Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

(purtroppo questo sito non prevede avvisi quando è inviata una risposta)
    Non è vero,arrivano gli avvisi nella casella di posta elettronica (a me succede così).Ciao Ricky
    Fine

Ricky mi sai dire cos devo settare per avere l'avviso via mail (io non lo ho trovato) - Grazie

Citazione Originariamente scritto da SaEt
    GRAZIE GIANLUCA
    ho letto solo oggi la tua risposta (purtroppo questo sito non prevede avvisi quando è inviata una risposta) ma finalmente hai dato una risposta esaustiva ai miei dubbi.

Mi confermi che la qualità del prodotto (non eccelsa) andrebbe bene per l'attuale uso (visione di programmi TV e DVD no schermo per giochi ecc.) ma il fatto che la presa HDMI riceva comunque a 640x480 mi lascia un pò perplesso....

Ha senso pensare di collegare in futuro dispositivi via HDMI ?

Io lo ho scelto in quanto mi è stato proposto a basso prezzo (sui 1.250) da un distributore LG e SAMSUNG ma vale la pena di restare su un plasma 42" o ritornare alla ipotesi originale di un LCD 32" magari con risoluzione maggiore senza dover salire troppo di prezzo ?
    Attento non generalizzare, la presa HDMI si copmporta così su quasi tutti i modelli SD, ma non su modelli HD o con risoluzione superiore.
    Il tormentone del periodo ... anch'io sono abbastanza indeciso sul da farsi... sto tornando anche a valutare ipotesi retro... avevo pensato a un Lcd 37, ma mi hanno fortemente sconsigliato di optare per Lcd sopra i 32.
    Quindi alla fine nei 1500 euro le possibilità sono:
    Plasma SD (che personalmente adesso ho definitivamente scartato)
    LCD 32
    Sony retro 42 (che ultimamente sto particolarmente rivalutando)
    Sinceramente non sono la persona giusta per levarti ogni dubbio
    perchè anch'io al momento sono Full
    Riesco meglio a darti una risposta su caratteristiche tecniche che a suggerire quale sia il compromesso migliore fra le tecnologie sopra citate, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    Molto conta anche la distanza con cui ti poni a guardare il video, sotto i 4m i Plasma SD gli sconsiglio fortemente.
    Ciao!

Ho visto che questa discussione ha ripreso vita...
    Allora, alla fine ho acquistato il Samsung d5s... la mia scelta si era ristretta tra quello e il pana 50e e sono andato al negozio che ancora nn avevo deciso sui due.
    Poi, anche complice il commesso che mi sembrava molto preparato ho preso il Samsung (per il quale inconsciamente propendevo). Mi ha detto che come componentistica e qualita e' sopra il Pana.
    Che dirvi?
    Finora nn sono pentito, e' bello sia acceso che spento con quel led anulare blu intorno al tasto di accensione (sara' una stron**ta ma a volte sono i dettagli a fare la differenza).
    Riguardo il PIP si tratta solo di re-indirizzare il segnale video all'ingresso del plasma, niente di trascendentale.
    Allo stesso prezzo c'era l'LG menzionato da SaEt, pur essendo sulla carta un ottimo plasma nn l'ho preso in considerazione.
    Non chiedermi perche'.
    Forse perche' quando dici hai un Samsung tutti pensano che hai un'ottimo plasma mentre quando dici LG storcono il naso (un po' come chi si fa la Golf invece della Stilo...)
    Vabbe', sto divagando....
    A presto.

Vedo che i dubbi sono comuni a tutti !!!

Purtroppo Plasmaboy non hai scelto LG (non ho trovato nessuno che lo possiede e che possa dare un giudizio da utilizzatore ) ma tra SAMSUNG e PANASONIC anche io sceglierei il primo.

Mi confermi quindi che anche con 1 solo sintonizzatore è possibile avere la funzione PIP con due programmi TV attivi contemporaneamente ?

Volendo accantonare il plasma SD della LG devo ricominciare a verificare le caratteristiche degli LCD 32" a maggiore risoluzione (possibilmente HD) sotto i 1.500 Euro.

Per onesta' devo dirti che non ho ancora provato a fare il collegamento per il discorso del PIP.
    Ma a detta di tutti non c'e' nessun problema. Se qualcuno mi puo' confermare in questo forum gradirei!

Plasmaboy puoi darci una risposta se effettivamente funziona il PIP con due canali TV ?

Come va il nuovo acquisto ?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •