Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Con le attuali leggi sulla trasparenza bancaria e antiriciclaggio è molto più difficile di quanto immagini far circolare il denaro in modo "irregolare" ......rimane il fatto che dei quattro plasma rimessi in vendita in questo momento ne è rimasto solo 1.

Citazione Originariamente scritto da ERIK337
    Con le attuali leggi sulla trasparenza bancaria e antiriciclaggio è molto più difficile di quanto immagini far circolare il denaro in modo "irregolare" ......rimane il fatto che dei quattro plasma rimessi in vendita in questo momento ne è rimasto solo 1.
    Vero....ma parliamo pur sempre di diversi soldini....e guarda caso l'ultimo feedback riguarda di nuovo un oggetto privato....mah!!!!e tu squaletto, che fine hai fatto?
    facci sapere, siamo curiosi....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

se è cosi meglio.magari è solo uno che per iniziare l'attività si accontenta di un margine minimo e compra a stock da qualche fornitore.è anche vero che tutti i feedback strani insospettiscono

la questione è se sia fattibile o no aprire un conto online su banca italiana con generalità di un altro ignaro .se è molto difficile ed il titolare del conto è lui il venditore persona fisica,allora non è difficile rintracciarlo,il bonifico ha causale e si puó pure chiedere il sequestro conservativo del conto se fa il furbo e non spedisce la roba.e penalmente,dato il valore,la truffa sarebbe perseguibile d'ufficio
    Ultima modifica di alfiopassa; 26-08-2006 alle 18:03

se si controllano gli acquisti di chi ha partecipato ad incrementare i feedback positivi del venditore ci si accorge che per la maggioranza sono scambi per costi inferiori di 1 euro STRANO vero ????

la prova del 9 è se cominciano o no ad arrivare i feedback positivi per i 42pc1rr venduti il 19 e il 20 agosto,che ormai ,dati 3 gg x l'incasso del bonifico avebbe dovuto spedire venerdì scorso o spedirà lunedì prossimo

se si controllano gli acquisti di chi ha partecipato ad incrementare i feedback positivi del venditore ci si accorge che per la maggioranza sono scambi per costi inferiori di 1 euro STRANO vero ????
    Sapete cosa credo si tratti?Vi premetto che ero totalmente a digiuno di ebay(mai sopportata a pelle)ma mi sono accorto di strani stratagemmi....
    Vi spiego....Credo proprio sia una bella furbata attuata in modo abbastanza implicito tra i vari utenti che si scambiano oggetti assolutamente senza valore (date un'occhiata qua ___[CUT]___
    Così senza spesa e rischio si incrementa il proprio cartellino di feedback positivi (guarda caso il commento è praticamente sempre lo stesso, ottimo ebayer, perfetto, consigliato e bla bla bla) e magari ci si prepara a vendere qualcosa di più sostanzioso tipo un bel plasma a prezzo ridicolo senza destare troppi sospetti, o perlomeno stuzzicando l'appetito per un acquisto altrimenti neanche pensabile con feedback zero.....
    Ultima modifica di Nordata; 27-08-2006 alle 00:45
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Barxo

I link a ebay sono proibiti.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

il link di barkso portava un link di ebay che qui non si può postare anche se palesemente era un link "istruttivo" e non certo pubblicitario o altro

vi svelo un "segreto"
    ebay non non riesce a conteggiare le fatture delle aste a chiuse a 0.01 euro/dollari, in questa maniera è possibile fare acquisti/vendite in massa senza sborsare un lira
    solo per i feedback?
    soprattutto per lo status di powerseller platinum che si basa o sul numero di oggetti venduti O sul "fatturato" lo status platinum da diritto a sostanziosi sconti su paypal

quindi.... occhi sempre aperti

NON COMPRATE

NON COMPRATE!!!

Ragazzi, premesso che sono un venditore ebay con circa 200 feedback, ho letto un po la vs. discussione e da quello che leggo vi dico: Non Comprate.

Per comprare un plasma o qualsiasi oggetto di un certo valore mai affidarsi a venditori improvvisati con pochi feedback e soprattutto feedback "privati".
    Oltre ad essere un venditore ebay, ho anche qualche amico in polizia, sezione giudiziaria e posso dirvi che gli capita spesso di ingare su casi del genere...

Non illudetevi sulla storia del bonifico, è molto semplice aprire un conto online a nome di qualcun'altro, farsi versare dei soldi e poi prelevarli, magari in contanti tramite carta.... quindi anche in caso di "sequestro del conto" si sequesrerebbe un conto vuoto!!!

Chi fa questo di professione non ha alcun problema a reperire documenti di altri individui o farsi recapitare la posta in destinazioni di comodo.

Eppoi non illudetevi che magistratura o polizia possa fare qualcosa, sia perchè si tratta di 'piccole' truffe, sia perchè il reato eventuale di cui sareste vittima non è la truffa ma la inadempienza contrattuale. Reato minore per il quale la magistratura non ha molto potere di intervento.

NON COMPRATE E SE LO AVETE GIA' FATTO CERCATE DI BLOCCARE IL BONIFICO O DI FARVI RESTITUIRE I SOLDI.
    Ultima modifica di TheBim; 27-08-2006 alle 10:06

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Barxo

I link a ebay sono proibiti.
    Ciao e scusa, sono stato un po sbadato....
    Comunque il link portava ad una pagina nella quale un ebayer proponeva una vendita fittizia a 0.01 euro di una propria foto(quindi di praticamente nessun valore ) manifestando proprio lo scambio tra "colleghi" per incrementare i propri feedback...
    Era solo per provare a capirci di più, anche perchè mi pare che già qualcuno su questo thread abbia già comprato l'oggetto....
    I casi sono due, o grande affare o colossale fregatura...
    Ciao a tutti....

Ciao Alfiopassa,
    io sono uno di quelli che ha comprato il plasma su ebay. Anch'io ero piuttosto terrorizzato ma per fortuna è andato tutto bene. Ho pagato con bonifico e meno di 48 dopo avevo il tv a casa Questo succedeva a metà gennaio e finora (facciamo le corna ) tutto bene. Comunque prima di fare l'offerta avevo contattato la casa costruttrice del tv (Samsung) per sapere della garanzia (visto soprattutto che il mio plasma ancora non era distribuito in Italia). La risposta è stata soddisfacente (se nella garanzia è scritto esplicitamente "Italia" loro non possono rifiutarsi di ripararlo ovviamente gratuitamente), dunque ho contattato il venditore e gli ho chiesto di controllare la garanzia per me, è stato molto disponibile alchè da un po' di mesi a questa parte mi godo il mio bel plasma

I consigli sono i soliti di ogni volta che si ha a che fare con Ebay: leggi i feedback del venditore (considera quelli che hanno venduto centinaia o migliaia di oggetti e con minimo il 99% di f/b positivi), possibilmente considera solo venditori italiani, se puoi andarlo a ritirare di persona è ovviamente molto meglio (chiedilo comunque, se poi te lo fai spedire non importa), lascia perdere i cinesi, e lascia perdere chi fa prezzi troppo bassi....nessuno ti regala niente a questo mondo
    Ciao

Ciao ragazzi,
    sono sempre vivo e vegeto ma soprattutto ho sempre i miei 1200(circa) in tasca!!!! Si perche non ho ancora effettuato il bonifico e non penso di farlo visto gli eventi successi. Per questo Vi devo ringraziare tutti per i suggerimenti e i consigli che mi avete dato. Un grazie al Forum di AV Magazine che mi ha permesso di postare il mio commento e di avere le vostre opinioni. Il venditore al momento ha gia ricevuto 7 Feedback negativi tutti di utenti che hanno pagato ma non hanno ricevuto la merce. Sticaaaaaaaaaa...........zi
    Ragazzi grazie a tutti!!!!!!

Ps Una cosa l'ho imparata : non comprare piu cose di valore su Ebay. Al limite a chi ha piu di 10000 feedback positivi.
    Comunque la cosa piu scandalosa è che Ebay ad ora (13:50 del 01\09\06) non ha ancora chiuso il negozio del tale e neppure sospeso!!!!!!!

Osp....volevo dire 12:50

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Il venditore al momento ha gia ricevuto 7 Feedback negativi tutti di utenti che hanno pagato ma non hanno ricevuto la merce. Sticaaaaaaaaaa...........zi
    Ragazzi grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!

Come volevasi dimostrare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •