Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 395

comunque... ok il sottocosto, ma possibile che un televisore che oggi vendono a 3399 euro domani passi a 1999??? E' il 40% in meno! Sicuri che e' il PDP436SXE? Quello con digitale terrestre integrato?

SI. il volantino lo conferma

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Siete lenti :-) Ieri il MW di Limbiate era già aperto.

Ciao
    Qualcuno nei primi post lo aveva detto........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da upndown
    comunque... ok il sottocosto, ma possibile che un televisore che oggi vendono a 3399 euro domani passi a 1999??? E' il 40% in meno! Sicuri che e' il PDP436SXE? Quello con digitale terrestre integrato?
    A questo punto la prima cosa che viene da pensare è......MA QUANTO CI RICARICANO!?!?!?!?!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Appello per quelli di Milano, ci potete dire come è andata? L'offerta è vera? Quanti TV c'erano? C'era la ressa per comprarli?

Io domani sarò al MW alle 8.50 precise. Secondo voi mettono bigliettini e/o ci saranno code?

Citazione Originariamente scritto da upndown
    Comunque adesso lo trovi da siti affidabili a 2850... certo è che 2000 euro è davvero una tentazione fortissima!
    Quanto alla ressa... parlo SENZA cognizione di causa ma considerate che il resto del mondo non è patito come noi che giriamo costantemente con 2/3000 euro in tasca chissà mai che troviamo il tv dei nostri sogni...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Comunque adesso lo trovi da siti affidabili a 2850... certo è che 2000 euro è davvero una tentazione fortissima!
    Quanto alla ressa... parlo SENZA cognizione di causa ma considerate che il resto del mondo non è patito come noi che giriamo costantemente con 2/3000 euro in tasca chissà mai che troviamo il tv dei nostri sogni...
    Come premessa mi dispiace abbandonare l'LG, io finchè non lo vedo sullo scaffale con scritto 1990 sopra e ricevo lo scatolotto non ci credo. Per quanto riguarda la ressa, spero anch'io in cio' che hai detto te, ma mi preoccupano 2 cose:
    a) che l'offerta sia uno specchietto per le allodole (del tipo che vado lì alle 9.00 e il commesso mi dice TUTTI FINITI).
    b) che molti che conoscono persone da mediaworld se li siano fatti già prenotare in massa.

Bho. Io ci spero, oggi sarei dovuto andare a comprare l'LG o un LCD PHILIPS, ma vedendo ieri sera miracolosamente il messaggio di ZYON ho rimandato a domani. CHISSA' , il Pioneer è un sogno

Ragazzi, io oggi in pausa pranzo vado a prenderlo....
    penso per le 13:00 di farvi sapere qualcosa, penso che a quell'ora non ci sia più la ressa dell'apertura (bisogna anche vedere se c'è stata veramente tanta ressa)... a dopo per i commenti....

Pioneer 43 o Myrica 50

Nello stesso volantino, c'è anche un Myrica 50 a 2490 euro.

Io lo spazio per metterlo ce l'ho. La distanza di visione è intorno ai 4 metri.

Ero quasi deciso, ma l'offerta sul Pio però mi ha un po' spiazzato.

Sicuramente la qualità del Pio è superiore e c'è il digitale terrestre.

Le dimensioni del Myrica però si adattano meglio alla nicchia che ho in salotto e alla distanza di visione.

Che fare? Sacrificare un po' di qualità di visione andando sul Myrica per avere un effetto cinema maggiore o andare su una qualità migliore risparmiando inoltre 500 euro ?

Voi che fareste?

Ciao, anche io avrei lo spazio per metter un 50', ma già si andrei a spendere 2500€.... invece con 2.000€ riuscirei a prendere il top (a mio parere) dei plasma a 42'.... amzi 43'....

Ma ci sono anche altre tv in offerta? Se si, quali?

Il volantino non c'è l'ho sott'occhio, ma a memoria ma mi sembra ci fossero grosse offerte per gli altri televisori..... o almeno con ribassi del prezzo così clamarosi...

Citazione Originariamente scritto da ZYON
    Il volantino non c'è l'ho sott'occhio, ma a memoria ma mi sembra ci fossero grosse offerte per gli altri televisori..... o almeno con ribassi del prezzo così clamarosi...
    ????
    NOn ho capito: ci sono offerte clamorose per gli altri TV o no?

Ieri il MW era aperto (ci sono stato).
    Non ho chiesto se c'erano ancora Piooner perchè ero di fretta (non si poteva entrare col carrello e ho dovuto laciar fuori mogli e figlie.

Il Myrica fa schifo IMHO (da qualche parte avevo visto l'LG 50PX4 a 2500 e quello si che li vale).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Come premessa mi dispiace abbandonare l'LG, io finchè non lo vedo sullo scaffale con scritto 1990 sopra e ricevo lo scatolotto non ci credo.
    Per carità io sono già innamoratro del mio LG, davvero oltre le mie aspettative, ma vado matto per il Pioneer e l'unica cosa che mi ha sempre frenato è stato il prezzo.
    Tu vai e colpisci! Saremo al tuo fianco... con il pensiero....
    E nel caso sgomita!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •