|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema krp-500a pioneer
-
10-12-2016, 16:42 #1
Junior Member
Problema krp-500a pioneer
Buona sera a tutti posseggo un krp-500a che purtroppo da un po di tempo è afflitto dall'ormai noto problema della mancata accensioni del display e dagli 8 lampeggi consecutivi del media box. In pratica quando provo ad accendere la TV il display fa il classico rumore per accendersi ma poi si rispegne subito e dopo il media box inizia a fare la sequenza degli 8 lampeggi blu.
C'è qualcuno, ad esempio diego77, che può spiegarmi qual'è la causa del problema e a quanto potrebbe ammontere il costo della riparazione, grazie a tutti.
-
20-12-2016, 11:44 #2
Member
io non ne ho idea però considera che ho il tuo stesso tv (senza aver mai avuto quel problema) e lo metterò in vendita perchè ho traslocato e ne voglio uno più grande. Credo chiederò 1000 euro anche perchè non ha tantissime ore ed è tutto in ottime condizioni, quindi in funzione del costo della riparazione, valuta anche questa opzione
ciaoStereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria