Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 395

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    niente funzione divisione dello schermo nulla nada ? ma va ?
    nada de nada...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

beh ma alameno la divisione dello schermo cazzarola e comoda per passare sulle varie fonti,io ho il pma500 e con due component il pc attaccato,il sat e dt e vcr via scart beh e' comodo almeno avere la divisione dello schermo e poter cambiare fonte in ognuna.....non mi pare poi tutta sta cosa costosa da aggiungere...

dai non fare così...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da CiAoRaGa
    Io dovrei (e qui mi tocco) averne da parte 1....
    Ecco quello che temo, dovermi svegliare alle 7 per arrivare in tempo e non trovarne per motivi simili a questo

Avete avuto modo di vedere questo Pioneer (o altri modelli che montano lo stesso pannello) confrontato al Panasonic PV60? Qualcuno afferma che il Pana sia migliore come nitidezza e "pulizia" dei segnali..

ma con le connessioni presenti non è possibile connetterlo ad un pc?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da saromag
    Avete avuto modo di vedere questo Pioneer (o altri modelli che montano lo stesso pannello) confrontato al Panasonic PV60? Qualcuno afferma che il Pana sia migliore come nitidezza e "pulizia" dei segnali..
    Già... alla fine mi sa che l'unica superiorità riconosciuta dell'RXE rispetto al Pana p60 è l'estetica... per il resto è testa a testa a quanto ho capito...

no no testa a testa col cavolo,ma sta cosa senza almeno una divisione schermo mi sta ampiamente sui maroni + solo una component io ho gia 5 cose connesse in component e sto con due switch a 3 qualcuno mi sa dire un posto per una mini rece dell sxe per quello che riguarda le connessioni e varie funzioni + dt perche per la qualita e l'elettronica gia' so tutto... Infine la base e' inclusa o no ? e a parte quanto costa ? Le casse lo sono a quanto ho capito .

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    no no testa a testa col cavolo,ma sta cosa senza almeno una divisione schermo mi sta ampiamente sui maroni + solo una component io ho gia 5 cose connesse in component e sto con due switch a 3 qualcuno mi sa dire un posto per una mini rece dell sxe per quello che riguarda le connessioni e varie funzioni + dt perche per la qualita e l'elettronica gia' so tutto... Infine la base e' inclusa o no ? e a parte quanto costa ? Le casse lo sono a quanto ho capito .
    In un altro sito mi pare di aver letto che la base è compresa nel prezzo.. dici di sapere tutto sull'elettronica e la qualità. Illuminami allora, perchè a domani mancano solo poche ore e sono ancora indeciso tra il pio e il pana. Grasssie

TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Scusate l'intrusione, ma visto la vostra competenza, qualcuno mi sa dire se in qualche modo è possibile collegarlo ad un pc?....
    grazie

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Grazie, link graditissimo

Citazione Originariamente scritto da antebar
    Scusate l'intrusione, ma visto la vostra competenza, qualcuno mi sa dire se in qualche modo è possibile collegarlo ad un pc?....
    grazie
    non ha ingresso vga o dvi; bisogna testare l'hdmi con il pc.
    Non ci dovrebbero essere problemi perchè ci sono già adattatori DVI-HDMI (non sono certo al 100% che sia possibile mappare il monitor 1:1) e sono in uscita anche schede video ati con uscita HDMI

Ciao a tutti è il mio primo post sul forum e volevo ringraziare tutti visto gli aiuti che mi avete dato anche solo leggendo le vostre disacussioni agganciandomi alla discussione:
    All'euronics di sesto(cc vulcano) domani mettono in offerta 6 pio436sxe a circa 2150euri è piu di mw ma sempre meno del listino.
    Io sono stato li questa sera e uno me tengono via anche se l'offerta parte doma.....a chi può interessare ne rimangono 5...!
    Seconda domanda:
    ero andato per prendere il pana37pv60 ma il commesso mi ha fatto questa offertona appunto 2150 invece di 3099 gradirei un consiglio...rimanere sul panny o il pio?
    accetto tutti i consigli...grazie mille!!!!

Ho scoperto ora (mi interesso di grandi schermi da pochissimo, da oggi) che a Giugno escono i plasma full HD della Pioneer ed entro Natale gli OLED della Samsung. Magari per voi non influisce ma io rivaluterei la straordinarietà dell' offerta nell' ottica del medio-lungo periodo (a seconda di quanto tempo avete per effettuare una scelta).

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •