Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 160 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2386

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ecco, lo sapevo, adesso scopriremo cose nuove e saremo assaliti da atroci dubbi fra plasma e lcd......
    Nooooo! Volevo portare lui nel mondo dei plasma... che so su un LG 42PC1R per esempio... ... più siamo e meglio è!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

scusate avete perfettamente ragione,
    visto che il mio uso sara', dvd,sky,ecc,
    non mi interessa giocarci.
    37 lcd va bene anche se mi segnalate qualche sito
    42 plasma se le mi finanze mi permettono l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Il nostro problema è che, trattando solo plasma, non ci capiamo un tubo di LCD!!! Non ti saremmo di aiuto...
    Anzi direi di più, non ci capiamo un tubo.....catodico!!!
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Onestamente preferisco "rischiare", risparmiare 3/400€ ed in caso di problemi rispedirlo in germania.
    Vediamo un attimo per il 42PC1R. Allora: io a quanto ho visto come negozi "presunti seri" online in Germania penso che si parta da 1450 euro. Mi sbaglio? Correggimi se sbaglio, unendo il link (se è di quello di aste online mandami un MP)
    Poi posso pensare che ti chiedano 100 euro per la spedizione... si dovrebbe arrivare a 1550? Un bel risparmio rispetto al minimo di 1750 che abbiamo trovato in Italia, ma non clamoroso se così fossero lo cose... E magari se uniamo le forze possiamo andare anche sotto. Che ne pensi? Anche perchè quando apri lo scatolone proveniente dalla Germania passi 5 minuti da panico... Se c'è un bel graffio che fai? Se non si accende proprio. Ok, i tedeschi sono affidabili, ma intanto devi farti capire... poi devi rimandarlo indietro (e a te, privato, non chiedono 4 soldi per portare un bestione da qui a lì...).
    Insomma: se sono 400 euro ci posso pensare, ma se sono 200 ne vale la pena? Al solito: se tutto va come deve andare (il 95% dei casi) hai fatto il tuo risparmio (anche 200 euro vanno bene). Ma se si ricade nell'altro 5%??? Io piangerei calde lacrime per mesi!!! Ho paura!!! Confortami!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Anzi direi di più, non ci capiamo un tubo.....catodico!!!

Citazione Originariamente scritto da styffy
    37 lcd va bene anche se mi segnalate qualche sito
    Per l'uso che ne farai mi sa che l'LCD non è consigliabile al momento, meglio il plasma, ma è un parere personale... Se LCD "deve essere" ti conviene andare nella sezione relativa
    http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75

Citazione Originariamente scritto da styffy
    42 plasma se le mi finanze mi permettono l'acquisto
    Guarda che caso... abbiamo per le mani un magnifico plasma 42" con TUTTE le caratteristiche vincenti a 1700 euro

mi potreste allora dire le caratteristiche vincenti di questo 42, in un breve riassunto, che non ho tempo materiale per rileggermi tutte le pagine?
    sai sono duro come le pine verdi

:
    Guarda che caso... abbiamo per le mani un magnifico plasma 42" con TUTTE le caratteristiche vincenti a 1700 euro
    Dove? Qui in Italia?
    E plasma fu....

...Poi posso pensare che ti chiedano 100 euro per la spedizione...
    Ragazzi, occhio che mi sembra che più di qualche sito tedesco non effettui spedizioni fuori dal territorio nazionale cermanico... La mia conoscenza del tetesco è nulla, ma mi sembra proprio di aver capito così..

Onlinestore: 75 euro di spedizione + 8 di assicurazione obbligatoria

Saluti.

PS Questo è sicuramente il thread più divertente, complimenti..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Dove? Qui in Italia?
    Scommetto di sì Parlo ovviamente dell'1R, l'1RR non so...

Vediamo un attimo per il 42PC1R. Allora: io a quanto ho visto come negozi "presunti seri" online in Germania penso che si parta da 1450 euro. Mi sbaglio? Correggimi se sbaglio, unendo il link (se è di quello di aste online mandami un MP)
    Poi posso pensare che ti chiedano 100 euro per la spedizione... si dovrebbe arrivare a 1550? Un bel risparmio rispetto al minimo di 1750 che abbiamo trovato in Italia, ma non clamoroso se così fossero lo cose... E magari se uniamo le forze possiamo andare anche sotto. Che ne pensi? Anche perchè quando apri lo scatolone proveniente dalla Germania passi 5 minuti da panico... Se c'è un bel graffio che fai? Se non si accende proprio. Ok, i tedeschi sono affidabili, ma intanto devi farti capire... poi devi rimandarlo indietro (e a te, privato, non chiedono 4 soldi per portare un bestione da qui a lì...).
    Insomma: se sono 400 euro ci posso pensare, ma se sono 200 ne vale la pena? Al solito: se tutto va come deve andare (il 95% dei casi) hai fatto il tuo risparmio (anche 200 euro vanno bene). Ma se si ricade nell'altro 5%??? Io piangerei calde lacrime per mesi!!! Ho paura!!! Confortami!!!
    Confermo tutto quello che hai scirtto all'inizio, avevo scritto ad un sito tedesco per chiedere info e alla fine fra pannello e spedizione arrivavo a 1541. Compreso di 2 anni di garanzia loro e del produttore.
    Credo che attualmente questo sia il prezzo migliore ottenibili in germania, a meno di offerte dell'ultima ora.
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_...p?suche=42pc1r

Per quanto riguarda la spedizione non mi preoccuperei + di tanto, in germania ho comprato un acquario(decisamente + delicato di un plasma) da 1,2 mt ed è arrivato lindo e perfetto a casa mia su un bel bancale senza nessun graffietto di alcun tipo

Concordo anche sul discorso del risparmio, per 200€ il gioco non vale la candela, per 400€ la cosa si fa + interesasnte.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Per quanto riguarda la spedizione non mi preoccuperei + di tanto, in germania ho comprato un acquario(decisamente + delicato di un plasma) da 1,2 mt ed è arrivato lindo e perfetto a casa mia su un bel bancale senza nessun graffietto di alcun tipo
    Scusa mi sono espresso male... so che chi si occupa di queste spedizioni lo fa per benino... io mi riferivo ad un difetto di fabbricazione indipendente dal trasporto

un sito tedesco ... arrivavo a 1541.
    Credo che attualmente questo sia il prezzo migliore ottenibili in germania, a meno di offerte dell'ultima ora.
    Concordo anche sul discorso del risparmio, per 200€ il gioco non vale la candela, per 400€ la cosa si fa + interesasnte.....
    Io dico che se te lo offrono già ora in Italia con 2 anni di garanzia italiana a 1758 euro trasporto incluso... per un singolo pezzo... Ma se gliene prendi 4 o 5 si andrà o no sotto i 1700?? Se sì stiamo parlando di una differenza "al fixing odierno" di 150 euro circa... non so....

Io dico che se te lo offrono già ora in Italia con 2 anni di garanzia italiana a 1758 euro trasporto incluso... per un singolo pezzo... Ma se gliene prendi 4 o 5 si andrà o no sotto i 1700?? Se sì stiamo parlando di una differenza "al fixing odierno" di 150 euro circa... non so....
    Sono assoultamente d'accordo, se dovessero farci un prezzo del tipo 1650 con spedizione non ci penserei due volte
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ho letto questo su un altro forum e spero di essere io nella stessa situazione a breve: "Just got a call... The PC1R is being delivered tomorrow! I feel like a 6 years old boy waiting for christmas". Lo stato d'animo sicuramente sarà quello...

Al momento nessuna risposta dai siti contattati (almeno i miei 3 e penso pure il quarto). Se arriva risposta mando MP a tino, alyosha, fabio... chi altro?

Ciao

Io!!!

A questo punto quindi saremmo in 5 a ballare l'hally gally....scusate, a volere l' 1R?
    E plasma fu....

Pagina 29 di 160 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •