Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 201
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    643

    Citazione Originariamente scritto da PanaSuono Visualizza messaggio
    Ecco il testo speditomi dal negozio online in merito alla denuncia del danno.

    "Sig. XYZ,

    con riferimento alla Sua segnalazione Le siamo a chiedere una email all'indirizzo email in cui, ci deve specificare:

    n. ordine
    data di arrivo
    presenza di imballo integro (se cosě fosse) oppure, se l'imballo appariva rovinato, la Sua accettazione ..........[CUT]
    Credo proprio che dovevi firmare tu con riserva ma spero che non ti faranno storie. Poi io l'ho ricevuto a casa ed è stato il corriere a propormi la firma con riserva (che avrei comunque richiesto). Non so poi come funziona il ritiro al point...

  2. #47
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Mi rispondo

    9.6. Si raccomanda il Cliente a controllare al momento della consegna:
    che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
    che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato;
    che i materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi.

    9.7. Si invita, inoltre, il Cliente, nel suo interesse, a segnalare eventuali danni all'imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli apponendo "RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA" e specificando il motivo della riserva (es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Il ricevimento senza riserve dei Prodotti, infatti, non consente al Cliente di agire in giudizio nei confronti del corriere nel caso di perdita o danneggiamento dei Prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna. In quest'ultimo caso, tuttavia, il danno deve essere denunciato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento.

  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da PanaSuono Visualizza messaggio
    Ecco il testo speditomi dal negozio online in merito alla denuncia del danno.

    "Sig. XYZ,

    con riferimento alla Sua segnalazione Le siamo a chiedere una email all'indirizzo email in cui, ci deve specificare:

    n. ordine
    data di arrivo
    presenza di imballo integro (se cosě fosse) oppure, se l'imballo appariva rovinato, la Sua accettazione ..........[CUT]
    si tratta della stessa mail ricevuta da me,precisa alla lettera!
    Io nella risposta scrissi che ,cone indicato nelle istruzioni di ritiro,non ho firmato con riserva in quanto il collo appariva integro!
    E non hanno fatto storie!

    P.s. Si tratta di uno store del gruppo terashop?

  4. #49
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Yes, confermo (arco)

  5. #50
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Ciao!! Ho un dubbio, scusate se scrivo qua ma si parla di problemi con le spedizioni... Ieri ho ricevuto da Amazon il 42ST60 danneggiato, qua ho spiegato in poche parole il problema: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...98#post3876098

    Venerdi' arrivera' la televisione sostitutiva e la danneggiata l'hanno ritirata oggi. Il problema e' che il telecomando dentro lo scatolone era libero senza confezione ed il sacchetto con il manuale, cavi ecc... aveva un taglio. Quindi presumo che il telecomando dovesse essere dentro quel sacchetto. Mi viene da pensare che fosse usata o perlomeno in esposizione, si spiega anche la botta senza che lo scatolone fosse danneggiato.
    Ma da Amazon non me lo sarei aspettato, spero che la nuova tv sia ok, altrimenti sembra quasi che spediscano tv ricondizionate o usate!!!!!

    Voi che dite, e' mai successa una cosa simile??
    Ultima modifica di Pozzy7; 21-05-2013 alle 19:14

  6. #51
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    sicuro fosse amazon o qualcuno via amazon?

  7. #52
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Ciao! Si venduto e spedito da Amazon.

  8. #53
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Che delusione..... oggi e' arrivata la seconda tv, anche questa danneggiata!!!
    Ha una botta ma il cartone e' perfetto!! Alla fine credo che sia colpa delle scarse protezioni che hanno le televisioni Panasonic, sono imballate davvero male. Ad esempio, il "braccetto" del piedistallo e staffa sono appoggiati nel fondo, ma siccome i corrieri le hanno sempre caricate orizzontalmente, i pezzi si muovono liberi per lo scatolone e probabilmente hanno causato il danno.

    Da amazon le tv sono esaurite, ho chiesto il rimborso e non so cosa fare! Alla fine la cerchero' in un negozio fisico ad un prezzo decente, non mi fido piu' di acquistarla online.

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente scritto da Pozzy7 Visualizza messaggio
    Che delusione..... oggi e' arrivata la seconda tv, anche questa danneggiata!!!
    Ha una botta ma il cartone e' perfetto!! Alla fine credo che sia colpa delle scarse protezioni che hanno le televisioni Panasonic, sono imballate davvero male. Ad esempio, il "braccetto" del piedistallo e staffa sono appoggiati nel fondo, ma siccome i corrieri ..........[CUT]
    Impressionante!! Io rischio e se va male anche stavolta mi arrendo e dovrò andare in negozio!

  10. #55
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Fumata bianca: mi hanno proposto la sostituzione del televisore e ho accettato.
    Sperèmm!
    Questa volta vorrei ispezionare il TV presso il Pickup Point.
    Ringrazio Dario77 e Betoaro per il contributo.

  11. #56
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da PanaSuono Visualizza messaggio
    Fumata bianca: mi hanno proposto la sostituzione del televisore e ho accettato.
    Sperèmm!
    Questa volta vorrei ispezionare il TV presso il Pickup Point.
    Ringrazio Dario77 e Betoaro per il contributo.
    Controllarla al pick up puo' essere un arma a doppio taglio,e se dopo ti cade mentre lo trasporti?non puoi piu' dare la colpa a nessuno....

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    Controllarla al pick up puo' essere un arma a doppio taglio,e se dopo ti cade mentre lo trasporti?non puoi piu' dare la colpa a nessuno....
    esatto! occhio a fare una cosa del genere. Io non lo farei mai!
    intanto ho appena visto che da qualche ora b*w e eP***a hanno disponibile il 42GT60... aspetto fino a sabato per vedere se arriva il 50" e a che prezzo e poi mi butto. E che dio me la mandi buona. Proverò cmq a scrivere se hanno la possibilità di rinforzare l'imballo coi bancali ma dubito che ci sarà risposta positiva.

  13. #58
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    [QUOTE=Dario77;3878331]esatto! occhio a fare una cosa del genere. Io non lo farei mai!
    intanto ho appena visto che da qualche ora b*w e eP***a hanno disponibile il 42GT60... aspetto fino a sabato per vedere se arriva il 50" e a che prezzo e poi mi butto. E che dio me la mandi buona. Proverò cmq a scrivere se hanno la possibilità di rinforzare l'imballo coi bancali m..........[CUT][/QUOTE

    Quelli sono gli store dove ho comprato io...
    Auguri!!

  14. #59
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    esatto! occhio a fare una cosa del genere. Io non lo farei mai!
    intanto ho appena visto che da qualche ora b*w e eP***a hanno disponibile il 42GT60... aspetto fino a sabato per vedere se arriva il 50" e a che prezzo e poi mi butto. E che dio me la mandi buona. Proverò cmq a scrivere se hanno la possibilità di rinforzare ..........[CUT]
    Speriamo bene ma le speranze son pochine davvero!

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    643

    Alla fine stasera ho avuto la folgorazione e ho preso il 42GT60 sul 3o fratello dei 2 stores sopra indicati. Vediamo come arriva. Ho rinunciato ai 50 pollici...gli eventuali 200 euro risparmiati me li tengo buoni x un lettore bluray.
    Ultima modifica di Dario77; 23-05-2013 alle 20:04


Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •