Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Da fonti ufficiose Panasonic vi confermo la versione PX 600 a settebre!!!

Solo su 50 e 42 pollici(la 37 non dovrebbe esserci)

Annuncio a inizio settembre: uscita tra la fine di settembre e inizio ottobre.

Digitale terrestre integrato senza slot per cam

Per i full hd appena presentati in Giappone da noi tempi lunghissimi ancora

Saluti myfriend

P.S. Fonte: reparto tecnico Panasonic Italia

per i full hd lunghissimi quanto? fine anno? inizi anno prossimo?

Allora l'unico full hd di cui si può parlare è il 103 pollici(che non vi dico quanti centinaia di migliaia di euro costa!!! ) che su richiesta può essere fornito entro fine anno.
    Per il resto, le novità da qui a fine anno saranno solo i px600(42 e 50)
    Stima di tempi per i 50,58 e 65(non ci saranno 42 almeno inizialmente per Panasonic) non ce ne sono,anche se voci di corridoio oggi dicono non prima di estate 2007(ma nulla esclude che potrebbero essere anche anticipati,molto dipenderà dal mercato e dall'offerta dei concorrenti-e per ora di plasma full hd non è che ancora se ne veda l'ombra, pioneer a parte)

Ho saputo anche che Panasonic a medio termine si butterà a capofitto sugli LCD dai 37 pollici in su, non appena testuali parole "scenderà il tempo di risposta tra i 4 e i 2 ms".
    E' tutto un problema di margini di miglioramento, che dicono per gli LCD sono enormi.

saluti myfriend

MI sono dimenticato di dirvi un altra cosa importante (almeno secondo me): ho chiesto come stanno le cose con la nuova versione dell'hdmi 1.3,sia in merito all'implementazione ad esempio sui nuovi modelli in uscita a settembre(negativa) sia per quanto riguarda l'imminente futuro anche per gli apparecchi acquistati oggi.
    Ebbene non vi sono dati certi al momento, ma sembra che Panasonic voglia sviluppare un upgrade software che consenta alle attuali versioni di HDMI di avere funzioni della versione 1.3.

Davvero interessante anche solo il fatto che ci stiano lavorando!!! Almeno tranquillizza chi oggi sta comprando i loro display

saluti myfriend

Certo sono notizie preziose ma, devo dire, non buonissime. Significa infatti che per fine anno non è affatto detto che Panasonic esca i modelli full-hd, salvo che i vari LG, Samsung e compagnia non decidano di rompere gli indugi su questo fronte e, in quel caso, Panasonic dovrebbe in qualche modo rispondere alla concorrenza... Poi per quanto riguarda l'HDMI 1.3 trovo sbagliato che non la implementino subito su questi modelli nuovi in uscita a settembre (px600) perchè la possibilità dell'aggiornamento software mi lascia dubbioso...io credo che ci siano anche dei limiti hardware non superabili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •