Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 551 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Tieni conto però che da 3,30m secondo le tabelle nemmeno un 65" è corretto, anzi è comunque parecchio sotto dimensionato (non ricordo esattamente, ma avevo fatto il calcolo: veniva fuori qualcosa come 90" o giù di lì...) quindi le tabelle vanno comunque prese per quelle che sono...
    So perfettamente che è sottodimensionato, ma secondo la tabella che ho fatto io, per l'SD va bene.
    Anch'io ho sempre preso con le pinze le tabelle. Pensa un pò adesso le tabelle per l'UHD, non c'è schermo che basti! Io mi ritrvo in una situazione dove se voglio posso aumentare la distanza oltre i 3m, ma non diminuirla; perciò tecnicamente la scelta "giusta" è un 65". Per me di più poi bisognerebbe pensare ad un vpr.
    Ultima modifica di Cappella; 27-01-2014 alle 08:14
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Marcello, E' PICCOLO il 50" per quella distanza!!! Hai chiesto consigli, fai tesoro delle risposte...

Io ho il 50" (poichè avevo un limite di spazio/simmetria con l'impianto audio, altrimenti altro che 50"....) appeso al muro e sta a 2,9m (distanza occhio-pannello). La differenza è che è montato su una staffa che lo può avvicinare di 70cm portandolo quindi a 2,2m.
    Ti garantisco che tra quando la staffa è chiusa e quando è aperta, sono due modi diversi di guardare i film. Non c'è paragone alcuno!!

Fidati, comprare il 50VT60 e guardarlo da 3m, significa NON godertelo appieno...
    Ultima modifica di thegladiator; 27-01-2014 alle 08:14
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Quindi vedendo la tv da 2.70/3 metri, e vedendo aime' ancora parecchia SD la scelta di un 50" mi sembra ottimale...tu che ne dici?
    Che stai proprio a sbagliare tv optando per il fullhd, scelta e investimento di soldi, a te basta un plasma panasonic 50X60 hdready che trovi alla modica cifra di 450/500 euro, per il tuo tipo di visione e distanza è semplicemente perfetto, poi se ti fai il 42x60 vedi ancora meglio, con il 50 vedi bene e appaghi la visione di film ma con il 42 vedi in maniera perfetta, guarda ti assicuro che anche il 42 è un polliciaggio importante.
    Ultima modifica di fransisco; 27-01-2014 alle 08:46

Ragazzi mi avete messo una paura fottuta

Ho letto ieri sera/notte i post di casma04 ralphsupermaxieroe marzapower e molti altri dove si segnalavano ritenzioni e stampaggi già dopo poche centinaia di ore di funzionamento oltre a strane striscie verdi rosse e tuchine .
    Io che sto per comperare un 50"st60 e mandare in pensione il mio glorioso Trinitron 32" mi sono spaventato
    Ma davvero la visione di un plasma fa così schifo...o e' così a rischio ?!?!
    Io vedo in giro molti lcd o plasma e tutti questi difetti ed artefatti non li vedo
    Sono io che non ci vedo o sono gli altri particolarmente attenti..o sfortunati ?

Fransisco io credo che un 42" hd ready non sia il mio target, perche' non ho intenzione di vedere Bruno Vespa in SD tutta la vita
    Chiedevo solo dei consigli fra il 50" ed il 55" perche' oltre a 500€ di differenza in questo momento vedo anche molta tv SD.

Cmq Grazie Marcello

Sull' ST60 ma ritenzione c'è per esempio, e a me sembra l'unica, su Sky Sport 24 HD , il logo in alto non è sfumato, come tutti i loghi su Sky, e anche la striscia bianca in basso a destra che contiene anche il pallino verde è anch'essa, come le lettere S-k-y-S-p-o-r-t- -2-4-H-D, in 'bianco pieno'. questo genera un po' di ritenzione anche prolungata quindi un'area scura quando c'è un'immagine molto chiara. Per ritenzione si intende che dopo molte (molte) ore o giorni solitamente scompare. ma certamente se ti vedi un film dopo qualche ora fermo su quel canale la vedi.
    A Sky penso di mandare a breve una lettera in cui chiederei piuttosto semplicemente di allinearsi con i modelli di grafica sfumati anche su quel canale.
    Ultima modifica di red5goahead; 27-01-2014 alle 09:40
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    ma secondo la tabella che ho fatto io, per l'SD va bene. ..........[CUT]
    Scusami, hai perfettamente ragione, ho dato per scontato il fatto che le tabelle per la distanza di visione di cui parlavo sono quelle per i segnali Full HD. Anche perché, al di là del fatto che il dtt italico è pessimo come qualità e indietro anni luce dal punto di vista delle trasmissioni in alta definizione, mi pareva insensato nel 2014 basare un nuovo acquisto sul segnale SD. Magari sbaglio io...
    Ettore

Anche perché, al di là del fatto che il dtt italico è pessimo come qualità e indietro anni luce dal punto di vista delle trasmissioni in alta definizione..........[CUT]
    Sono d'accordo ma alcuni canali fanno eccezione, su LA7 le trasmissioni prodotte in diretta anche in Sd hanno un'ottima qualità, anche alla distanza corretta per l'Hd.
    Ultima modifica di red5goahead; 27-01-2014 alle 09:44
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Scusa red5goahead, vedo con piacere che anche tu hai un 42ST60,se per caso l 'hai appeso a parete che staffa hai usato, pechè ho notato che il cavo di alimentazione che esce dal tv sporge di 3/4 cm...Grazie

No, non è a parete. Il cavo non sporge di 3/4 cm di sicuro. in qualche discussione mi avevano chiesto e lo avevo misurato con il calibro. non ricordo quanto fosse.

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Ragazzi mi avete messo una paura fottuta

Ho letto ieri sera/notte i post di casma04 ralphsupermaxieroe marzapower e molti altri dove si segnalavano ritenzioni e stampaggi già dopo poche centinaia di ore di funzionamento oltre a strane striscie verdi rosse e tuchine
    Se hai una paura fottuta della ritenzione allora è meglio che ti fai un samsung led 46 pollici, dalla serie 6 in su però, perchè le serie inferiori in SD sono ciofeche.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Sono d'accordo ma alcuni canali fanno eccezione, su LA7 le trasmissioni prodotte in diretta anche in Sd hanno un'ottima qualità, anche alla distanza corretta per l'Hd.
    Sono d'accordo, l'avevo anche detto in uno dei post precedenti che La7 è uno dei casi in cui l'SD non è pessimo.
    Ettore

Ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione.
    Ho ordinato un P65ST60 e sono in attesa che mi arrivi.
    Sto riorganizzando il tutto per accoglierlo , qualche possessore di questo modello, riesce gentilmente a dirmi quanto misura il piedistallo? Ho provato a cercare in internet ma trovo solo gli ingombri del pannello.
    Grazie
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Per chi ha anche Sky , ho mandato una email per il problema sul canale Sky Sport 24 HD

"Buongiorno

Scrivo in questa sezione perché non c'è una 'motivazione richiesta' che possa essere più coerente con la mia segnalazione. Vi prego quindi, se possibile di girarla , al reparto tecnico: posseggo da qualche mese un televisore Panasonic ST60 , l'ultima serie con tecnologia plasma (avevo prima un modello PV60). La mia richiesta riguarda in particolare il canale Sky Sport 24 HD, la sua grafica: sia il logo in alto a dx sia la striscia bianca con pallino verde in basso a dx usano un 'bianco pieno' e questo causa un problema di ritenzione con i televisori a plasma. Cioè la presenza prolungata di ombre quando si cambia canale, su immagine particolarmente chiara. Tutti gli altri canali Sky hanno loghi sfumati e non danno problemi particolari, sembra che per Sky Sport 24 HD non sia stata considerato questo dettaglio, forse una dimenticanza, credo sia facilmente risolvibile accontentando così davvero tutti. Grazie"

se volete potete usarla tale e quale per richiedere voi la stessa cosa.

Insomma, proprio tutti tutti i canali no...
    Io ho lavato ieri con un po' di fatica una bella ritenzione del logo Eurosport 1 HD - Live che fa davvero paura, visto che oltre a non essere in trasparenza ha anche quel bel flash rosso per gli eventi Live, e tutte quelle belle stelline in alto...
    Vero che se non ci saranno novità dell'ultima ora il canale in questione (e il suo gemello numero 2) usciranno dal pacchetto di SKY a breve, risolvendo il problema a monte (che però comincerà ad affliggere gli abbonati di Mediaset Premium dotati di tv al plasma...).
    Fra l'altro non l'avevo guardato ininterrottamente per ore e ore, ma al massimo per un'oretta, un'oretta e mezzo di seguito, con l'Orbiter attivo e nonostante faccia (anche per accelerare il rodaggio) frequente uso della Barra a scorrimento e delle slide colorate in loop in ogni momento di pausa durante la visione e alla fine, prima di spegnere il VT60. Oltre che random nella giornata, quando nessuno deve guardare il tv...
    La cosa infatti mi ha colpito (ripeto, dopo un buon lavaggio durato un paio di giorni e parecchie ore di barra e slide la ritenzione era praticamente sparita).
    Ettore

Insomma, proprio tutti tutti i canali no.............[CUT]
    Si, è possibile diciamo che almeno quelli prodotti da Sky direttamente. Su Sky Sport 24 HD secondo me si sono semplicemente dimenticati . Almeno per me, le ombre corrispondono sempre al bianco pieno ed è una cosa risolvibile da loro, credo , nella pausa pranzo tra il panino e il caffè. E' vero , anche Eurosport non sembra sfumato e siamo sempre li.

Pagina 411 di 551 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •