|
|
Risultati da 196 a 210 di 223
Discussione: ps42s5s settaggi&co.
-
08-05-2006, 16:05 #196
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Originariamente scritto da Lukenukem
Ciao io ho un ps42d51s ed ho tutti i problemi da te elencati.
Acquistato a Ottobre ho notato subito i prolemi nelle scene scure ma speravo nel rodaggio.
Poi finito il rodaggio, seppur qualcosa è migliorato, i problemi di fondo sono restati. Con i DVD devo dire che in alcuni passaggi è spettacolare, ma certo alcuni film o sceneggiati sono inguardabili nelle scene scure.
POi è iniziata ad apparira una bella strisciaverde verticale e successivamente strisce rosse verticali ed ora sembra che visualizzi i volti a 16 colori, facendo in tutte le scene quello che prima faceva solo nelle scene scure. Chiamata assistenza SAMSUNG ora aspetto.
Ma sono abbastanza *********. Che modo c'è per forzare un po la mano con l'assistenza in modo che facciano qualcosa di serio invece che le solite 3 regolazioni del C....?????ù
Ciao a tuttti
-
16-05-2006, 13:34 #197
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 26
rabbia.....
comunque nonostante le varie impostazioni il plasma non mi soddisfa.....
che ne dite se assieme bombardiamo il sito sony di e mail e poi ci rivolgiamo tutti ad un associazione per consumatori?????
però bisogna che tutti i possesori insoddisfatti di questo forum lo facciano assieme....
-
16-05-2006, 20:06 #198
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 192
garanzia primo anno
Originariamente scritto da defra
ciao.
-
17-05-2006, 14:47 #199
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Il Problema è vedere se dopo l'assistenza il prodoto migliori o no...
Io gli ho allegato una lettera con tutti difetti che fa riservandomi anche di contattare direttametne samsung se il prodotto continuasse ad essere sotto le aspettattive generali.
Ma non credo che all'assistenza interessi molto....
Piuttosto.... COME CONTATTARE DIRETTAMENTE SAMSUNG?
Esiste un riferimento dove poter scrivere una mail? nonnl'ho trovato da nessuna parte.
Io cmq sto aspettando che il 42d51s mi torni dall'assistenza...
-
17-05-2006, 19:11 #200
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 26
per contattare samsung andate sul sito samsung italia e qui trovate nei contatti come scrivere mail.
Verrete contattati via telefono o e-mail.... in questo sono irreprensibili.
Per chi ha il plasma in assistenza, chiedere di aggiornare il firmware all'ultimo uscito.... dovrebbe correggere alcuni problemi!!!!
Speriamo......
Comunque facciamoci sentire contattando samsung via e-mail tramite sito, cosi si renderanno conto che il pannello ha dei problemi seri.....
ammesso che loro non lo sappiano già... e facciano finta di nulla...
Fatemi sapere....
-
18-05-2006, 08:44 #201
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 18
I non meglio precisati pezzi da sostituire sono arrivati, ma nel moneto in cui ho chiesto l'intervento a domicilio mi hanno detto che non possono intervenire prima di 15-20gg, in quanto abito a 40 km dalla loro sede. Se gli porto la Tv in 2h fanno tutto......adesso vedo cosa fare.
Ho cmq la brutta sensazione che non si riolverà nulla..........pessimistao realista
(alla luce di quanto letto)??
Se non otterrò benefici risolutivi dall'intervento, sono pronto ad aggregarmi al gruppo per contattare samsung.
Approfitto della Vs. esperienza, indipendentemente dal fatto che con il ps42d5s non si risolve cmq nulla, quale è il miglior modo per collegarlo ad antenna TV, sat free, HT con lettore DVD??
grazie
-
21-05-2006, 15:52 #202
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 26
plasma samsung
........ragazzi delusione.... l'aggiornamento non ha prodotto i risultati sperati!!!!!
l'ho visto aggiornato, ma il plasma non è migliorato un granchè.
L'assistenza ha detto che a stò punto si tira fuori perchè confrontato con un pannello nuovo ancora in vendita, ha gli stessi difetti. Anzi...il mio con gli aggiornamenti si vede un pelo meglio!!!!
Lunedi contatteranno il responsabile samsung e gli spiegheranno il punto dove sono arrivati.
Personalmente ho mandato una mail tramite sito samsung dicendo che se non trovavano una soluzione avrei contattato un'associazione consumatori per vedere di tutelarmi giuridicamente.
Secondo me hanno visto che il plasma della nostra serie era difettoso, infatti sul sito della samsung tutti i modelli sono cambiati!!....
Si spera chei nuovi funzionino in meglio......
comunque chi è interessato e ha i miei stessi problemi può contattarmi sul sito o in pvt.....
Decideremo assieme cosa fare. non vorrei lasciargliela vinta visto il prezzo del tv.
Se qualcuno conosce un'associazione consumatori... ben venga!!!
-
22-05-2006, 12:15 #203
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Azzzz
Il mio è in assistenza ormai da 10 GG e non ho notizie....
-
22-05-2006, 22:46 #204
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 91
sky hd
sky hs si vedrà sul ps42s5s con hdmi ? Visto che non si tratta di hd ready ma è fornito di hdmi, cioè tutti i tv con hdmi hanno il protocollo hdcp? Gtrazie.
-
23-05-2006, 08:20 #205
Sì, HDMI ha per forza HDCP.
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
23-05-2006, 09:41 #206
Originariamente scritto da MarcaX
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50171
-
24-05-2006, 10:03 #207
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Ultime notizie.....
Ho telefonato e mi hanno detto che devono cambiare una scheda di Logica e ricaricare firmware aggiornati.....
Bah.... speriamo bene... cmqunica cosa sicura è che sono venuti a prenderlo il 12 MAGGIO siamo al 24 e a sentire loro non me lo ridanno prima di fine mese
TEMPI BIBLICI INSOMMA
-
26-05-2006, 09:52 #208
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Altro aggiornamento....
Ho scritto a samsung lamentandomi.
Mi hanno risposto dicendomi che stanno seguendo direttamente la mia pratica....
Vedremo se avrà qualche effetto
-
26-05-2006, 12:52 #209
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 192
AGGIORNAMNETO FIRMWARE
Ragazzi, due giorni fa, ho avuto l'intervento da parte dell' assistenza Samsung, sul mio ps42s5s, che ha provvedduto a fare l' aggiornamento del firmware per risolvere il problema dei bordi sui visi grigio/rosso/verdi, nelle scene in movimento.
Risultato secondo me : il problema si è attenuato, ma si propone più spesso. A questo punto non ho più speranze, questo è il TV con i suoi limiti...
Spero per chi ha modelli diversi che i risultati siano migliori.
Tra l' altro il mio tv continua a ronzare come sempre !
saluti.
-
29-05-2006, 10:43 #210
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 88
Non è una grande notizia visto che io sto aspettando che il mio 42d51s torni dall'assistenza per problemi simili