Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 160 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2386

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non credo che i vari 1R e 1RR abbiano pannelli diversi dal 5r, ma più che altro si passa dall'xd engine II all'xd engine III. Il primo è fisso (ON/OFF) e quindi inutilizzabile (tipo il contrasto dinamico degli LCD Samsung), il secondo ha molte regolazioni disponibili e a quel punto lo hai sempre attivo, con i settaggi che preferisci.

Altre differenze non ne vedo... tino, che dici?
    Credo che la differenza principale sia l'introduzione del clear filetr:

http://www.lge.com/about/press_relea...E%7CMENU.jhtml

Per questo penso che il pannello sia diverso da quello del PX5R, se si guardano le caratteristiche fra questo e i nuovi PC1 si nota anche una differenza di peso nell'ordine de 7kg ca. in meno
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Sono sparite!
    E' vero, magari è solo una cosa momentanea..........oppure l'"amico" si è arrabiato perchè gli ho postato il link e le ha tolte
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    E' vero, magari è solo una cosa momentanea........
    In effetti ha ripreso ora a funzionare....ebbene sì, ci sono anch'io a tenere d'occhio l'LG !
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

nota anche una differenza di peso nell'ordine de 7kg ca. in meno
    Forse è sempre legato a quello che ho segnalato prima...
    http://www.avmagazine.it/news/televisori/916.html
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    ...ebbene sì, ci sono anch'io a tenere d'occhio l'LG !
    ...L'eventualità del co-buy comincia a prendere consistenza.....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Mi era sfuggito.

Ho un dubbio sul sito svizzero che ogni tanto segnali, è vero i voti sono sempre buoni, peccato che chiunque li può mettere indipendentemente dall'avere o meno il plasma in oggeto.
    Es. potrei andare dove c'è l'hitachi e mettere una serie di 0(ne ho scelto uno a caso.... )

Meglio dove ci sono dei commenti scritti, almeno uno si fa un'idea + chiara......

Es. potrei andare dove c'è l'hitachi e mettere una serie di 0(ne ho scelto uno a caso....)
    Io direi invece di darli all'LG, determinandone un tracollo del prezzo.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Tino.k, non è che puoi liquidare così la questione della singola presa HDMI dicendo... "prenditi un sintoampli che gestisce anche segnali video con ingressi/uscite hdmi". Non è che li danno di resto in edicola! Quindi mi sono permesso di suggerire a Fabio di fartelo prendere da te. A parte gli scherzi: quanto costa un "attrezzo" di quelli che dici tu?

Direi meno di quel che pensavamo.........

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=hdmi+switch

Mi era sfuggito.

Ho un dubbio sul sito svizzero che ogni tanto segnali, è vero i voti sono sempre buoni, peccato che chiunque li può mettere indipendentemente dall'avere o meno il plasma in oggeto.
    Es. potrei andare dove c'è l'hitachi e mettere una serie di 0(ne ho scelto uno a caso.... )

Meglio dove ci sono dei commenti scritti, almeno uno si fa un'idea + chiara......
    Sì, in effetti (come già dissi) non è certo l'oracolo. Anche se in realtà da un pc puoi esprimere un solo voto e poi ci sono sia giudizi positivi...
    http://en.toppreise.ch/prod_83545.html
    http://en.toppreise.ch/prod_74044.html
    ... che negativi...
    http://en.toppreise.ch/prod_73673.html
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    ...L'eventualità del co-buy comincia a prendere consistenza.....
    CO-BUY!!! CO-BUY!!!
    fedetad presente...

Allora facciamo un piccolo riassunto questi i modelli e i diretti interessati:

42PC1R: Fedetad,

42PC1RR: Tino, Fabio1966
    Ultima modifica di tino.k; 16-05-2006 alle 14:48

Allora facciamo un piccolo riassunto per un eventuale co-buy:

42PC1R: Fedetad,

42PC1RR: Tino, Fabio1966
    Stop! Ci sono delle regole per parlare di co-buy qui... almeno credo... qualcuno le conosce?
    Ah, eccole:
    9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
    9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
    9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
    9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
    9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
    9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Si, ma credo solo quando qualcuno ha già preso contatti con qualche azienda.
    Io sto solo facendo un mero conteggio........cmq se non fosse lecito mi fermo subito

fatto piccola modifica
    Ultima modifica di tino.k; 16-05-2006 alle 14:48

Ah, logicamente in qualità di fondatore saresti te ad occuparti di un eventuale co-buy, lo sai vero Fede?

Ah, logicamente in qualità di fondatore saresti te ad occuparti di un eventuale co-buy, lo sai vero Fede?
    Facciamo così, lasciamo perdere il co-buy per ora e parliamo di intenzioni di acquisto... ... è chiaro che se saremo in 4 o 5 ad essere intenzionati all'acquisto poi faremo successive considerazioni...
    Chiedo quindi ai soci chi ha scelto DEFINITIVAMENTE Lg... non avendo preclusioni per l'acquisto online (ovviamente con prodotto italiano e granzia ufficiale italiana)

io ho scelto definitivamente LG 42PC1R...

Pagina 24 di 160 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •