Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problema plasma lg 50 6500

ciao a tutti,
    ho preso da nemmeno un mese il mio lg da 50 pollici, mi trovo bene
    ma oggi per errore molto probabilmente ho fatto un danno ad essa
    prendendo un cavo nuovo dell'antenna e connettendolo alla tv lo inserito e per sicurezza ''girato'' per inserirlo al meglio, purtroppo pero non mi sono accorto che le estremita del connettore del cavo erano sovrapposte, il connettore è entrato, ma quando lo messo dentro totalmente a '' grattato un po la parte rotonda con quella del connettore tv
    cio puo aver causato danni oppure no?
    mi potete dare un consiglio o altro o una delucidazione
    grazie

Mi sono sforzato di capire cosa hai fatto ma proprio non ci sono riuscito, forse se scrivi in italiano corretto qualcuno puo risponderti.

in oltre ho notato che premium hd si vede male, io adotto la cam premium hd universale
    da cosa è dovuto cio?

ho semplicemente attaccato il cavo dell antenna non accorgendomi che il connettore del cavo era danneggiato e quando lo inserito nella tv esso ha grattato come se sforzava dato che le estremita di esso erano uno sopra l'altro, volevo sapere se cio creava problemi e con essa anche la visione di premium hd

Non penso proprio!

ma che non si veda bene premium cinema hd è normale ogni tanto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •