Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Mi aggiungo anch'io:

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72

Grazie,
    Daniele.

La lista si allunga:

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72
    7) RedSeven 2Tv

ciao
    Ultima modifica di RedSeven; 11-07-2006 alle 15:36

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72
    7) RedSeven 2Tv
    8) Pion436

Ho comprato anche io il tv in questione, ed ho subito il medesimo trattamento ho letto tutto questo forum, quindi includetemi non devono passarla liscia non è giusto !

LISTA ESCLUSI DA PROMOZIONE MEDIAWORLD
    (PRODOTTI SOTTOCOSTO) INTERESSATI A EVENTUALE AZIONE LEGALE:

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72
    7) RedSeven 2Tv
    8) Pion436

Nessuno vuol fare da coordinatore?
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Intanto direi di valutare e cercare gli ultimi decreti vigenti in materia di concorsi ,visto che a me non hanno voluto neanche mostrare il regolamento,ed iniziare a scrivere alle riviste del settore, con email per le controversie con le compagnie, tipo pcprofessionale . quelle sono una cassa di risonanza fenomenale ,pc professionale e' letta da mezza italia anche se di pc sembre buona e'.
    Cmq se si cambiasse titolo alla discussione non sarebbe male... "Mediaworld Non Ti Hanno permesso di Aderire al Concorso ?" una cosa del genere sarebbe meglio.
    Ultima modifica di Pion436; 11-07-2006 alle 17:21

puo essere?

ho tel prima al numero verde dicendo di aver acquistato un pio a 1990 come articolo sotto costo e chiedendo se potevo entrare nel concorso e mi dicevano di si ..alla domanda ma nn mi sono presentato in reception per registrami ...mi e stato detto basta recarsi al centro e verra registrato .per scrupolo ho chiamto il centro piu vicino chiedendo se con lo scontrino potevo aderire al concorso (visto che rientrava nel periodo),anche se era un articolo sotto costo ,mi è stato risposto che potrevo andare a ritirare i buoni dal 1 al 30 settembre ,seconda donmanda ma nn mi sono registrato al concorso,devo venie a registrarmi risposta :no venga direttamente a prendere i buoni a sett..
    che isa possibile ?o e una strategia perche non vada a registrarmi?
    gustavo

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    mi è stato risposto che potrevo andare a ritirare i buoni dal 1 al 30 settembre ,seconda donmanda ma nn mi sono registrato al concorso,devo venie a registrarmi risposta :no venga direttamente a prendere i buoni a sett..
    che isa possibile ?o e una strategia perche non vada a registrarmi?
    Io non ho il Vs. televisore però ho un PV6O preso proprio nel periodo della promozione, infatti sullo scontrino che mi hanno dato il corriere alla consegna a casa c'è il codice a barre della promozione dei mondiali.

Purtroppo per motivi personali NON sono potuto andare a MW a registrarmi. Ragion per cui alla vittoria mi sono detto: e ti pareva! persi 2.190 euro in buoni.

Però anche a me viene il sospetto che avendo un regolare scontrino del periodo di promozione con tanto di codice a barre, forse posso farlo valere...

Provo!
    Ciao

io penso che siano piu i centralisti casinisti, a meno che mediaworld non abbia capito che non gli conviene avere un gruppo di imbufaliti come me ,a cui non e' stato permesso di partecipare , che si scagli con avvocati e riviste ,per acquisire il suo diritto negato ! Io ho speso 10.000€ in due anni da mediawolrd con 4 plasma e questa me la pagano !

n.b. il televisore l ho comprato il 4 ma di che seriale parlate cosi guardo il mio scontrino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per evitare di ripetere continuamente la lista solo per aggiungere un nome, converrebbe editare solo la prima.

Chi è interessato inserisce un post di adesione e chi ha iniziato la lista la aggiorna volta per volta, editando il proprio post in cui la lista stessa è stata presentata.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72
    7) RedSeven 2Tv
    8) Pion436
    9) Venom666

Ho un amico avvocato a cui ho affidato il tutto... vi aggiorno sugli sviluppi.
    Ultima modifica di venom666; 11-07-2006 alle 19:49

si muovano anche altri che conoscano bravi azzeccagarbugli, piu sono meglio e' !In piu tocca trovare un modo per avere piu' risonanza, tipo striscia adusbef, adiconsum,ansa perche' se esce fuori la storia non ci fanno una bella figura io non rischierei se fossi in loro......Altro che grazie sul sito e sui giornali ! No dico 10.000€ ho speso in due anni e circa 15000€ in tutto e mi trattano a pesci in faccia .

Ho comprato anche io il pioneer sotto costo l'8 giugno. includete anche me nella lista grazie.

aggiungo ma con la nuova finanziaria non si ventilava l'ipotesi della causa collettiva finalmente anche in Italia ?

Io sono quello che ha creato la lista, per darvi l'avvio, ma io non posso essere dei vostri, perchè io la promozione l'ho avuta. Non mi sento quindi di aggiornare la prima lista editandola ogni volta come ha chiesto Nordata... non posso seguire il thread così assiduamente....

Ci vuole un altro coordinatore, che però non venga lasciato solo a fare il lavoro.

Anche io comunque sarei dell'idea che bisognerebbe fare un thread nuovo,magari nel forum generale, perchè probabilmente ci sono anche altri utenti che hanno comprato un tv sottocosto in quel periodo e non hanno preso però il Pio (dei pazzi, sicuramente, ma tant'è... il mondo è bello perchè è vario)... magari hanno comprato un LCD, chissà... sta di fatto che potrebbero non accorgersi di questa "cordata"...

Quindi proponete un thread ufficiale, parlandone con i moderatori, dato che ormai ci sono un sacco di discussioni aperte e frammentate sull'argomento e l'apertura di un nuovo thread potrebbe non essere ben vista.

ottimo il titolo proposto da Pion436 "Mediaworld Non Ti Hanno permesso di Aderire al Concorso ?"

Ciao e in bocca al lupo
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72
    7) RedSeven 2Tv
    8) Pion436
    9) Venom666
    10) kingjackson

Aggiorno...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima