Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    589

    Panasonic WT e VT perché?


    Adoro i plasma, ma domenica ho visto qualcosa che mi ha lasciato perplesso.
    In un centro commerciale erano affiancati un wt50 e un vt50, il locale molto
    oscurato ma ovviamente, non una batcave, entrambi
    settati in modalità "normale", altri parametri onestamente non li ricordo,
    ed in riproduzione, passavano un canale SKY.
    Perché il nero del WT, in barba a ciò che rilevano le sonde, a me sembrava molto piú profondo ed intenso?
    Solo una questione di settaggi, o cos'altro?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597

    Partendo dal presupposto che il WT è un signor TV, ma proprio bellissimo, hai detto giusto. Ci sono tante e tante variabili che possono influire. Settaggi, riflessi, SKy ??..mmhh.. test non troppo preciso.
    Alla fine nella loro semplicità valgono le proprie esperienze personali e un minimo di fiducia in quel che si narra.
    L'altra sera ero a casa di un amico. Il suo LED aveva sui bordi una luminosità che ormai, abituato come sono, mi infastidiva. Dava a tutto quanto..un aria plastificata...del tipo...ce nè ancora di strada da fare.
    Probabilmente nel VT50 neanche se lo prendi a martellate si schiariscono i bordi. Per cui i test finali sono sempre nelle nostre abitazioni e a stanza buia, il test più crudele che c'è.
    Per di più...valgono poco anche i test fatti nei primi tempi. Il mio monitor Dell, un LCD da 600 cucuzze 24 pollici !!..ebbene ha iniziato a farmi i coni di luce dopo un anno e mezzo. Per cui, io..ho chiuso. Il primo TV della sala, plasma, in altre stanze, ben vengano i LED.
    Il WT resta comunque un signor TV.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •