Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

adesso mi e' venuto dubbio atroce, plasma 42 o lcd samsung da 40!!!
    per il plasma mi sto convincendo per il pana 42pv60 oppure lg42pc1r...

dimenticavo l'lcd che ho preso in considerazione e' il samsung LE40R51B, che lo vendono a 1659 su pix... ho considerato questo per la fascia di prezzo su tv lcd 40 pollici, altri non ne ho visti...

Il LE40R51B è un modello un po' datato... secondo me non regge il confronto con un Plasma 42" tipo PC1R che è sullo stesso prezzo. Neanche vagamente. Lo prenderei in considerazione solo se l'uso fosse prevalentemente con console o PC.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da plasmone
    ...
    per il plasma mi sto convincendo per il pana 42pv60 oppure lg42pc1r...
    Moltp secondo me dipende dal prezzo a cui riesci a trovarli,
    qualitativamente si equivalgono!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

1659 il samsung e 1684 lg, per ora mi sto convincendo per lg...

Citazione Originariamente scritto da plasmone
    1659 il samsung e 1684 lg
    A parità di prezzo a questo punto quoto in pieno GWAEDIN!

Non c'è confronto, anche se parliamo di lcd e plasma!

plasmone prima di fare scelte avventate cerca di andare a vedere qualche plasma panasonic o hitachi, con qualche centinaio di euro in più ti prendi dei prodotti nettamente superiori agli ultimi due elencati.
    ciao

Credo che dovresti documentare le tue affermazioni, altrimenti chi chiede informazioni non capisce!

Se poi non sei in grado di farlo perchè non hai dati a supporto
    delle stesse, allora sarebbe più corretto inserire alla fine della frase
    : imho (a mio modesto parere)!

plasmone, il mio consiglio è di non buttare via centinaia di euro in più per comprare un Hitachi 9700 quando a molto meno hai l'ottimo e moderno Panasonic 42PV60.
    Un anno fa ti avrei consigliato l'Hita 42PD7200 ma ormai (IMHO) ha fatto il suo tempo... nel senso che chi ce l'ha fa bene a tenerselo perchè prodotto di qualità, ma chi deve comprare oggi farebbe meglio ad indirizzarsi su pannelli più moderni: in particolare il Pana di cui sopra o, se vuoi spendere meno, un LG, plasma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo! (sempre IMHO )
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    plasmone, il mio consiglio è di non buttare via centinaia di euro in più per comprare un Hitachi 9700 quando a molto meno hai l'ottimo e moderno Panasonic 42PV60.
    Un anno fa ti avrei consigliato l'Hita 42PD7200 ma ormai (IMHO) ha fatto il suo tempo... nel senso che chi ce l'ha fa bene a tenerselo perchè prodotto di qualità, ma chi deve comprare oggi farebbe meglio ad indirizzarsi su pannelli più moderni: in particolare il Pana di cui sopra o, se vuoi spendere meno, un LG, plasma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo! (sempre IMHO )
    d'accordo non buttare soldi x teconoilogia vecchia come quella dell'hita pd 7200 ma documentati sul pana pv60 che è un ottimo prodotto.
    consiglio personale, anzi personalissimo (così dazed è contento) lascia stare lg, con 200 euro in più ti prendi un ottimo pannello nettamente superiore come il pana.
    ciao

p.s.: va bene così dazed, ho espresso un parere personale.

Un mio piccolo parere a sfavore di pana pv60 NON REGGE IL CONFRONTO GIA' CON IL PD 7200 FIGURIAMOCI CON UN PD 9700, non credo ai miei occhi quando vedo che JOE FALCHETTO scrive il contrario......a mio parere potresti seguire il consiglio di 55AMG e prendere o il pd 7200 o il pio 43xde che sono tra i migliori plasma del momento insieme al pd 9700.
    Riguardo l'estetica del pd 7200 io l'ho montato senza le casse laterali e ti dico che ha un design spettacolare ( certo quello del pio non lo batte nessuno ) medita..........e come dice il saggio guarda con i tuoi occhi ciò che devi acquistare, ti dico che se vedi vicini e accesi il pd 9700 e il pv 60 guardi solo hita
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Un mio piccolo parere a sfavore di pana pv60 NON REGGE IL CONFRONTO GIA' CON IL PD 7200 FIGURIAMOCI CON UN PD 9700, non credo ai miei occhi quando vedo che JOE FALCHETTO scrive il contrario......
    caro amico street ma lo conosci o no il sarcasmo come attività goliardica?

visti questo sabato presso un negozio specializzato di chieti il pio436 (a 2700 euro ) il pana serie 600 ( a 2600euro), l' hita 7200 ( a 1880 Euro )ed lg pc1r ( a 1750 euro ).
    Su tutti i plasma girava lo stesso fikmato in hd dell' lg e quello che si vedeva meglio, secondo me ,era proprio il pc1r, seguito dal pana, poi il pio ( un po' troppo scuro )ed infine l' hita /(che tendeva leggermente al verde ).

Ps. secondo me il migliore fino ad ora è lg pcir per prezzo prestazioni.

Mai fidarsi dei negozi con relativi settaggi (se sono stati fatti) fidati
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mai fidarsi dei negozi con relativi settaggi (se sono stati fatti) fidati
    quoto tutta la vita.....attenzione a quale plasma vuole essere "spinto" più degli altri.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •