Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: scelta difficile

Thumbs up scelta difficile

Ciao ragazzi
    Appena iscritto...la mia prima discussione, quindi scusate se dovessi esser banale...cercate di capirmi....
    Mi chiamo Marco e sono di Roma, e purtroppo a me è sfuggito il Pio per un soffio, nel senso che a du eore dall'inizio della promozione, erano praticamente volatilizzati, ne avevano solo uno in esposizione, ho titubato un pò, poi mi son convinto, ma al momento di fare il finanziamento la mia chiave usb dove avevo la busta paga, non è stat aletta dai pc di mediaworld...che sfiga cavolo....
    Ora ho visto che comunque si può trovare a 2180 € circa, ma sono indeciso secondo voi qual'è il migliore tra il pio 436sxe e il Phi 42pf9631d-10?
    a me piacciono entrambe, il phi si trova a 2400 c.ca con il tv da 15" in omaggio...quale mi consigliereste?

P.S. : per chi ancora non ha acquistato la base, smanettando in rete l'ho trovata a 61.54 € (quella originale pio modello PDKTS14), spedizione inclusa se te lo ritiri da solo in un centro di smistamento altrimenti la spedizione costa dai 5 ai 10 € al massimo...buono no?
    Spero di non aver detto una cosa scontata e ormai risaputa e spero anche di aiutare qualcuno con questa mi a segnalazione...

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da markolo
    Ciao ragazzi
    Ora ho visto che comunque si può trovare a 2180 € circa, ma sono indeciso secondo voi qual'è il migliore tra il pio 436sxe e il Phi 42pf9631d-10?
    Grazie a tutti
    Senza ombra di dubbio il pioneer,il philips è favoloso come lcd
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Del Plasma 9631 Philips in verità si sente solo parlare bene... finora nessun problema di macchie (a differenza del vecchio 9966). Non direi a priori che è meglio del Pioneer, solo perché Philips fa bene gli LCD...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Io il philips l'ho visto andare molto bene (quasi il migliore, direi) o molto male, per cui ritengo sia molto sensibile alla qualità del segnale o alle regolazioni.
    Il pioneer credo sia più facile, nel senso che va abbastanza bene sempre.
    In ogni caso non sbagli, secondo me anche dal punto di vista estetico sono tra i più belli.
    ciao

possibile che in alcuni mediaworld il Pio si trovi ancora a 1990?
    E qui a Roma son finiti dappertutto?
    E' un buon prezzo secondo voi per il Phi 9631 2400 con il piccolo 15" in omaggio?
    Fatemi sapere
    ciao ciao

E' un buon prezzo secondo voi per il Phi 9631 2400 con il piccolo 15" in omaggio?
    ma porc..... io due settimane fa l'ho pagato 2.750 euro!!!! non male come tv, confermo le osservazioni di prima, cioè a seconda del segnale si vede benissimo o così così... da me il segnale tv è scarso (o l'impianto fa schifo) e quindi vedo una spettacolare rai2-rai3 e un pò male rai1, giusto per dare l'idea. Poi dipende pure da che distanza lo vedresti.
    Poi se vuoi anche chiarimenti in merito, scrivimi in privato che abito appena fuori Roma e ti posso consigliare dove andare a vederlo.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ragazzi aiutoooooooooo
    Ho trovato un mediaworld che ce l'ha....ma sta a circa 150 km da casa mia...che faccio?
    faccio la pazzia e vado (ne vale la pena?)
    o aspetto un pò per trovarlo a Roma?...oppure cedo al philips 9631 dietro casa a 2400€
    Aiutatemi a risolvere l'amletico dubbio......comprare o non comprare....questo è il problema.....

Ragazzi aiutoooooooooo
    Ho trovato un mediaworld che ce l'ha....ma sta a circa 150 km da casa mia...che faccio?
    o aspetto un pò per trovarlo a Roma?...oppure cedo al philips 9631 dietro casa a 2400€
    Aiutatemi a risolvere l'amletico dubbio......comprare o non comprare....questo è il problema.....
    Io lo comprerei solo se avessi la certezza di poterlo portare vicino a casa per un'eventuale riparazione, o se lo venissero a prendere a casa mia. Poi considera pero' che il trasporto non e' per niente facile, che i plasma andrebbero trasportati solo nel verso alto, e quindi dovresti avere un furgoncino alto. Inoltre se ti capita qualcosa durante il trasporto e l'installazione, non ti risarcisce nessuno, a meno che abbia un'assicurazione (che cmq pullulano di clausole). Se questi problemi non rappresentano un ostacolo, allora compralo pure. Attenzione a non fare confusione con le sigle del PIO, (SXE o RXE) perche' non tutti i MW vendevano lo stesso modello. Sulla qualita' vai tranquillo, anch'io presto comprero' il 43 XDE.
    Ciao

attenzione a queste scelte, l'imballo è veramente gigante e serve un furgone per trasportarlo, non basterebbe nemmeno una stationwagon. Con quello che ti costa (viaggio + noleggio furgone) più il solito problema che per ogni chiarimento ti devi fare ogni volta 300km... fai prima a valutare un'altra soluzione. Oppure chiami, chiedi quanto vogliono x il trasporto, fai un bonifico e amen
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Arrow Stesso tuo problema

Ciao anche io sono di Roma e anche io ho lo stesso problema.
    Pioneer 436 sxe o philips 9631.

Io ieri sono andato a vedere il PHI da Cuccio**o in centro costava 2530€ omaggio il 15. Quindi tu l'hai trovato ad un buon prezzo.
    Era accanto al panasonic pv60 e il phi sembrava un Mammutt: E' gigantesco e la base non gira!

Erano entrambi sintonizzati su sky sd in 16:9 ed il colore e la definizione mi sembrava a vantaggio del panasonic (e non di poco).

Il Phi però è molto bello. oggettone di arredamento.

A viale Marconi ho visto il Piooneer bellissimo, ma a quasi 3 mila euro.

Hai pensato all'offerta Trony (2500€ + dvd)???

Fammi sapere che fai.
    Ciao

Ragazzi aiutoooooooooo

Anch'io ho il tuo dilemma ma se non trovo il Pioneer 436SXE a 1990 mi butto sul Philips. In giro l'ho visto a 2790 E. Posso chiederti dove l'hai trovato a 2400 E. Io abito a Roma zona Eur. Grazie e saluti
    Controluce (Carlo)

Citazione Originariamente scritto da Controluce
    Anch'io ho il tuo dilemma ma se non trovo il Pioneer 436SXE a 1990 mi butto sul Philips. In giro l'ho visto a 2790 E. Posso chiederti dove l'hai trovato a 2400 E. Io abito a Roma zona Eur.
    Guarda che adesso è disponibile anche l'Hitachi 42PD9700 (stesso pannello Alis del Philips) intorno ai 2.500 €.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Guarda che adesso è disponibile anche l'Hitachi 42PD9700 (stesso pannello Alis del Philips) intorno ai 2.500 €.
    Alyosha... sei il vero ispiratore del club degli indecisi... ti dobbiamo fare presidente!!
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da EveryOne
    Io ieri sono andato a vedere il PHI da Cuccio**o in centro costava 2530€ omaggio il 15. Quindi tu l'hai trovato ad un buon prezzo.
    Era accanto al panasonic pv60 e il phi sembrava un Mammutt: E' gigantesco e la base non gira!

Erano entrambi sintonizzati su sky sd in 16:9 ed il colore e la definizione mi sembrava a vantaggio del panasonic (e non di poco).

Il Phi però è molto bello. oggettone di arredamento.
    Scusa EveryOne: E scusate tutti. Ma a me scappa un poco da ridere!!!
    Riassunto: il nostro amico ha visto due tv uno accanto all'altro: l'uno è enorme e la base è fissa, l'altro è più snello, ha la base girevole, costa pure meno...e da un'esame che in negozio è superficiale si vede anche meglio. Però il gigantesco è bellissimo...fa arredamento.
    A me, e ripeto che è una opinione personale, qui si sta perdendo un poco di vista la realtà: insomma ricordiamoci che il tv deve essere valutato soprattutto per come si vede, ed in seconda battuta per come si inserisce nell'arredamento.
    Insomma se un tv si vede bene, piace, e costa meno di un'altro io non esiterei un attimo a scegliere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •