Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 223

Discussione: ps42s5s settaggi&co.

nidepo70 ha scritto:
    devo dire che
    porre
    rosa a 0
    verde a 0
    blu al massimo
    è una configurazione davvero notevole
    praticamente le solarizzazione dei visi sono sparite!!!
    se si vuole accentuare tale configurazione settare
    debolezza colore a on e impostare il blu al massimo
    a me piace tantissimo
    GRAZIE KUIPER

Sei un grande!!

PS il primo giorno ho smanettato per ore senza trovare una configurazione adatta
    avevo provato ad aumentare il rosa e alzare il verde e il blu, ma niente da fare i visi delle persone in fiamme continuavano ad esserci, con la configurazione di cui sopra le cose sono cambiate come per incanto.
    Sono davvero soddisfatto del mio Samsung e per fortuna anche per la resa cromatica e non solo per l'estetica.

Ciao a tutti!
    scusa ma Kuiper non ha scritto questo ?

"sulla maschera controllo colore entrare in personalizza, portare rosa e blue a 0 e verde a 100"

quindi al massimo blu o verde ?

cavolo hai ragione

io ho impostato il blu al massimo e il verde a zero e cavolo
    l'immagine per me è davvero buona!
    Stasera appena torno a casa provo quella di KUIPER (stavolta quella giusta!!)
    vi assicuro però che non il blu al massimo l'immagine è bella davvero
    avrò trovato un'altra configurazione buona?
    spero per me che quella di KUIPER sia meglio della mia
    così sarò ancora più soddisfatto.

scusate ragazzi ma come mai nel mio modello v6s della sam l'impostazione colore(mi da una voce tinta)mi è trasparente quindi non attivabile.mi aiutate per favore?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alfri ha scritto:
    scusate ragazzi ma come mai nel mio modello v6s della sam l'impostazione colore(mi da una voce tinta)mi è trasparente quindi non attivabile.mi aiutate per favore?
    Leggi con calma e bene TUTTO il manuale, e vedrai che troverai la risposta

ps. la voce che tu chiami "tinta" sei sicuro sia quella che si riferisce alle impostazioni del colore?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Leggi con calma e bene TUTTO il manuale, e vedrai che troverai la risposta

ps. la voce che tu chiami "tinta" sei sicuro sia quella che si riferisce alle impostazioni del colore?
    nelle impo video ho contrasto,luminosita,colore,nitidezza,poi freddo1 freddo2,neutro,caldo1 e caldo2.poi una voce tinta che non mi si attiva perche è trasparente.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

La voce Tinta si attiva solo in caso di Trasmissione NTCS

Per cui in PAL non la vedrai mai attiva

Tullio ha scritto:
    La voce Tinta si attiva solo in caso di Trasmissione NTCS

Per cui in PAL non la vedrai mai attiva
    si ma allora gli amici come regolano i vari colori?io non trovo questa opzione.
    sony KDF-E50A11

krypto ha scritto:
    Anche io ho il sam, ma per il momento la max risoluzione a cui lo ho provato e 576p tramite lettore dvd in component.
    Ho cmq molte difficolta' nella regolazione del colore a seconda delle sorgenti.... soprattutto sul rosa dei volti.....Qualche soluzione di settaggio?
    come riporta il nostro amico in questo post.non riesco a capire come si fa.forse non ho questa opzione io sul mio plasma.
    sony KDF-E50A11

Io Sono un possessore di un PS42D51S altri del D5S, altri del
    S5S, altri ancora S5H.

Tutti questi televisori hanno una possibilità di regolazione del colore denominata MY COLOR CONTROL (MCC) ma tutti questi televisori hanno la possibilità di visualizzare dai 68 miliardi di colori in poi.

Siccome il tuo televisore mi sembra che visualizzi 16 Milioni di colori, non è escluso che tale configurazione non sia possibile effettuarla su tale piattaforma hardware.

Ciao

Tullio ha scritto:
    Io Sono un possessore di un PS42D51S altri del D5S, altri del
    S5S, altri ancora S5H.

Tutti questi televisori hanno una possibilità di regolazione del colore denominata MY COLOR CONTROL (MCC) ma tutti questi televisori hanno la possibilità di visualizzare dai 68 miliardi di colori in poi.

Siccome il tuo televisore mi sembra che visualizzi 16 miliardi di colori, non è escluso che tale configurazione non sia possibile effettuarla su tale piattaforma hardware.

Ciao
    oggi vado a casa e meli metto a contare tutti.
    sarerbbe curioso che chi ha il modello s4s che ha solo 16 miliardi di colori ha la stessa limitazione.
    sony KDF-E50A11

Ti metto il link della BROCHURE del tuo televisore.

http://www.samsung.com/fr/products/t...es/ps42v6s.pdf

Come puoi vedere sembra proprio che la funzionalità MCC non ci sia, e che i colori siano come dicevo io 16 MILIONI (non miliardi )

E' quindi molto probabile che avendo una profondità di colore ridotta rispetto ad altri modelli, le configurazioni della stesa non siano "Tecnicamente" possibili, e perciò il tuo televisora non ha il MCC.

Spero di essere stato chiaro

Ciao Todos

Tullio ha scritto:
    Ti metto il link della BROCHURE del tuo televisore.

http://www.samsung.com/fr/products/t...es/ps42v6s.pdf

Come puoi vedere sembra proprio che la funzionalità MCC non ci sia, e che i colori siano come dicevo io 16 MILIONI (non miliardi )

E' quindi molto probabile che avendo una profondità di colore ridotta rispetto ad altri modelli, le configurazioni della stesa non siano "Tecnicamente" possibili, e perciò il tuo televisora non ha il MCC.

Spero di essere stato chiaro

Ciao Todos
    che voresti dire che ho un plasma di m......?
    sony KDF-E50A11

No Assolutamente

Alcuni dei migliori plasma visualizzano 16 milioni di colori :o

Cercavo solo di spiegarti il motivo per cui non hai il controllo che altri hanno...

Tutto li

Poi ricorda che la qualità del Plasma è quella che piace a te quando lo guardi

Non quella che le specifiche tecniche possono farti credere

Tullio ha scritto:
    No Assolutamente

Alcuni dei migliori plasma visualizzano 16 milioni di colori :o

Cercavo solo di spiegarti il motivo per cui non hai il controllo che altri hanno...

Tutto li

Poi ricorda che la qualità del Plasma è quella che piace a te quando lo guardi

Non quella che le specifiche tecniche possono farti credere
    per questo posso solo dirti che mi soddisfa oltre ogni aspettativa.l'unico appunto che posso fargli è con i miei backup di film lunghi tipo the aviator dove la compressione fa quei difetti noti sui visi.ma se metto l'originale spariscono.
    sony KDF-E50A11

Bene la cosa importante è proprio quella....

Io ad esempio con il mio ps-42d51S sono soddisfatto, a volte le scene sono cosi belle e spettacolari che sembra cadere dentro la scena stessa.

Altre volte invece sulle scene buie sembra quasi che non riesca a trovare il colore giusto da mettere sui volti sui capelli sugli sfondi, e si comporta come quelle immagini di pc di qualche anno fa, cioè mettendo aloni di colori a caso
    Speriamo che sia come dicono molti solo un problema di "assestamento"

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •