Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 395

No, le offerte le trovi solo sul volantino per il mw di Limbiate. Ottima la notizia dei 1000 pioneer in offerta dal 1 giugno.....
    Per domani spero di non fare fatica a comprarlo......
    non so quanta gente possa essere interessata a spendere 2.000 € per il pio... io di sicuro... vi farò sapere...

Scusa ma la notizia del Pioneer a 1990 dal primo GIUGNO IN TUTTI I MEDIAWORLD D'ITALIA E' VERA????????
    Dove sta scritta?? Vi prego rispondete visto che il plasma dovrei comprarlo domani, ma rimando l'acquisto al giorno dopo senza alcun problema se questo è vero.

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Scusa ma la notizia del Pioneer a 1990 dal primo GIUGNO IN TUTTI I MEDIAWORLD D'ITALIA E' VERA????????
    Si, è vera.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ragazzi tanto per avere un'idea di quella a cui andrò incontro domani, quanti di voi hanno intenzione di comprare il pio domani a limbiate????
    io 1 (segua elenco per cortesia).....

Citazione Originariamente scritto da ZYON
    No, le offerte le trovi solo sul volantino per il mw di Limbiate. Ottima la notizia dei 1000 pioneer in offerta dal 1 giugno.....
    Per domani spero di non fare fatica a comprarlo......
    non so quanta gente possa essere interessata a spendere 2.000 € per il pio... io di sicuro... vi farò sapere...
    Secondo me non avrai problemi.
    Dubito anche che riescano a vendere 18 tv un giorno. Saranno anche sottocosto ma stiamo parlando di 2.000€.....

Scusate, ma il fatto che c'è solo una porta HDMI non vi mette un po' di dubbi? Tanto per dire: sky hd e nuova PS3 sarebbe già da scegliere l'uno o l'altro per il collegamento.. esistono "sdoppiatori" del segnale, per caso? Grazie

Ragazzi tanto per avere un'idea di quella a cui andrò incontro domani, quanti di voi hanno intenzione di comprare il pio domani a limbiate????
    io 1 (segua elenco per cortesia).....
    Io, se solo fossi sicuro di trovarne ancora alle quattordici quando torno dal lavoro!!!!!!!!!
    Abito a pochi km da Limbiate ma prima delle due non se ne parla!
    ZYON, non è che ne prenoteresti uno x me???

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Secondo me non avrai problemi.
    Dubito anche che riescano a vendere 18 tv un giorno. Saranno anche sottocosto ma stiamo parlando di 2.000€.....
    Siamo già in 2

Qualcuno mi chiarisce il dubbio sulla sola porta hdmi? Volevo aspettare il Pana PV600, ma questo Pioneer mi piacerebbe tantissimo. Ho però questo dubbio da chiarire, oltre al fatto che ho sentito qualcuno lamentarsi per eccessivo ronzio proveniente dalle elettroniche..

Citazione Originariamente scritto da saromag
    Scusate, ma il fatto che c'è solo una porta HDMI non vi mette un po' di dubbi? Tanto per dire: sky hd e nuova PS3 sarebbe già da scegliere l'uno o l'altro per il collegamento.. esistono "sdoppiatori" del segnale, per caso? Grazie
    Sì, è abbastanza limitativa; esistono degli switch a 2-4 porte HDMI il cui costo si aggira circa sui 200-250€
    Prevedo una rapida discesa del costo di questi switch con il rapido affermarsi di periferiche HDMI.

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    Io, se solo fossi sicuro di trovarne ancora alle quattordici quando torno dal lavoro!!!!!!!!!
    Abito a pochi km da Limbiate ma prima delle due non se ne parla!
    ZYON, non è che ne prenoteresti uno x me???
    Ho l'impressione che quando fanno queste promozioni ci sia l'obbligo di prenderne al max un pezzo a persona, altrimenti più che volentieri!!!!

Siete lenti :-) Ieri il MW di Limbiate era già aperto.

Ciao

ma ieri non apriva solo il carrefour????
    tu ci sei stato al mw??? ci sono ancora pio ?????

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Siete lenti :-) Ieri il MW di Limbiate era già aperto.

Ciao
    Su tutti i cartelli della zona c'è riportato che l'apertura è oggi!!!!!!!!!
    E anche sul sito!
    Ultima modifica di bartagnan; 31-05-2006 alle 07:52

Ho l'impressione che quando fanno queste promozioni ci sia l'obbligo di prenderne al max un pezzo a persona, altrimenti più che volentieri!!!!
    confermo... verificato quando ho comprato il router wi-fi di Tiscali a 19,90 euro un annetto fa... ho fatto rientrare la morosa per comprarne un secondo per un amico che me l'aveva chiesto...

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •