Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Philips 42PF5321 vs Panasonic 42PV60

qualcuno mi sa dire qualcosa di questo philips? sono indeciso tra i due
    il philips lo trovo a 1350 mentre il pana a 1400

quale prendo?

Ciao Blackzorro,

io ho comprato una settimana fa il 5331 che è la versione successiva a quello che hai visto e l'ho pagato 1270 con lo sconto del 15% presso un centro commerciale della mia zona. Ho visto anche il Pana, ma mi sono rifiutato di prenderlo, perchè esteticamente fa schifo e si vede come il philips. Naturalmente è una mia personale opinione. L'unico suggerimento che ti posso dare è che l'occhio la fa da padrone e l'impressione nel vederli all'opera è soggettiva...

Ciau

ciao grazie del suggerimento
    l'estetica del panny è soggettiva, a me per esempio non dispiace. ma anche il philips è bello
    proverò a cercare quello che mi hai consigliato tu, grazie

Per il momento non esiste il plasma perfetto.
    Comunque se tu normalmente guardi la tv spenta prendi il philips.........
    Per tutto il resto sono ambedue OK !
    Ciao e buon Natale

ehehehe no, la guardo accesa in genere

buon natale anche a te

Ciao,io ho acquistato il 42pf5321 un mese fa,pagato 1300 euro.
    Sono soddisfattissimo per la qualita',lo uso solo con htpc a 848x450 collegato con un cavo dvi-hdmi.Uso anche la xbox in component,e ti dico che burnout revenge è spettacolare.Unico neo(ma non me ne frega un ca++o) che se spengo il tv con una qualche immagine,al riaccenderlo la rivedo leggermente impressa(Ad esempio le scritte del gioco).Se prima di spegnerlo faccio un po' di effetto neve,va via tutto.Comunque su avsforum ho letto che alcuni plasma nuovi son affetti da image retention...

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •