|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: scelta difficile
-
08-06-2006, 14:27 #16
Originariamente scritto da gwaedin
Confesso che il 9700 è un mio pallino...e non l'ho ancora visto !!!VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
08-06-2006, 14:40 #17
Originariamente scritto da Controluce
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
08-06-2006, 15:51 #18
Member
Originariamente scritto da beppecozza
supponi che comprare una macchina sia come comprare un TV
Come nelle prove di Quattoruote i valori da analizzare sono molti in una macchina.
C'è chi accontenta che il motore va bene, e c'è a chi serve che ci sia pure l'ABS, il servosterzo e l'aria condizionata.
Appurato che il giudizio personale sull'immagine l'ho dato a tutto vantaggio del Panasonic- e nella similitudine con le macchine questo è il motore - mi sono azzardato a dare anche un parere sull'estetica della TV (e questo nella similitudine è l'aria condizionata).
Volevo dare la mia opinione personale che in questo caso la differenza tra i due modelli è veramente sostanziale: un mammut contro un scricciolo.
Sai ogni tanto i televisori si spengono e siccome spesso sono al centro della sala da pranzo è importante che ti piacciano.
Quindi, lasciami dire che il PV60 è un pò troppo "mingherlino" mentre il 9631 tende a occuparti mezza sala da pranzo!!
tutto sommato non ritengo che questi siano fattori da trascurare.
E forse ho voluto far capire che nessuno dei due modelli mi soddisfa pienamente.
Credo di non perdere così di vista la realtà, dicendo che forse il pv600- pur costando 3-400 euro di più risolverà i miei problemi di visione e di estetica.
That's it e grazie per l'aiutoin questo momento cruciale dello svago che è la scelta del plasma!
-
08-06-2006, 19:52 #19
Originariamente scritto da EveryOne
Quanto al fatto che il PV60 sia "mingherlino" ed il Philips un "mammuth" tu concludi che il PV600 potrà soddisfare i tuoi problemi di visione e di estetica: ebbene misure alla mano il PV600 non è molto più robusto del PV60, essendo poco meno di sei centimetri più largo ma è un centimetro e mezzo più basso, mentre è profondo quattro centimetri in più. E' chiaro che ognuno ha i suoi gusti, ma spendere 400 euro in più per due prodotti tecnicamente simili, anche se esteticamente diversi, mi sembra...ma forse io sono troppo prudente, economicamente parlando.
-
08-06-2006, 21:51 #20
ciao ragazzi
avevo iniziato la discussione per una indecisione tra pio e phi...ora stanno uscendo altre opzioni come funghi... ;-)
tuto ciò mi fa capire che il miglior plasma forse non esiste davvero, ognuno ha il suo miglior plasma tra una nicchia è ovvio di migliori, io vi dico la verità ero molto tentato dal phi...ma ho considerato una cosa che qui nessuno ha detto e per me è molto molto importante e cioè i metodi di pagamento offerti per i due prodotti in oggetto......
Non essendo ricco o figlio di miliardari, preferisco di gran lunga il pio, visto che posso pagarlo in comodissime 10 rate da 200 € circa a interessi zero a parte ovviamente le spese (secondo me irrisorie) di apertura pratica..... meglio questo che 2500 tutti di un colpo che dovrei dare per il phi no?
In più sto acquistando un prodotto al top di gamma che se non è il migliore poco ci manca, poi sinceramente io il pc non voglio collegarlo al plasma quinsi sti ca..i che non ha la presa per il pc, io ci voglio vedere per ora i dvd e a breve gli stupefacenti documentari di national geografic in hd...goduria...
Quindi concludo il mi ointervento dicendo che domani mi compro il pio...miticooooooooooooooooooo...poi vi faccio sapere...
Baci a tutti, e a risentirci presto...
P.S. domanda scema che è solo pura ed effimera curiosità personale, per chi l'ha comprato imballato, ha la pellicola protettiva sui bordi nero lucido?
ciao again
-
11-06-2006, 16:28 #21
guarda che tutte le note catene commerciali fanno il classico tasso 0. Io l'ho preso così il philips...
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione