|
|
Risultati da 901 a 915 di 1154
Discussione: Panasonic 42PV500. E' ARRIVATOO!!!
-
10-12-2005, 13:26 #901
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Como
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da Maxime
Ma ora che è a casa mia i dubbi sono spariti ed ora sono solo sorrisi!
-
10-12-2005, 15:26 #902
Nel senso che non hai problemi di burn in?
-
10-12-2005, 23:27 #903
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 15
Mi avete convinto
Dopo post vari nel quale concludevo che il plasma era una "ciofeca",da circa 2 ore sono possessore del 42Pv 500. Passato per caso in un negozio vicino casa mia,più per vedere l'Hitachi 7200,ho dovuto cedere all'immagine splendida del Pana.Ho lanciato lì un " lo prendo a due condizioni : imballato nuovo e consegna "adesso".Azzo,accontentato,dopo 15 minuti ero a casa con la bestia. Che devo dire ho attacato i cavi in velocità,posso fare meglio,ma comunque funziona benissimo,il segnale tv sky con la fibra ottica di Fastweb si vede meglio di quanto pensassi. Mi sono visto Herbie , è stata una goduria,anche l'audio è molto valido,domani lo collego al h.t.. Sono molto contento di aver concluso l'operazione in tempi rapidissimi.
-
11-12-2005, 05:55 #904
Benvenuto nel Club... goditi questo gioiello bellissimo, che anche per chi non ne capisce un c...o di tv e av è pur sempre uno splendido pezzo di arredamento che arricchisce qualsiasi posto ove Tu lo metta
-
11-12-2005, 10:15 #905
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Como
- Messaggi
- 36
Ho letto su un un'altro forum che il ns Panny non è più in produzione, le scorte di magazzino a livello europeo sono esaurite e verrà sostituito con un nuovo modello a marzo/aprile 2006.
Vi risulta? Non mi sembra una bella cosa!!
Se è possibile (non ho voglia di rileggermi il regolamento) vi mando il link dove c'è questa discussione.
-
11-12-2005, 12:00 #906
Ciao a tutti,
girando sul forum di AF DIGITALE ho letto il messaggio riportato su questo indirizzo http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=273474 che il pana 500 và fuori produzione, io lo dovrei ordinare a giorni, voi ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti e buona visione.
-
11-12-2005, 14:16 #907
La cosa sembra vera... su avforum ho letto che le scorte, azzerate più o meno in tutta europa, saranno rimpiazzate verso primavera 2006.
Ma perchè? Cos'ha che non va? A me sembra tuttora bellissimo, anzi, per il prezzo che ha direi che il rapporto è ottimo...
Che tristezza... anzi... no... che gioia... perchè io il Panny ce l'hoe me lo godo
Comunque per la Panasonic questo è un grosso smacco di immagine IMHO... eh già...
-
11-12-2005, 23:09 #908
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 15
Tutto normale ,dove è il problema??
Di cosa ti preoccupi?? pensa oggi da Mediaworld in offerta il Pion . 436
a 2700 euro ,l'altro ieri era a 3450. E' normale ,io ste cose non le guardo più ,quando mi piace una cosa ,se me lo posso permettere ,me la compro,punto e basta. Normale che esca un nuovo modello ovviamente con qualcosa in più,è fisiologico al mercato attuale.Meno di due anni fà acquistai un masterizzatore a 4x a 400 euro,un mese fa lo ho preso a 16 x con 40 Euro!!!!Ma va bene così ,o la tecnologia la domini e ti ci muovi insieme,felice di investirci i tuoi denari ,oppure te ne tieni lontano,
-
12-12-2005, 00:05 #909
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Rende (CS)
- Messaggi
- 94
come richiesto....
Cari possessori del Panny pv500, vi ricordate del "lamento" fastisioso proveniente dalla cassa dx che alcuni modelli hanno ?
Bene sul forum inglese ho beccato questo 3ad da un utente finlandese:
http://www.avforums.com/forums/showt...le#post2204429
Ci sono le foto e i codici dei pezzi di ricambio e la descrizione della riparazione, che puo' essere tranquillamente effettuata in casa vostra.
Basta sostituire una scheda audio con la modifica ad un condesatore e il fischio scompare.
Panasonic Global adesso ha regitrato e conosce il problema, chi lo avesse si mettesse in moto. Chi puo' lo forwardi a chi di dovere a Panasonic Italia.
Io sto ho segnalato il 3ad al mio rivenditore e al centro assistenza di zona (nel caso stampatevi il 3ad)
-
12-12-2005, 09:21 #910
Originariamente scritto da Maxime
-
12-12-2005, 09:32 #911
Monster... condivido la Tua preoccupazione, anche se solo in parte... in fin dei conti, il prodotto ha due anni di garanzia e se non funziona e il modello non è più disponibile la Panasonic DEVE sostituirlo con un modello più aggiornato o migliorativo.... questo per legge... a cui si aggiunge il fatto che se non facessero così e il mio Panny mostrasse problemi io inizierei con bombe, lanciafiamme, draghi e pescicani
E credo che avrei al mio fianco qualche tonnellata di utenti Panasonic da tutta Italia...
Quindi spero solo che la sostituzione del modello abbia ragioni che sono diverse dall'incidenza dei guasti (che tra parentesi in questo 3d del forum inglese non sono moltissimi).
Ciao,
RP
-
12-12-2005, 09:43 #912
Originariamente scritto da RoarinPenguin
in un momento così difficile
Ma era proprio questo il punto, se domani mi chiamano dall'assistenza (ipotesi peggiore e catastrofica) e mi dicono il plasma non è riparabile e dobbiamo sostituirlo con un altro, ma al momento non sono + disponibili e bisogna aspettare il lancio del nuovo modello che se tutto va bene arriverà in Europa in primavera e sarà disponibile in Italia non prima di settembre (vedi 42pv500) io come faccio a stare tranquillo??? Quello che è sbagliato della filosofia Pana è questo taglio netto che invece non c'è stato per i modelli pa50 e pa30 sono sempre stati disponibili (lo sono tutt'ora) fino all'uscita del nuovo modello, è questo che garantisce l'utente nel suo acquisto a mio modesto parere.
-
12-12-2005, 09:56 #913
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Rende (CS)
- Messaggi
- 94
caro monster, ho letto su Altroconsumo (non ricordo i rif. web, ma se fai un cerca nel sito trovi tutto) i commenti alle direttive sui diritti del consumatore.
Per esempio, sai che entro 6 mesi dall'acquisto "l'onere della prova" del guasto (i difetti di progettazione non sono inclusi) spetta alla casa produttrice e non a te? Conseguenza di questo: se non riescono a riparare in tempi brevi (e qui non so quantificare, va letta bene la direttiva UE) devono sostituire con prodotto uguale oppure, se non fosse possibile la sostituzione, concordare una delle seguenti opzioni:
-> "muletto" in attesa di nuovo modello (PA50 p.es. o crt) e risarcimento del mancato utilizzo/possesso di cio' che hai acquistato
-> rimborso totale/parziale del valore dell'apparecchio
Prova a studiare bene la situazione e falla presente a Panasonic Italia e relativo centro di assistenza.....dippiuninzo'Ultima modifica di mork80; 12-12-2005 alle 10:00
-
12-12-2005, 10:12 #914
Originariamente scritto da monster900special
Sai, se il centro di assistenza non è dedicato Panasonic potrebbe non avere lo stesso interesse della casa madre alla "Customer Satisfaction"... in questo momento di "cut-off" di un prodotto che sembra tanto eccellente poi, si renderanno conto di causare scontentezza (o meglio, preoccupazione) a tanti utenti...
-
12-12-2005, 10:27 #915
Originariamente scritto da RoarinPenguin