|
|
Risultati da 211 a 223 di 223
Discussione: ps42s5s settaggi&co.
-
30-05-2006, 10:51 #211
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 18
Ipotizzando che i problemi alle ns. TV non vengano risolti
(cosa che non auguro a nessuno ma visti i risultati fino ad ora riportati da chi ha utilizzato l'assistenza.....
), significa che l'apparecchio non funziona in maniera ottimale e che quindi presenta una difettosità. Detto ciò la Samsung dovrebbe provvedere a rimuovere la difettosità o, se non in grado, a sositutire l'apparecchio con un altro che funzioni in maniera corretta. Attualmente io sono ancora in attesa che l'assistenza intervenga
, ma se dopo l'intervento il problema non sarà risolto provvederò a contattare la casa
, con l'eventuale supporto di un Ass. Consumatori, avanzando una richiesta nei termini sopra riportati. Secondo voi è un rgionamento corretto??
-
30-05-2006, 13:41 #212
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 26
PS42D5s samsung
....ho provato tutti gli aggornamenti, e se possibile il plasma è peggiorato.
e' proprio il modello che non funziona, ha dei problemi sulla gestione dei colori.
Non riesce a sfumare le tinte quando sono in ombra o comunque non in piena luce.
Poi sopratutto il rosso solarizza molto.
Personalmente sono molto i........ato e mi rivolgerò a qualche associazione consumatori creando una bella pubblicità a samsung, cercando di ottenere la sostituzione del pannello con la serie sucessiva, ove probabilmente hanno risolto il problema.
Infatti i nostri pannelli non si vendono più.....guarda caso!!!
Chi è interessato a rivolgersi ad un associazione consumatori, dopo aver provato a contattare samsung, mi faccia sapere qualcosa. Assieme otterremo di più.
A presto....
-
30-05-2006, 16:23 #213
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
FAtemi sapere... sono interessato anche io... anche se ancora non ho riavuto il Plasma
-
04-06-2006, 10:12 #214
ragazzi io ho un 42v6s che dovrebbe essere simile al vostro,ed è vero che a volte nelle scene scure i volti sono penosi,cosa che me lo faceva a volte anche con il lettore dvd collegato in component.perche pero ora che vedo i dvd con la x360 collegata in VGA è UNO SPETTACOLO VERO?da cosa dipende,ora ho due lettori attaccati un pio in component e la mia x360 appunto in VGA quindi ho potutto fare i raffronti con lo stesso film eneloo stesso punto.
riedito con un altra considerazione.mesi fa andai in un nuovoc entro commerciale qui a roma(parco leonardo),vedo un filmato promo HD della samsung che avrete visto in tanti,si vedeva in modo sublime,spettacolare,fantastico.inizialmente non gli ho dato peso,perche essendo come il mio plasma esteticamente ,credevo che fosse il nuovo modello HD appena uscito in bella esibizione.poi per curiosità lho visto dietro e sulla targhetta cera la sigla del mio plasma samsung 42v6s.quindi per me è tutta colpa dei segnali di m......Ultima modifica di alfri; 04-06-2006 alle 10:20
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
04-06-2006, 11:53 #215
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 26
plasma samsung
sarà..... ma come mai lo fà solo il nostro plasma???? gli altri si vedono bene in tutti i modi... con antenna normale, con DTT e DVD.
Il nostro solo nele scene luminose si vede bene....... per il resto pena!!!!
Avrai visto film su tv sat o DTT.... manco beautiful si vede decentemente!!! e non ha scene fantasmagoriche da gestire... solo alcuni interni nei quali tutto lo sfondo sfuma sul verdastro....
Per me è penoso.
Spero che samsung abbia migliorato l'ultima serie almeno......
-
07-06-2006, 13:49 #216
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Io sono sempre in attesa che mi restituiscano il plasma (bolla di prelievo 12 maggio
)
Dovrebbero portarlo a casa venerdi e vi dirò.
Mi ha anche contattato l'ufficio qualità della samsung, ed io volevo chiedere se fosse uno scherzo!!! Li ho praticamente ricoperti di insulti
Hanno detto che richiameranno non appena avrò il plasma a casa...
Resta il fatto cge se il plasma continua a portarsi dietro una difettosità irrisolta Samsung dovrebbe provvedere a cambiarci il modello o quanto meno farci una offerta di ritiro per questo o un buono di acquisto su una altro modello.....
Essere presi in giro non mi va, visto che almeno il mio modello è stato a listino e sul sito si e no 3 mesi poi è sparito
-
01-07-2006, 18:49 #217
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 26
plasma samsung
Nessuno si fà piu sentire???
avete risolto tutti i problemi???
fatemi sapere anche a me.... se samsung vi ha contattati o se vi ha fatto qualche proposta interessante......
non ho piu sentito nessuno!!!!
Personalmemte ho sempre la mia ciofeca samsung PS422D5S.....
invierò una lettera dal mio legale alla samsung, visto che non li ho piu sentiti.
Se avete nuove liete, fatemi sapere.
Ciiao!!!!
-
03-07-2006, 14:54 #218
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 18
Solo oggi (e perchè ho chiamato io), dopo aver inoltrato la richiesta di assistenza (centro assistenza locale) a fine aprile mi hanno fissato un appuntamento per la sett. prox.
Appena eseguito l'Itervento vi farò sapere. PER IL MOMENTO SEMPRE UNO SCHIFO (IL RODAGGIO NON CONTA UNA FAVA!!, E' DA MARZO CHE LO POSSIEDO)
-
04-07-2006, 12:22 #219
Originariamente scritto da defra
mi spiace molto.io posso dire che oramai dopo 1500 ore di funzionamento il mio plasma mi soddisfa alla grande e le solarizzazioni sui visi ora sono molto rare(sinceramente non me ne ricordo nemmeno).e mi soddisfa in pieno.certo se vedo un telefilm del 1980 fa ******.
il mio è un samsung v2v6s.e ribadisco che con la 360 in vga i dvd sono uno spettacolo.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
12-07-2006, 15:00 #220
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 18
E' arrivato il tecnico che dopo essersi collegato al Tv con PC ha deciso di portarselo via!!
Ho scoperto che il software installato è l'ultimo aggiornamento.Attendo notizie entro venerdì, appena ho nuove vi aggiorno.
-
28-07-2006, 09:04 #221
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 18
Aggiornamento: Plasma restituito dopo aver cambiato la scheda (non ricordo quale) ed aver aggiornato il software con uno specifico aggiornamento inviato da samsung. Risultati: a occhio e croce COME PRIMA, anche se ad onor del vero per il momento ho fatto solo un velocissimo test con la tipologia di immagini che lo mandavano in crisi. Forse questo fine settimana riesco a controllare meglio.
Nessuno ha altre novità in merito????
-
21-12-2006, 08:45 #222
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 13
!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO PER PS42D51S
Qualcuno mi aiuti, per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcuno che possa dirmi le quote del settaggio del subrighttness e del subcontrast ????
Sono entrato nel menu internoi e ho fatto un pò di casino.
Non solo non mi ricordo i settaggi originali, ma non riesco più ad alzare il subcontrast............
Aiuto...................
Easy
-
21-12-2006, 09:09 #223
@ EASY:
Per quanto io possa comprendere la tua ansia nel dover risolvere il tuo impellente problema, ti devo ricordare che il cross-posting (ovvero il porre lo stesso post in più discussioni) non è consentito.
Il fatto che tu mi abbia costretto a gestire ber ben 6 volte questa situazione stamattina mi costringe a sospenderti per tre giorni, così da darmi il tempo di ripulire la situazione.
Sarebbe stato più opportuno postare una sola volta nel thread magari più frequentato, e attendere una risposta.
Non credi anche tu?