Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 160 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2386

[QUOTE=fedetad
    @ LG fans club : Oggi da MW ho visto che hanno creato una nuova sezione plasma... con 2 o 3 plasma LG... tutti spenti! Ho visto anche uno scatolone dell'RR e mi sono intestardito fino a quando non l'ho trovato... era spento e girato contro il muro!!! In castigo!!! Ho infilato la mia (ingombrante) testa tra il muro e il plsamone e ho capito che esteticamente è più bello di quanto pensassi... ma quando cavolo lo vedrò acceso?!? La maledizione di BENEGI continua.... così come la mia ricerca....[/QUOTE]
    Ciao Fedetad. Correggimi se sbaglio, ma ho la strana sensazione che a breve apriremo un nuovo 3ad con questo titolo "LG 42PC1R(R) OFFICIAL CLUB FORUM".....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ah ho seguito il tuo consiglio ho scritto al nostro amico....
    Ho notato... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Riporto giusto a titolo informativo:

http://tinyurl.com/qy59t

http://tinyurl.com/qfood
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Fedetad, in quale MW hai visto il plasma LG? (seppur spento.. )
    E plasma fu....

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Fedetad, in quale MW hai visto il plasma LG? (seppur spento.. )
    Viale Umbria - Milano.
    Portati un periscopio...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    La maledizione di BENEGI continua.... così come la mia ricerca....
    Che la tua ricerca continui ................. non ci sono dubbi .............. (all'infinito ??)
    Per quanto riguarda la MIA maledizione ............................. sappi che ha i giorni contati .........
    Niente dura in eterno ...................... tantomeno un plasma ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Viale Umbria - Milano.
    Portati un periscopio...
    Non penso di riuscire ad andarci...fino alle 18.00 sono sempre blindato in ufficio. Farò magari un giro nel weekend sperando di vederlo nei MW di Cinisello o Novate (Metropoli): sono curioso di vederne l'estetica xchè sinceramente non ho ancora capito se il discorso delle bande laterali silver dipende dal fatto che si tratti dell' 1R piuttosto che dell' 1RR (a prescindere dalle differenze tecniche tra i due che già conosciamo....)) . Se fosse come quello dell'"amico" olandese sarebbe proprio fantastico....
    ..bè insomma, fantastico...diciamo carino...
    E plasma fu....

Ragazzi, sto per cedere... Oggi ho annusato a lungo quello che potrebbe essere il cuginetto del mio nuovo TV... è nato un feeling e non so quanto potrò resistere... è ora di passare dalla teoria ai fatti. Dopo il lavoro me ne vado in un paio di posti che dico io (fanno 3 negozi in un sol giorno...) e scommetto che riuscirò a vedere l'LG in azione... Poi sarà questione di giorni...

E già sorge spontanea una domanda angosciante: e dopo che ho finalmente un plasma a casa CHE CAVOLO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO?

Ragazzi, sto per cedere... Oggi ho annusato a lungo quello che potrebbe essere il cuginetto del mio nuovo TV... è nato un feeling e non so quanto potrò resistere... è ora di passare dalla teoria ai fatti. Dopo il lavoro me ne vado in un paio di posti che dico io (fanno 3 negozi in un sol giorno...) e scommetto che riuscirò a vedere l'LG in azione... Poi sarà questione di giorni...

E già sorge spontanea una domanda angosciante: e dopo che ho finalmente un plasma a casa CHE CAVOLO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO?
    Non ho ben capito....tu hai già un nuovo TV? Il "cuginetto" a chi (cosa) si riferisce?
    E plasma fu....

Per prima cosa organizzi una cena con tutti i soci del club degli indecisi e divulghi il verbo mostrando le meravigliose immagini del tuo nuovo plasma in modo da buttare le fondamenta del nuovo club degli Lgisti.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Non penso di riuscire ad andarci...
    sono curioso di vederne l'estetica xchè sinceramente non ho ancora capito se il discorso delle bande laterali silver dipende dal fatto che si tratti dell' 1R piuttosto che dell' 1RR (a prescindere dalle differenze tecniche tra i due che già conosciamo....)) . Se fosse come quello dell'"amico" olandese sarebbe proprio fantastico....
    ..bè insomma, fantastico...diciamo carino...
    Se ti può essere utile quel MW domenica è aperto. Anche l''estetica dell'1RR mi è sembrata più che bellina ma penso di poter dire ormai con certezza che l'1R è quello come dalle foto "olandesi" (prima cornice neralucida tipo nuovi Samsung LCD, seconda cornice di un nero più opaco) mentre l'1RR ha anch'esso una prima cornice nera lucida mentre la cornice più esterna è silver. Vai sul sito austriaco di LG per vedere un tot di foto. (http://at.lge.com/)

Non ho ben capito....tu hai già un nuovo TV? Il "cuginetto" a chi (cosa) si riferisce?
    Credo si riferisca all'1RR l'unico attualmente esposto nei vari MW, a differenza dell'1R il "papabile"

In ogni caso quando avrai visto e valutato l'oggetto fammii immediatamente sapere perchè se decidi l'acquisto io ti seguo a ruota (come sicuramente anche Tino). Diciamo che ho fede in Fede....
    L'unica mia indecisione potrebbe essere nella scelta tra l'uno e l'altro modello...cioè: è meglio avere una HDMI in meno e un hard disk in più o viceversa?
    E plasma fu....

Io credo mi butterò sull'1RR, l'hd integrato è una grossa comodità. Credo che Fede si butti sull'1R perchè ha appena acquistato un HD recorder, altrimenti.....

Per quanto riguarda l'hdmi, se un domani dovessi avere bisogno di altri ingressi credo prenderò una di quelle prese multiple, con un segnale digitale non credo ci siano problemi sul risultato finale se il cavo è buono

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Io credo mi butterò sull'1RR, l'hd integrato è una grossa comodità. Credo che Fede si butti sull'1R perchè ha appena acquistato un HD recorder, altrimenti.....

Per quanto riguarda l'hdmi, se un domani dovessi avere bisogno di altri ingressi credo prenderò una di quelle prese multiple, con un segnale digitale non credo ci siano problemi sul risultato finale se il cavo è buono
    Beh si in effetti hai ragione...ma la differenza di prezzo tra i due quanto è? Non è tale da giustificare un eventuale acquisto separato di un HD recorder?
    E plasma fu....

Pagina 20 di 160 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •