Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 160 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2386

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Allora facciamo un piccolo riassunto questi i modelli e i diretti interessati:

42PC1R: Fedetad,

42PC1RR: Tino, Fabio1966
    Se non ho capito male anche Alyosha si è già detto disponibile (penso per il 42PC1RR)
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Ottimo quindi saremmo al momento in 4 interessati agli LG, tutti RR tranne fede................risparmia pure sulla sigla lui
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

aggiungete anche me al pc1rr anche se il costo 1990 e' altino
    sto veramente pensando di accontentarmi dell'lg px4rv sd a 1400 euro
    anche perche per ora sky hd non lo faro' quindi..........
    ma eterna indecisione

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Se non ho capito male anche Alyosha si è già detto disponibile (penso per il 42PC1RR)
    Diciamo che ci sto facendo un pensiero...
    Ho però ancora qualche dubbio da chiarirmi: vorrei innanzitutto vederlo con un collegamento migliore della schifezza vista ieri e poi chiarirmi un pò le idee sull'HD integrato.
    In effetti l'RR mi interesserebbe proprio perchè, non possedendo un DVD recorder, prenderei i 2 classici piccioni...
    I dubbi stanno proprio sul suo funzionamento, in parole povere che funzioni svolge ? Tanto per capirci: è programmabile o funziona solo a TV acceso ?
    E' per esempio in grado di registrare da un ingresso mentre io vedo un'altra trasmissione...e così via.
    Oltretutto il sito LG non riporta ancora i ns.modelli. Un'occhiata al manuale l'avrei data volentieri.
    Last but not least: per quel che mi riguarda aspetterei quel tantino per far scendere i prezzi...e leggere le vs. impressioni !!

p.s. Ma dico io, non vi vergognate ? Per essere dei veri indecisi avete sposato la causa LG in un attimo ! Fuori tutti dal Club e lasciatemi solo..
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Diciamo che ci sto facendo un pensiero...
    Ho però ancora qualche dubbio da chiarirmi: vorrei innanzitutto vederlo con un collegamento migliore della schifezza vista ieri e poi chiarirmi un pò le idee sull'HD integrato.
    In effetti l'RR mi interesserebbe proprio perchè, non possedendo un DVD recorder, prenderei i 2 classici piccioni...
    I dubbi stanno proprio sul suo funzionamento, in parole povere che funzioni svolge ? Tanto per capirci: è programmabile o funziona solo a TV acceso ?
    E' per esempio in grado di registrare da un ingresso mentre io vedo un'altra trasmissione...e così via.
    Oltretutto il sito LG non riporta ancora i ns.modelli. Un'occhiata al manuale l'avrei data volentieri.
    Last but not least: per quel che mi riguarda aspetterei quel tantino per far scendere i prezzi...e leggere le vs. impressioni !!

p.s. Ma dico io, non vi vergognate ? Per essere dei veri indecisi avete sposato la causa LG in un attimo ! Fuori tutti dal Club e lasciatemi solo..
    Se ti può interessare dammi un indirizzo e-mail e ti mando il manuale del 42PC1RR in pdf (2,77 MB)
    E plasma fu....

Scusate un attimo, visto che questo è ancora il club degli indecisi, nessuno sa in cosa differiscono i modelli PY?
    Ho visto che rispetto agli altri costano circa 1000€ in +.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Scusate un attimo, visto che questo è ancora il club degli indecisi, nessuno sa in cosa differiscono i modelli PY?
    Nei modelli PY lo scatolone che ti arriva a casa dal negozio online ha dentro il televisore!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Nei modelli PY lo scatolone che ti arriva a casa dal negozio online ha dentro il televisore!!!
    Ah, ah, ah....fantastica questa!!!
    E plasma fu....

1) ma dove li hai visti i modelli PY da 42"?!?
    2) ma perchè non ti fai gli affaracci tuoi e non la pianti di mettermi dubbi?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Se ti può interessare dammi un indirizzo e-mail e ti mando il manuale del 42PC1RR in pdf (2,77 MB)
    Certo che mi interessa !
    Se clicchi sul mio account c'è l'opzione per spedire la mail.

Thanks
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Certo che mi interessa !
    Se clicchi sul mio account c'è l'opzione per spedire la mail.

Thanks
    Sì, ma come si fa ad allegare il file pdf?
    Forse è meglio se mi scrivi l'indirizzo e-mail in MP.
    E plasma fu....

visto che ormai lg sforna plasma come fossero cornetti alla crema...
    vi annuncio l'uscita a metà aprile del 42pc3r
    caretteristiche?
    non mi pare sia diverso dal 1r , apparte l'estetica leggermente più gradevole.
    da quello che sono riuscito a capire dal tedesco:
    hdmi: 1
    hd 80gb: no
    xd engine III: sì
    la cosa interressante è che tra i tre sarà il più economico, da noi starà intorno ai 1600-1800, forse perchè è l'ultimo arrivato....

ps. ho notato che nella scheda del pc1r sono presenti 2 tuner....
    delucitatemi....
    Ultima modifica di rossogodot; 16-05-2006 alle 15:59

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    caretteristiche?
    non mi pare sia diverso da 1r e 1rr, apparte l'estetica leggermente più gradevole.
    la cosa interressante è che tra i tre sarà il più economico, da noi starà intorno ai 1600-1800, forse perchè è l'ultimo arrivato....
    Mah, a prima vista sembrerebbe più economico in quanto identico al PC1RR ma senza l'hard disk.
    E plasma fu....

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    caretteristiche?
    non mi pare sia diverso da 1r e 1rr, apparte l'estetica leggermente più gradevole.
    In effetti è vero che LG sforna plasma in abbondanza... non per niente è il maggior produttore mondiale.
    Comunque non sei stato attento, ne abbiamo già parlato in precedenza...

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    In effetti è vero che LG sforna plasma in abbondanza... non per niente è il maggior produttore mondiale.
    Comunque non sei stato attento, ne abbiamo già parlato in precedenza...
    in effetti non ho letto tutti i messaggi di questo forum....
    le mie attenzioni fin'ora erano tutte per il pv60, ma sai opinioni riguardanti altri plasma mi aiutano nella mia indecisione...altrimenti cosa ci starei a fare in questo forum...

Pagina 25 di 160 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •