Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 281 di 281

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Io e ho avuto bisogno di tanti tanti fazzoletti !!!

PAZZESCO
    Beh sì tecnicamente immagino sia spettacolare. In quanto a "pericolosità" come ti è sembrato?

Alloragli HUD ci sono ma almeno su PC sono configurabili (opacità / disattivazione). Per me non ci sono grossi problemi con questo gioco in termini di ritenzione.

Ne aggiungo altri totalmente plasma friendly:

Quantum Break: totale assenza di HUD, voto 10
    Tomb Raider: idem come sopra
    Doom: HUD configurabile in trasparenza/elementi, voto 8.5.
    Assetto Corsa: idem come sopra, elementi configurabili, possibilità di disattivare qualsiasi HUD e addiritturla di spostarla nello schermo.

Un gioco che alla lunga è devastante è FIFA17, purtroppo quel logo maledetto in alto a destra (EA SPORST, HD LIVE) molto simile a quello dei canali SKY alla lunga provoca ritenzione. L'ho scoperto proprio mentre giocavo a The Witcher con le classiche schermate cielo azzurro.
    Ultima modifica di Aenor; 27-10-2016 alle 10:24
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Forza Horizon 3 ha le Hud rimovibili a piacere su Xbox One ed immagino anche nella versione Windows 10 che non ho potuto provare non avendo ancora il nuovo SSD dovi installare W10 e le sue DX12, obbligatorie per i nuovi giochi su Windows Store

tutti i giochi Xbox Play Anywhere, se hai la copia fisica Xbox hai anche la relativa copia digitale dei per PC sullo store Microsoft, compresi tutti i DLC

confermo che anche Gears o War 4 (One/PC) ha le hud pressoché assenti in gioco, ho provato i primi due capitoli
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ragà ma sono l'unico che ha comprato il VR per la PS4? Vorrei condividere le esperienze.

Passo Antonio, ormai sono tornato al 100% sul PC gaming. Inoltre i VR per quel poco che li ho provati mi hanno sempre dato un senso di nausea. Li valuterò solo quando le prestazioni grafiche saranno ben più elevate.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ragà ma sono l'unico che ha comprato il VR per la PS4? Vorrei condividere le esperienze.
    l'HTC VIVE pare essere il migliore V.R. sul mercato, molto apprezzato in Giappone e Korea con il pieno supporto di Steam

il problema semmai potrebbe essere nell'acquisto..

basterà una single GPU di fascia alta tra un annetto o due far girare i due visori ad alta risoluzione a 96fps..?

perchè ad oggi forse non bastano neppure due GTX 1080 se il frame rate è veramente 96fps per occhio
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Lo sapevo che l'HTC era il migliore, ma non volevo dover attrezzare un pc per quel poco che gioco, avendo gia la PS4 volevo provare la VR nel modo più semplice possibile, cmq non è così male come dicono alcuni giochi tipo EVE:Valkyrie sono fatti molto bene, da vedere poi la demo Kitchen di RE7 quella è davvero uno spettacolo. Altra cosa interessante è usarlo per vedere Netflix visto che puo simulare la visione di uno schermo oltre i 120".

Semi OT: oggi ho preso PS4 Pro, magari appena ho occasione di provare un gioco ottimizzato posto qualche impressione su eventuali miglioramenti apprezzabili su VT60 (in particolare per quanto riguarda il supersampling)

Citazione Originariamente scritto da Ciotolhouse Visualizza messaggio
    Semi OT: oggi ho preso PS4 Pro, magari appena ho occasione di provare un gioco ottimizzato posto qualche impressione su eventuali miglioramenti apprezzabili su VT60 (in particolare per quanto riguarda il supersampling)
    idem..

ma non è questo la discussione dedicata.. magari si potrebbe usare quella generica del VT/ZT http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lasma-serie-60

oppure potete usare la discussione dedicata alla PS4 Pro http://www.avmagazine.it/forum/114-c...ione-ufficiale
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 04-12-2016 alle 09:56

Volevo segnare per PS4:

The Last Gurdian privo di hud, ed Until Down preso a 19€, quest'ultimo lo adorato, lo ri-giocherò per salvare tutti i superstiti

a TLG ho giocato circa 5 ore, e almeno la prima parte è un po' noiosa, notevole la realizzazione di Trico, cè un leggero lag nella risposta dei comandi, sulla Pro i 30fps sono quasi sempre stabili, salvo quando la bestia combatte contro i tizi di pietra, ruotando la camera cè qualche calo anche sulla PS4 Pro, Until Down purtroppo non offre il supporto alla Pro, quindi nessun miglioramento, il principale problema è il frame-rate cala ampiamente sotto i 30fps nelle zone esterne, soprattutto nel bosco.

TLG bellissimo
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •