito: qualcuno abita in versilia? Vengo a vedere un VPR serio e porto i pop corn!
    Ciao, purtroppo ieri sono iniziati i lavori al tetto di casa mia e ho dovuto smontare il tutto.
    Se il tuo acquisto non è imminente e puoi aspettare un mesetto, sei il benvenuto.
    Oltretutto potresti vedere e giudicate te stesso un monitor Panasonic 42PHD8EK e il mip VPR HC900 pilotati dalla stessa sorgente SDI filtrata dal processore video PE1000 Pro.

Cioa e casomai fammi sapere.
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da elleeffe
    .... dal titolo del 3D pensavo che da MW ti fosse cascato il 65" sulla testa causa cedimento parete...
    Siii.......e poi magari gle lo hanno regalato per farsi perdonare

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Siii.......e poi magari gle lo hanno regalato per farsi perdonare

Stefano
    Beh, se fosse caduto sulla mia zucca vuota ci avrei guadagnato...

Bimoto, quoto in toto quanto ha scritto gwaedin..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •