Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

gordon potrei lo stesso per te sul pana pv 500.....non vedi altro o mi sbaglio.
    x quanto riguarda beneji non so neanche se abbia un plasma.
    cmq ebbene si ho visto il pv 60, ma credetemi non c'è paragone.
    saluti

gordon ti te si può dire lo stesso per il pv 500....non vedi altro o mi sbaglio?
    panasonic o morte.......

Non faccio mistero della mia passione per i Panasonic (di antica data peraltro). Però sono "leggermente" più aperto di te, concedimelo...
    It's a small world after all... °O°

gordon non puoi essere avvocato, p..m. e giudice concedimi questo richiamo in quanto avvocato.
    sono sicuramente di parte, ma voi pana dipendenti non scherzate, appena si tocca il vs marchio azzannate inferociti......
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    gordon non puoi essere avvocato, p..m. e giudice concedimi questo richiamo in quanto avvocato.
    sono sicuramente di parte, ma voi pana dipendenti non scherzate, appena si tocca il vs marchio azzannate inferociti......
    saluti
    Pienamente d'accordo col ns avvocato...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Scusate se mi intrometto ma a noi che il plasma non lo abbiamo e che facciamo una gran fatica (si fa per dire ) per sceglierlo, non ci date una grossa mano.
    Il "partito" degli Hitachisti dice che il loro TV è il migliore al mondo e di meglio non se ne trovano; il "partito" dei Pana-dipendenti dice che come rapporto qualità prezzo non c'è nulla meglio del Panasonic... ma non potete avere ragione entrambi! Possibile che i vostri acquisti non abbiano difetti? Io di recente ho comprato un lcd e un dvd recorder e con entrambi mi trovo benissimo, ma non faccio fatica a trovarci uno o due di difetti per ciascun prodotto...
    Non vi offendere ma questo magnifico forum ha un solo difetto: si vedono spesso degli "integralisti" per i quali il loro acquisto è il migliore al mondo e gli altri non capiscono nulla (non mi riferisco nè a chi ha il 7200, nè a chi ha il pv500 nè... nè...; è un discorso generico!).
    Così alla fine noi non ci capiamo più nulla! Sarebbe così semplice; faccio un esempio stupido: chi ha il prodotto XX ci dice per esempio che è perfetto tranne se ci colleghi la Playstation; e sempre per esempio chi ha il prodotto YY ci dice che è perfetto tranne se ci colleghi un dvd. Io che non uso la Play scelgo il prodotto YY!

Ora per punizione ( ) chi ha il 7200 ci trova un difetto; chi ha il Panasonic 500 pure!

Scusate lo sfogo, ma è al solo fine di rendere questo Forum ancora migliore!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

L'unico difetto che ho trovato al mio hitachi PD7200 è che è più brutto con le casse attaccate,ma io ne ho bisogno,quindi......devo dire che è un pò brutto(ma si vede da Dio)
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

d'accordo con ielafaccio solo sul fatto che non ha veramente difetti il 7200 e anche con le casse attaccate è splendido. se vuoi vatti a vedere le foto che ho postato nell'official tread.
    x il resto si vede da sballo.
    anche io ero nella tua condizione e stavo x prendere il pv 500 (prodotto ottimo), anche grazie all'ala pro-pana di questo forum. la cosa che mi ha, x fortuna, fermato e che la panasonic non ha sistemi antiburn e che l'hitachi sui segnali deboli tipo antenna e sky si vede alla grandissima, grazie al suo processore picture master.
    altro non posso dirti, forse mi dicono che consuma energia più del solito boh non lo so e questo a me interessa poco.saluti

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non vi offendere ma questo magnifico forum ha un solo difetto: si vedono spesso degli "integralisti" per i quali il loro acquisto è il migliore al mondo e gli altri non capiscono nulla (
    Quanto ti quoto....i fanboy sono la rovina dei forum.
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Quanto ti quoto....i fanboy sono la rovina dei forum.
    Pienamente d'accordo! Io credo che l'atteggiamento migliore per i fans sarebbe quello di elencare i pregi del prodotto del "cuore" senza denigrare gli altri
    It's a small world after all... °O°

giusto, giusto, tutto corretto soprattutto dalla corrente pana o morte, ma ho l'impressione che si predica bene e si razzola male........
    Ultima modifica di homerj35; 18-04-2006 alle 20:26

Ok...giusto quotare la bella proposta di fedetat,
    ma se poi rispondete che non ci sono difetti.....siamo al punto di prima...

e dai...mettete il faccino contro lo schermo dei vostri plasma...qualche difetto ci DEVE essere.
    Siate critici, il prodotto perfetto non esiste...e mai esisterà.
    Se l'hitachi 7200 è perfetto perchè sta uscendo la serie 9000 ? Che ci aggiungono ? il macina caffè ?

Oggettività please....

anch'io mi sto arrovellando tra questi 2 plasma 42 pol.
    il pd7200
    e il pv60
    entrambi sui 2000 euro.

Da più parti si sente dire che il pv60 non regge il confronto con il 7200;
    si dice che il vero antagonista del hitachi è il pv500...
    eppure il pv60 è più recente del pv500, inoltre dati alla mano sembrerebbe superiore il pv 60:

colori riproducibili dichiarati dal sito pana:
    pv 60: 29 miliardi
    pv500: 8 miliardi

num pixel identico

moh....non capisco....voi dite che è superiore il 500?

Settantasei .... non hai occasione di vederli ..??
    Parlo dell'Hita 7200 e del pana pv60 ...... non c'è altro metro di misura personale.
    I pareri personali anche se confutati da prove sono gli unici che valgono, che me ne faccio di una cosa che và bene se a me non piace.
    IMHO il pana pv60 ora come ora è quello che regala la visione più bella sotto molti aspetti !!!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ho girato in lungo e in largo per trovare un hitachi 7200.

L'ho trovato....e per di più difianco aveva pioneer e panasonic.
    peccato che fossero collegati ad una fonte con grossi problemi.....

si vedevano tutti da cani....

per non parlare dei toshiba, ero io che dicevo agli addetti che fanno gli lcd....

Citazione Originariamente scritto da settantasei
    L'ho trovato....e per di più difianco aveva pioneer e panasonic.
    peccato che fossero collegati ad una fonte con grossi problemi.....
    Be ritornaci .... armato di pazienza, tempo ed un dvd che conosci alla perfezione cosi ti fai collegare un buon player e te li provi tutti ...... magari chiedi ai commessi o chi di dovere un appuntamento.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •