Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 297 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

@tg: sicuramente il livello del nero così variabile non è piacevole, ma, come è evidente, quando l'elettronica ci "azzecca" vi assicuro che visivamente l'impatto è notevole, anche se un puritano avrebbe sicuramente ragione di dispiacersene ugualmente.
    Purtroppo quando invece "canna" ed alza il livello del nero ma in presenza di scene a non altissimo APL, che non giustificherebbero quel comportamento, beh, lì fa davvero inc... eh.... alterare.
    Io sono ancora fermo al fw 1115 xchè ho installato SamyGo e non si deve andare oltre se non si vogliono perdere le funzionalità offerte dalla modifica, però mima ha su l'ultima versione fw, la 1122, chissà se il black level è gestito meglio... Michele, ci sei?!?!?!?

Almeno ad occhio nessun miglioramento nella gestione del black level in nessuno dei firmware successivi al tuo, compreso il 1122.
    Anzi, forse si è addirittura accentuato quell'effetto del nero che si scurisce gradualmente.
    A proposito, hai fatto mica qualche esperimento anche col media player, visto il problema che ci accomuna.

Citazione Originariamente scritto da Tamagnun Visualizza messaggio
    Nella pagina precedente trovate tutte le foto sugli internal del TV, aperto venerdì scorso e moddato ieri in compagnia di Michele (mima) e Riccardo (biasi), che ci ha deliziato della sua esperienza e della sua sonda Klein!

Abbiamo agito su tutti i trimmer, uno alla volta eppoi cercando anche alcune combinazioni, con risultati positivi ..........[CUT]
    bellissima sintesi, Roberto. hai scritto tutto, sinteticamente e con un italiano perfetto.
    bellissima sintesi.
    l'apprezzamento è professionale visto che talvolta mi tocca farlo. per lavoro. in italiano non mi riesce piu'...
    inutile ripeterlo: è un piacere ogni volta incontrare Tama e Biasi, due gentlemen.

Citazione Originariamente scritto da Tamagnun Visualizza messaggio
    @tg: sicuramente il livello del nero così variabile non è piacevole, ma, come è evidente, quando l'elettronica ci "azzecca" vi assicuro che visivamente l'impatto è notevole, anche se un puritano avrebbe sicuramente ragione di dispiacersene ugualmente.
    Purtroppo quando invece "canna" ed alza il livello del nero ma in presenza di ..........[CUT]
    :-) se riesco ad incontrare Riccardo (biasi) vi riporto su questi aspetti che incuriosiscono parecchio anche me: gestione del nero da parte dell'elettronica talvolta bislacca ed 'invecchiamento' del nero. purtroppo non posseggo l'occhio bionico di Riccardo/Roberto, ed ho timore di riportarvi stupidate.
    ripeteremo le esperienze con Frozen sul mio TV e vorrei anche verificare se il nero e' 'invecchiato'.
    Ric, io sono qui quando vuoi senza nemmeno avvertire. se mi avverti, essendo nelle festività, la moglie potrebbe preparare qualcosa di lauto... :-)

ah, dimenticavo, Tama, essendo il report tecnico, sorvola sul pandoro farcito alla nutella (!) predisposto dalla sua' meta' accompagnato da prosecco bianco. divino!

@vecchio.
    su questo posso rispondere, ci ho fatto caso! anche con ultimo fw, noto che su schermata nera, al cambio canale, questo si abbassa progressivamente in 1/4 sec. purtroppo non riesco a rilevare il fenomeno nella visione normale. nemmeno con Tama/Biasi, lo abbiamo notato nella visione normale. se lo vedi, sicuramente c'e' qualcosa. quando viene l'uomo bionico me lo faccio certificare....
    Ultima modifica di mima; 24-12-2014 alle 17:59

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione ufficiale, spero di non essere troppo off topic, ma volevo semplicemente chiederVi un consiglio visto che sicuramente siete i migliori conoscitori di questo plasma Samsung. Forse riesco a trovarne uno nuovo (51) intorno ai 1050 Euro. L'alternativa sarebbe un LEd 4k che ormai si trova alle stesse cifre, ma credo che questo plasma sia sempre meglio anche se con una minor risoluzione. Grazie mille per i Vostri consigli ... e spero di poter essere presto dei Vostri.
    Ultima modifica di GIGID; 02-01-2015 alle 10:49

E' indubbiamente meglio! Non so dirti se il prezzo sia corretto (mi sembra buonissimo, sinceramente) ma che il Sammy F8500 sia meglio di qualsiasi LCD in giro è a dir poco scontato... Almeno per me.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da GIGID Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione ufficiale, spero di non essere troppo off topic, ma volevo semplicemente chiederVi un consiglio visto che sicuramente siete i migliori conoscitori di questo plasma Samsung. Forse riesco a trovarne uno nuovo (51) intorno ai 1050 Euro. L'alternativa sarebbe un LEd 4k che ormai si trova alle..........[CUT]
    Se il tv è nuovo, immacolato, è un ottimo affare IMHO

lascia perdere gli lcd 4K, non sono un gran che neppure quelli da 2000€, figuriamoci quelli "economici" di grandi dimensioni
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ottimo il tv. verifica le ore di funzionamento per capire se e' nuovo (segui la procedura descrita nei primi post della discussione ufficiale).

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...95#post3954795

verifica se il pannello e' ok: il prezzo e' un po' troppo basso...
    Ultima modifica di mima; 02-01-2015 alle 12:35

Grazie ragazzi, anche dei suggerimenti, mi avete confermato ciò che già pensavo.
    Per sicurezza ho scritto una mail dove chiedo di confermarmi che sia nuovo, imballato, garanzia Italia Samsung e che non si tratti di "reso".
    comunque mi hanno detto che ne hanno una certa disponibilità, quindi la cosa mi ha messo abbastanza tranquillo.
    Ora sto aspettando la risposta con i tempi e i costi di spedizione.
    Una volta che mi sarò arrivato e che l'avrò portato in casa, c'è qualche accortezza che devo mettere in atto prima di accenderlo ?
    tipo lasciarlo in piedi montato spento per un certo tempo ?
    Ricordo di aver letto qualcosa in merito sui plasma.
    Per il prezzo, direi che ci sta: ricordo che molti di voi hanno comprato il 64 a poco più di 1600 Euro, il 51 un annetto fa era intorno ai 1200/1300, sempre nello stesso store. Considerato che ormai non è neanche più presente sul sito Samsung, direi che il prezzo può essere considerato corretto.
    E' da più di un anno che sto dietro a questo TV, leggendo le varie recensioni lo avevo preferito anche al VT50 PAna perché più luminoso e io ho bisogno di luminosità dovendolo mettere in una sala con 4 finestre.
    Vi farò sapere .... Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di GIGID; 02-01-2015 alle 20:55

bene. vedrai che ti piacerà.

se tutto ok, avendone ancora disponibilita', poi facci sapere dove l'hai preso. potrebbe essere d'aiuto agli appassionati che sono alla ricerca di un plasma.

Citazione Originariamente scritto da GIGID Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi, anche dei suggerimenti, mi avete confermato ciò che già pensavo.
    Per sicurezza ho scritto una mail dove chiedo di confermarmi che sia nuovo, imballato, garanzia Italia Samsung e che non si tratti di "reso".
    comunque mi hanno detto che ne hanno una certa disponibilità, quindi la cosa mi ha messo abbastanza tranquillo.
    Ora ..........[CUT]
    Ciao GIGID, quello che scrivi cambia radicalmente la mia prospettiva, se puoi dirmi urgentemente dove lo hai trovato che annullo immediatamente l'ordine dell'LG e ordino questo...
    Per favore scrivimi in privato

Tra l'altro GIGID stai attento che sia un sito affidabile se mi passi l'URL faccio qualche verifica perche negli ultimi tempi ho trovato almeno 3-4 siti (tutti piu o meno cloni) che avevano panasonic e samsung disponibili ma erano truffe, e per fortuna me ne sono accorto...
    mi pare strano che adesso salti fuori un negozio con disponibilita' ampie (e prezzi bassi!!)

cmq fammi sapere, te ne saro' grato

datemi il tempo di ordinarlo e farlo arrivare
    Non si tratta di un sito, ma di un negozio fisico che dovrebbe anche fare spedizioni.
    Tra l'altro lo avevo già interpellato alcuni mesi fa ... ed esiste ancora , quindi la cosa dovrebbe essere tranquilla, almeno spero.
    A suo tempo non erano ancora ben organizzati con le spedizioni e mi avevano tirato un po' per le lunghe, poi, onestamente, non avevo neppure più insistito io perchè non ero così "deciso" a fare l'acquisto e perchè speravo arrivasse qualcosa di nuovo sul mercato. Ma a questo punto, mi sa, questo è l'ultimo treno per il plasma.
    Ho scritto oggi, appena mi rispondono Vi faccio sapere. Poi vi do tutti i dettagli.
    Ci mancherebbe che non vi renda partecipi
    Ultima modifica di GIGID; 02-01-2015 alle 22:51

Bon,
    ho deciso di "rischiare" e ho chiesto di sospendere (non so se lo facciano) l'ordine del plasma LG.
    Adesso aspetto trepidante news da GIGID

scusate il cross posting, la DU non la vede nessuno.

tra i possessori c'e' qualcuno che e' riuscito ad accoppiare ed utilizzare cuffie Bluetooth con questo televisore? quali? vorrei comprare delle philips Bluetooth ma non sono sicuro che funzionino.
    ho letto che garantiscono la compatibilità con dispositivi samsung Bluetooth audio Soundshare (le soundbar samsung), e che potrebbero funzionare anche altri dispositivi audio Bluetooth, ma non garantiscono.

Pagina 253 di 297 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •