Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 160 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2386

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    DAZED FATTI VIVO!!!! Ti abbiamo sempre voluto bene.... ... dai!!! Torna a trovarci!!!
    Mi sa che è stato colto da un attacco di panico (trovandosi davanti ad una decisione improvvisa) ed è scappato al lavoro...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Mi sa che è stato colto da un attacco di panico (trovandosi davanti ad una decisione improvvisa) ed è scappato al lavoro...
    Per compensare lo sconforto derivante dalla sua assenza... vado a rivedere il cuginetto del "nostro bambino"... magari hanno anche LUI!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ragazzi, sono qui, ma datemi il tempo di leggere quello che avete scritto
    dal mio ultimo intervento!!!

Sbrigati a leggere, qui pendiamo tutti dalle tue labbra per una risposta, sei dei nostri????
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Riporto per dovere di cronaca dal forum del nostro amico:

But, (let me make clear) I'm pretty impressed by this screen. Even analogue tv looks great (compared to what I have expected) and that's above my expectations."
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Per compensare lo sconforto derivante dalla sua assenza... vado a rivedere il cuginetto del "nostro bambino"... magari hanno anche LUI!
    Attendiamo con ansia tue news

ragazzi, indovinate un pò???

SONO INDECISO!!!!

d'altronde fino a quando non vi siete innamorati perdutamente di questo lg, era un vanto per tutti noi esserlo, ora quasi quasi mi vergogno!
    ma voi siete cosi sicuri di essere DECISI??
    Cmq scherzi a parte, ma perchè il co-buy termina oggi e non più il 25?
    Io non voglio farvi perdere tempo o addirittura il plasma(causa esaurimento scorte passate a 9) ma due giorni (e sopratutto questi 2, in cui sono più libero) sono importanti per me per riflettere.

Per quanto mi riguarda credo che 2gg non facciano la differenza, abbiamo aspettato fino adesso,.........se questo può servire a farti venire nel gruppo ben venga

Il problema è Fede, sta già dando segni di astinenza da plasma.............manco fosse dracula

Se poi riesci a farmi sapere qualcosa prima........

Allora ragazzi, aspettiamo il buon Dazed?

Adesso però ci devi dire quali sono i tuoi dubbi, altrimenti come facciamo a convincerti........

vado a cena, mi assento mezz'ora

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Attendiamo con ansia tue news
    Visto ancora l'RR con filmato HD. No "R".
    Impressioni come la volta scorsa. Stavolta ho notato una differente profondità dei neri rispetto a Pioneer 436SXE... ma ho anche notato i 1000 euri e passa di scarto... e poi la differenza non era così drammatica e si annullava con TV di prezzo più "normale"...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

I miei dubbi sono i classici dubbi di chi è indeciso senza essere un tecnico audio-video!
    E cioè, sto facendo la scelta giusta?

Ma credo che se mi facciate capire il motivo vero se c'è per cui voi di dubbi non ne avete più ma al contrario siete cosi convinti di acquistare subito questo plasma in questo momento (vedi calo prezzo) in altro sito,
    allora probabilmente non avrò più dubbi neanche io ed i miei 1000€ di buono li userò per acquistare altro!
    ciao torno subito

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Per quanto mi riguarda credo che 2gg non facciano la differenza, abbiamo aspettato fino adesso,.........se questo può servire a farti venire nel gruppo ben venga

Il problema è Fede, sta già dando segni di astinenza da plasma.............manco fosse dracula

Se poi riesci a farmi sapere qualcosa prima........

Allora ragazzi, aspettiamo il buon Dazed?
    Sento che ce la posso fare!!! Posso aspettare pure io!
    Ultima modifica di fedetad; 23-05-2006 alle 18:48

Sento che ce la posso fare!!! Posso aspettare pure io!
    Allora?!? Sono già 2 minuti e 27 secondi che aspetto........................

Citazione Originariamente scritto da dazed
    I miei dubbi sono i classici dubbi di chi è indeciso senza essere un tecnico audio-video!
    E cioè, sto facendo la scelta giusta?

Ma credo che se mi facciate capire il motivo vero se c'è per cui voi di dubbi non ne avete più ma al contrario siete cosi convinti di acquistare subito questo plasma in questo momento (vedi calo prezzo) in altro sito,
    allora probabilmente non avrò più dubbi neanche io ed i miei 1000€ di buono li userò per acquistare altro!
    ciao torno subito
    Guarda ti riporto una frase di Fede:
    "Certo che per quel prezzo un plasma hd ready, con due HDMI, Faroudja, PIP/PAP avanzatissimo, XD Engine di ultima generazione, ecc. ecc. mi sembra una gran cosa! Poi da buon indeciso, a partire da un minuto dopo l'ordine mi chiederò se ho fatto bene, ma... SI'!!!!!!!!! Ora le due domande angoscianti sono: con cosa mi tormento dopo che non sono più indeciso?"
    Credo che questo sia il motto definitivo di questo gruppo....

Pagina 45 di 160 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •