Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 160 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2386

Talking Richiesta di iscrizione

Visto che a quanto pare molti stanno lasciando il club...

ciao a tutti!
    Ultima modifica di topper; 26-05-2006 alle 14:07

@ Topper: raccontaci la tua storia...

@LGisti: le ho cantate ad Elettronix (ma con toni soft... sono stato fin troppo buono...)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Benvenuto Topper

Come hai visto si sono liberate giusto giusto 4 posizioni nella lista degli iscritti.......

Adesso come hanno fatto tutti, alzati in piedi, presentati e raccontaci la tua storia.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    @ Topper: raccontaci la tua storia...
    Bhe, i sintomi sono i soliti...da un anno seguo ogni modello uscito, mia moglie mi deve trascinar via da ogni reparto tv, al momento sono indeciso tra un SD attorno ai mille euro e un pioneer xde. Spero di farcela per la fine dell'anno...

CRO? Si mangia?
    Non so di cosa sia il diminutivo?
    probabilmente cro ce cioè metti una croce sopra a sti
    soldi che ormai sono andati!

cmq è un codice che si trova sulla ricevuta del bonifico bancario
    da me effettuato in TOTO stamattina.
    Questo cro va inserito nel sito per procedere nell'espletazione
    dell'ordine...
    L'ho inserito alle 13.22 ora sono le 15.04 e il sito mi dice
    Pallina rossa(tipo questa ma senza occhi naso e bocca):
    in attesa ricezione accredito bonifico!!!

MUUUUUOveteeeeeeVVIII!!!!!!!!
    vi ho pagato più di un'ora fa

Citazione Originariamente scritto da topper
    Bhe, i sintomi sono i soliti...da un anno seguo ogni modello uscito, mia moglie mi deve trascinar via da ogni reparto tv, al momento sono indeciso tra un SD attorno ai mille euro e un pioneer xde. Spero di farcela per la fine dell'anno...

cioè gli antipodi!!!!!!
    in mezzo a quei due c'è il mare, l'oceano,l'universo
    dei televisori!!!
    sei proprio in un bel guaio!!!!

secondo me non puoi entrare a fare parte del nostro club
    indeciso sarai tra un poò quando scoprirari quell'universo!!!

Citazione Originariamente scritto da dazed
    L'ho inserito alle 13.22 ora sono le 15.04 e il sito mi dice
    Pallina rossa(tipo questa ma senza occhi naso e bocca):
    in attesa ricezione accredito bonifico!!!
    MUUUUUOveteeeeeeVVIII!!!!!!!!
    vi ho pagato più di un'ora fa
    Beh... il mio è rimasto in attesa di autorizzazione pagamento dalle 20 di ieri a stamattina alle 10... e ho pagato con carta di credito... ora mi dice "prelievo merce in corso" e mi sembra di vedere l'omino forzuto che è partito con il suo bel Fiorino dalla sede del sito direzione magazzino dove c'è il mio bambino (quel magazzino a cui si appoggia il nostro sito, EPTO, ePrice, Elettronix, ecc. ecc.). Adesso torna e poi... e poi? Non mi terranno il mio piccolino in un posto sconveniente per tutto il weekend?!?
    E a proposito di weekend ora inizia quello più lungo... riuscirò a resistere senza entrare in un qualsiasi MW o altro? Spero di sì perchè vorrei tanto vedere il mitico 42PC1R per la prima volta A CASA MIA e non in un triste centro commerciale...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Beh... il mio è rimasto in attesa di autorizzazione pagamento dalle 20 di ieri a stamattina alle 10... e ho pagato con carta di credito... ora mi dice "prelievo merce in corso" e mi sembra di vedere l'omino forzuto che è partito con il suo bel Fiorino dalla sede del sito direzione magazzino dove c'è il mio bambino (quel magazzino a cui si appoggia il nostro sito, EPTO, ePrice, Elettronix, ecc. ecc.). Adesso torna e poi... e poi? Non mi terranno il mio piccolino in un posto sconveniente per tutto il weekend?!?
    E a proposito di weekend ora inizia quello più lungo... riuscirò a resistere senza entrare in un qualsiasi MW o altro? Spero di sì perchè vorrei tanto vedere il mitico 42PC1R per la prima volta A CASA MIA e non in un triste centro commerciale...
    dai consolati starà in magazzino con il suo amichetto
    e non sarà solo si divertiranno insieme
    e poi speriamo lunedi il triste addio!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

....non ho capito di cosa sei in spasmodica attesa
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Passando al televisore, devo dire che esteticamente è molto meglio dal vivo e anche meglio del pv60, immagino che con la cornice tutta nera sia ancora meglio, ma siamo sicuri che è tutta nera??? sul sito lg tedesco è grigia, quella del 3r è nera! cmq non sarebbe un problema è bello lo stesso!
    Riprendo un vecchio post.... ora hanno corretto anche il sito tedesco...

Dazed, devi correggere la firma

cioè gli antipodi!!!!!!
    in mezzo a quei due c'è il mare, l'oceano,l'universo
    dei televisori!!!
    sei proprio in un bel guaio!!!!

secondo me non puoi entrare a fare parte del nostro club
    indeciso sarai tra un poò quando scoprirari quell'universo!!!

Non è che non conosca la parte centrale dell'universo, ma forse sono allergico alle vie di mezzo. E comunque difendo la razionalità delle scelte estreme!
    Prendendo un SD (magari un modello un po' vecchiotto ma valido) potrei fare un primo passo (grande rispetto alla tv attuale) e magari tornare sul mercato tra qualche anno (però poi questo non lo farei, penso). Oppure, crepi l'avarizia, mi prendo "il massimo" sia come qualità che estetica. I contro di questa scelta sono le possibili diminuzioni nei prezzi, le nuove tecnologie e, soprattuto, il timore che non riuscirei a sfruttare fino in fondo l'acquisto, visto la connessione d'antenna penosa, l'impossibilità di mettere sky. In pratica solo dvd!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ....non ho capito di cosa sei in spasmodica attesa
    eh eh eh eh!!!!
    l'ho cambiato, non era professionale colorato
    e poi mi ero dimenticato l'1

Riprendo un vecchio post.... ora hanno corretto anche il sito tedesco...

Dazed, devi correggere la firma
    fatto!!!

In pratica solo dvd!
    Fossi in te penserei ad un bell'LG SD a 1089 euro...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Non è che non conosca la parte centrale dell'universo, ma forse sono allergico alle vie di mezzo. E comunque difendo la razionalità delle scelte estreme!
    Prendendo un SD (magari un modello un po' vecchiotto ma valido) potrei fare un primo passo (grande rispetto alla tv attuale) e magari tornare sul mercato tra qualche anno (però poi questo non lo farei, penso). Oppure, crepi l'avarizia, mi prendo "il massimo" sia come qualità che estetica. I contro di questa scelta sono le possibili diminuzioni nei prezzi, le nuove tecnologie e, soprattuto, il timore che non riuscirei a sfruttare fino in fondo l'acquisto, visto la connessione d'antenna penosa, l'impossibilità di mettere sky. In pratica solo dvd!
    Sono in linea di massima d'accordo con te... con una piccola variante! D'accordo, io ho abbandonato le vie di mezzo, però forse i due estremi dovrebbero essere un HD ready "economico" e un HD ready "ricco"; credo di aver capito che i mitici 720p e 1080i possano costituire il prossimo futuro (per qualcuno con sky hd è già il presente). In molti si riempiono la bocca con il 1080p ma temo di aver capito che questo famigerato 1080p sarà la normalità solo tra... diciamo... 5 anni? Di più? Prima sarà solo per qualche riccone in grado di mettere lì un sacco di soldi per un semplice lettore.
    Nel frattempo ti consiglierei di valutare anche scelte simili a quelle effettuate da noi LGisti... spendi poco di più di un buon SD e vai avanti senza il minimo problema per 5 anni (con un HD Ready): ti godi il 720p e il 1080i con HDMI e godi come un riccio! Con il 1080p che pare alle porte ormai quando si parla dell'alta definizione del 720p e del 1080i pare di parlare di una schifezza... ma in realtà quando vedremo le VERE trasmissioni con quei formati noi rimarremo a bocca aperta!
    Poi tra qualche anno pensi a sostituire il tuo TV con un full HD.
    Ecco diciamo che la scelta perfetta non esite; i produttori ci conoscono e fanno in modo che noi non si sia mai soddisfatti...

Pagina 64 di 160 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •