Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per chiudere il discorso e spegarmi meglio:
    Non ho mai detto e mai dirò che i plasma LG siano "brutti"....cut

capito, falchetto.

Ma quale rancore, poi figurati se lascio "qualcun'altro" stumentalizzare le
    tue parole che sono quelle di una persona estremamente educata ed obiettiva!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da dazed
    capito, falchetto.

Ma quale rancore, poi figurati se lascio "qualcun'altro" stumentalizzare le
    tue parole che sono quelle di una persona estremamente educata ed obiettiva!
    tristezza infinita.....

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    55AMG, non c'è proprio necessità di un chiarimento tra di noi!
    Purtroppo qualcuno ti ha tirato in ballo "costringendoci" a rispondere ad una tua educatissima considerazione. Ora quel qualcuno è a lavorare (anche per noi sfaccendati) in tribunale per cui nel forum è tornato il sereno.
    E chiudo qui i miei interventi in questa discussione, dato che il mio consiglio a "plasmone" l'ho gia dato... tutto il resto è OT...
    Ciao
    tristezza infinita bis....

joe falchetto, al fine di un sempre migliore utilizzo del Forum, mi permetto di consigliarti un ripasso dell'articolo 2h del Regolamento di AVForum.
    Saluti,
    Federico
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ora basta.

Il discorso vale per tutti e tre. Non solo per joe falchetto ma anche per dazed e Fedetad.

laciate ai moderatori il compito di richiamare gli altri member al rispetto dal regolamento.

E se volete veramente piantarla con le polemiche, allora piantatela e basta.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •