Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 201

Buonasera sono da anni un assiduo lettore di questo interessantissimo forum anche se non sono mai intervenuto nelle discussioni.

Vi racconto la mia esperienza per l'acquisto di un 50vt50.

Ordinato on line lunedì 28 ed arrivato giovedì mattina, l'imballo assolutamente perfetto tanto che preso dall'euforia non ho inserito la clausola dell'accettazione con riserva. Quando la sera l'ho disimballato era totalmente distrutto sembrava come se ci avessero caricato sopra chissà che peso. Dopo una nottata di rimpianti questa mattina ho chiamato il sito, e questa è la cronologia degli eventi:
    ore 12,40 telefonata
    ore 12,50 invio mail con foto e richiesta sostituzione
    ore 13,20 arrivata mail dal venditore con autorizzazione alla sostituzione ed allegati i documenti per il corriere.

Quindi effettuano la sostituzione anche senza l'accettazione con riserva

p.s. naturalmente il corriere è quello con la sigla"esplosiva"

scusa che sito era?
    velocissimi....beato te!
    io sto ancora combattendo con il sito ed il corriere!!
    ciao
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

edit

errore ....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

@anakin71
    Ciao non so se posso nominare il sito dove l'ho acquistato comunque se mi contatti tramite MP sarò ben lieto di darti tutte le informazioni.
    PS il tv in sostituzione mi è già arrivato ed è splendido.

salve a tutti.
    ad oggi non ho ancora risolto il prolema; sono infatti in attesa di notizie da parte del sito che, devo dire con molta onestaà, fino ad ora ha sempre risposto alle mie mail e si sta occupando della pratica rimborso che è a tutt'oggi ferma dal corriere tnt il quale ha tutto in mano ma ancora non ha nè predisposto il rimborso nè eventualmente proposto la sostituzione del tv.
    Ho scritto nuovamente al sito e sono in attesa di risposte.
    Sono passate tre settimane ormai e sto ancora aspettando e comincio a perdere la pazienza.
    Vi domando: secondo voi i tempi di attesa così lunghi sono una prassi? Avete qualche consiglio da darmi su come muovermi nel caso in cui ancora le cose dovessero andare per le lunghe?
    Grazie a quanti risponderanno.
    Saluti.
    Francesco.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

tranquillo abbi pazienza, quando capitò ad un mio amico che aveva acquistato su Redcoon un Pana 42V20 ed il corriere era Bartolini, passarano ± 25gg ... comunque tutto andò per il meglio

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:06

Citazione Originariamente scritto da goldrake7 Visualizza messaggio
    tranquillo abbi pazienza, quando capitò ad un mio amico che aveva acquistato su Redcoon un Pana 42V20 ed il corriere era Bartolini, passarano ± 25gg ... comunque tutto andò per il meglio
    [CUT]
    Ciao
    purtroppo sono pure io nelle stesse condizioni di Anakin71 e marculin59 !!
    Bartolini fa dei danni ...
    Il pacco è arrivato schiacciato lateralmente (accettato con riserva) e il tv era distrutto!
    Il pannello tutto crepato!!
    Lo store online (è una nota catena anche fisica) ha risposto, ma dopo più dieci giorni,
    ho dovuto sollecitare tramite il call center, dicevano che erano indietro con le pratiche
    Sono in ballo dal 25 gennaio, il corriere è venuto a riprenderselo il 18 febbraio e ad oggi non so più niente.

Fortuna che sul sito scrivono che hanno un tempo medio di 25 giorni per la risoluzione delle pratiche!!

Mi dispiace arturo70, speriamo che anche per te si risolva tutto per il meglio.
    Io ho avuto finalmente una risposta abbastanza esaustiva e precisa venerdì scorso dal sito onlinestore, quando mi hanno detto che è stato ordinato il nuovo tv in sostituzione.
    Mi sono raccomandato vivamente per un trasporto più attento e sicuro questa volta, utilizzando magari il trasporto sul pallet.
    Speriamo Bene.
    Ciao

a me l'anno scorso avevano risposto scrivendomi che trasportano sempre le tv su pallets...bah...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Anche a me è accaduta la stessa cosa ma con il sito peperoncino, ovviamente la colpa è del corriere, adesso attendo il rimborso dal 7 febbraio che lo hanno ritirato, ho chiamato e hanno risposto che la pratica avverrà tra i 15 e i 30 gg speriamo.. nel frattempo l'ho comprato da un altra parte a un prezzo inferiore .. bow .. consigliatissimo

Quindi se uno decide di acquistare un plasma via internet deve mettere in preventivo la concreta possibilità. neppur molto remota, di ritrovarsi un rottame al posto del sospirato superplasma? Non esiste la possibilità, magari corrispondendo un piccolo aumento dei costi di spedizione, in modo da potersi tutelare da simili nefaste denegate ipotesi?
    Mi sembra una raffinata tortura devastante...... Uno acquista il desiderato oggetto del desiderio, resta in una snervante attesa della consegna consultando il tracking in continuazione, il tempo non passa mai...... finalmente arriva il famigerato giorno della prevista consegna e..... (uno blocca tutti gli impegni, tagia corto su tutte le telefonate, non si sa mai, magari è il corriere...., resta attaccato al citofono a qualunque costo......) Finalmente arriva il corriere e....... vieni colto da vampate di calore, osservi ai raggi X il pacco e contestualmente fai un terzo grado al corriere per tentere di sapere con quale cura è stato trattato il tuo gioiello, riosservi scrupolosamente il pacco mentre il già presunto sciagurato colpevole di tutti i peggiori misfatti mai compiuti dall'umanità sta tentando di completare i documenti dell'avvenuta consegna, gli fai presente che anche se il pacco è perfettamente illibato ed intatto lo accetti solo ed esclusivamente con riserva di controllo; finalmente sei solo con l'enorme monolite e con le palpitazioni a 1.000 ed una temperatura corporea sussumibile a quella di un altiforno, armato di taglierino ti accingi ad aprire il pacco, lo fai con un'infinita cura maniacale, come se stessi operando il Papa a cuore aperto....... , finito...... ti asciughi dai litri di sudore che ti impregnano tutto il corpo, per prima cosa verifichi lo stato del pannello e ti sembra intatto, sollevato lo posizioni nel luogo designato, effettui con meticolosa cura tutti gli innumerevoli collegamenti (DVD, PS3, Decoder MySkyHD, Blue Ray, Sound Bar, Cavo LAN, DVD Recorder, Hard Disk, PC, frullino, tostapane, lavastoviglie, lavatrice, microonde, telefono, stampante, scanner, Fax, X Box 360, Wii, subwoofer etc.) dopo 16 ore di lavoro ininterrotto finalmente ha finito..... colleghi alla rete elettrica, accendi finalmente l'agognato TV e........ orrore, non funziona, ricontrolli il tutto sino ad inserire personalmente le tue dita nella presa di corrente del TV per verificare che ci sia corrente, ti riprendi dall'elettroshock e.... niente, non va....... se non ti viene un infarto come minimo ti suicidi.........
    Con quale percentuale capita che la merce ti venga consegnata in stato difettoso? Personalmente da anni acquisto on line tonnellate di materiale relativamente ai miei hobby, segnatamente modellismo dinamico, auto ed elicotteri rediocomandati, ma in genere sono pacchi di più modeste dimensioni, raramente superano i 15 kg. ma sin'ora non mi è mai capitato di ricevere qualcosa di irreparabilmente danneggiato, solo recentemente il pacco che conteneva la Sound Bar Yamaha era visibilmente danneggiato all'esterno ma all'interno era tutto perfettamente intonso..
    Ripeto, esiste un modo per potersi tutelare? Con quale percentuale capitano queste sciagure? Forse che conviene spendere 6/700 €uro in più ed acquistarlo da un rivenditore di fiducia che te lo porta ed installa personalmente?

I corrieri purtroppo non sono sicuri perchè non trattano i pacchi con delicatezza ... poi in questo caso la panasonic non tutela il proprio prodotto, il pannello non ha polistirolo ma solamente al bordo superiore e inferiore, solo agli angoli. Nel caso del modellismo il pacco è tutta un'altra cosa. Il mio consiglio è cercare un'offerta con la possibilità di effettuare il ritiro del pacco di persona, così lo porti a casa tu, e nel caso c'è qualche problema sai a chi riportarlo.

Vi segnalo la positiva conclusione della mia vicenda.
    Giovedì scorso, finalmente, mi è stato recapitato il tv sostitutivo dallo stesso corriere. Ho controllato tutto e questa volta, meno male, mi è arrivato integro. Il sito onlinestore mi ha assistito egregiamente e si è dimostrato molto professionale e sensibile alle mie richieste.
    Saluti a tutti.

bene così
    buone visioni !! te le sei meritate
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Boss-94 Visualizza messaggio
    I corrieri purtroppo non sono sicuri perchè non trattano i pacchi con delicatezza ... poi in questo caso la panasonic non tutela il proprio prodotto, il pannello non ha polistirolo ma solamente al bordo superiore e inferiore, solo agli angoli. Nel caso del modellismo il pacco è tutta un'altra cosa. Il mio consiglio è cercare un'offerta con la possi..........[CUT]
    Ho visto personalmente un tv led (Panasonic 47DT50) arrivato in negozio letteralmente piegato! Essendo un led il pannello non si era spaccato il tv si accendeva anche, ovviamente era inguardabile, era piegata la cornice ed il coperchio posteriore del tv. Davvero i corrieri sembra che lo facciano apposta a distruggere i tv.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •