Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 160 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2386

SEMAFORO GIALLO!
    Pagamento autorizzato - Merce consegnata al vettore (Bartolini)!!!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo che non si confermi il detto:
    Bartolini, Bartolini... ne combini di casini!
    L'ANSIA CRESCE!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Evvai, grande Fede, a te toccherà l'onore di aprire il nuovo club
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Vabbè ragazzi, vi saluto, me ne vado al lago per il w/e e.....................mi leggerò il manuale del nostro bambino che mi sono preventivamente stampato.

Quando arriva voglia sapere già tutto di come muovermi nei vari settaggi, non devo perdere tempo....

Ma scusate una domanda, voi che elettroniche ci collegherete?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Cosa ne dite del pioneer 436rxe in vendita abbinata con dvd recorder con hd dvr433h-s a 2.542 Euro??

Il mio semaforo è sempre rosso!!!!

XFEDE vedi che così è più carino!!!
    ho letto al volo che qualcuno va al lago, credo tino
    bè divertiti io scappo al lavoro!!!

Ah per l'elettronica io per il momento ci attacco la caffettiera bialetti elettrica!
    e lo spazzolino quello che gira cosi mentre vedo mike bongiorno
    mi pulisco i denti
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da topper
    Cosa ne dite del pioneer 436rxe in vendita abbinata con dvd recorder con hd dvr433h-s a 2.542 Euro??
    scusami, leggevo il forum per caso e quindi non è mia competenza risponderti..,
    ma non posso fare a meno di dirti che hai sbagliato forum

Topper (quello di hot shots?!?), sono la donna delle pulizie del Club. Stavo pulendo uno dei monitor e ho visto per caso il tuo messaggio; ne approfitto per comunicarti che il Club è chiuso per il weekend. Avrai la tua risposta lunedì mattina.
    Ah: qui gli indecisi sono sempre ben accetti... soprattutto i soci...
    Io, pur se donna delle pulizie, frequento molto i ragazzacci del club e ormai qualche conoscenza l'ho acquisita, per cui provo a darti dei consigli... a dire il vero mi intendo più di plasma che di dvd player perchè i ragazzi (ragazzi si fa per dire, sono tutti sui 40 ) parlano ormai solo di quello, trascurando le rispettive famiglie...
    Per cui ti dico che:
    - l'RXE è un prodotto davvero molto buono, ma non ti lascia a bocca aperta come l'XDE. Se però ti piace (una volta che lo hai visto) fai un buon acquisto;
    - su internet a meno di 2700 euro non lo trovi... per cui già 2542 è un ottimo prezzo anche senza dvd...
    - per il dvd a mano di 300 su internet non lo trovi.
    Quindi hai un "pacchetto" da 3000 euro a 2542 euro... niente male!
    Il mio problema è che non so dirti come va quel dvd (non sono una esperta... sono solo una donna di servizio!); posso solo dirti che è uscito 9 mesi fa... e non ha l'HDMI... per quel poco che so in genere i pioneer vanno bene...
    Torno al mio lavoro. Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ha ok, allora buon lavoro a te e buon week end agli altri! Domani andrò a vederlo.
    Perché colpisce meno del Xde, il pannello non è uguale? Credevo fosse solo una questione di connessioni, dtt ecc.
    ciao e grazie ancora
    p.s. il dvd probabilmente cercheri di venderlo

Perché colpisce meno del Xde, il pannello non è uguale? Credevo fosse solo una questione di connessioni, dtt ecc.
    Stesso pannello ma con una speciale "sostanza" applicata sul pannello dell'XDE che migliora la resa dello stesso.
    Non chiedermi cosa era quella "sostanza"; lo hanno spiegato a fedetad e lui lo ha spiegato a me... ma io non mi ricordo più... poteva essere un rivestimento plastico o in vetro o qualcosa del genere...
    Se contatti lunedì fedetad ti dà il numero di un tizio che puoi chiamare (rivenditore Pioneer e NEC) e così se vuoi chiedi a lui al telefono...

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Ah per l'elettronica io per il momento ci attacco la caffettiera bialetti elettrica!
    e lo spazzolino quello che gira cosi mentre vedo mike bongiorno
    mi pulisco i denti
    Scusa dazed.... ma che intende per elettroniche?

P.S.: la donna delle pulizie è impazzita! Stava scrivendo con il mio nick!!!

P.P.S.: il tuo "semaforo" è sempre rosso?
    Ultima modifica di fedetad; 28-05-2006 alle 07:52

il mio semaforo è sempre rossissimo

ehi ma tutti al lago siete???
    mi avete lasciato solo con il mio semaforo!!!

Raga l'ho preso anche io ma da MW perche' avevo dei buoni da usare. Consegna martedi mattina. Quando lo aprite il Club Ufficiale ? fatemi sapere. ciao belli

42pc1r RULEZ !!!

Citazione Originariamente scritto da sedinho83
    Raga l'ho preso anche io ma da MW perche' avevo dei buoni da usare. Consegna martedi mattina. Quando lo aprite il Club Ufficiale ? fatemi sapere. ciao belli

42pc1r RULEZ !!!
    Complimenti!!!
    e siamo già in 5!!!!

per il club lunedì ne parliamo con gli altri
    anche perchè questo thread sta diventando:
    "noi perenni decisi di prendere un pc1r"

Benvenuto a bordo!!!

Un po' meno indeciso

Allora, dopo aver visitato altri negozi sono giunto alla conclusione di questa settimana:
    (Plasma 42" in rigoroso ordine alfabetico)
    Hitachi 7200
    Lg Pc1 RR
    Pana Pv 600
    Philips 9631
    Pio 436.
    L'unico che mi manca da vedere dal vivo è il Pana, per gli altri devo dire che mi ha molto stupito per la visione il Philips. In un negozio era insieme all'Hita, al Pana 60 e al Pio, erano tutti collegati allo stesso modo, ebbene, era una bella spanna sopra tutti. Ma come al solito non ho potuto fare nessuna prova!
    Vabbè, la ricerca continua e non è detto che settimana prossima non ci sia qualche new entry!!!!
    A proposito, Fedetad, non vorrai lasciare impunemente questo tread, vero?
    Appena arriva l'LG tutti a casa tua a festeggiare, risot alla milanesa e oss bùs, luganega e un bel bicèr de vin!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    CUT
    L'unico che mi manca da vedere dal vivo è il Pana
    CUT
    In un negozio era insieme all'Hita, al Pana 60 e al Pio, erano tutti collegati allo stesso modo, ebbene, era una bella spanna sopra tutti.
    Sei proprio un indeciso!!!

Pagina 66 di 160 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •