|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
29-11-2012, 13:16 #1
Member
Arrivato il nuovo Panasonic 50UT50 dopo 5 anni di Pioneer 4270xd
Ciao a tutti!
Dopo 5 anni ci siamo decisi, nuovo TV, più grande... dopo diverse ricerche e approfittando dell'offerta del Mediaworld (749 euro!) abbiamo preso il mostriciattolo PanasonicLe recensioni e i commenti mi sembravano tutti buoni, ed è arrivato ieri. Le prime impressioni (a parte il pannello più grande) sono molto buone, premetto che vengo da un ancora ottimo pannello Pioneer 4270xd che sinceramente si vede ancora benissimo, rispetto al panasonic noto delle differenze nette nell'impostazione di default dell'immagine. Con il pioneer in modalità "normale" il contrasto era molto superiore, il nero invece leggermente inferiore, anche i colori del pioneer mi sembravano più vivi rispetto a questi che forse però sono più naturali, mi devo abituare!! forse è solo la prima impressione è troppo presto. A tal proposito ho visto in giro diverse impostazioni consigliate per l'immagine, tralasciando la taratura con strumentazioni che non possiedo, quali impostazioni diciamo "buone" consigliate di usare ? Da una parte ad es. leggo contrasto a metà, altri dicono al massimo... non si capisce molto
Ciao!!
-
29-11-2012, 13:33 #2
ciao, vedi qui nel topic ufficiale. Contrasto inizialmente meglio tenerlo di default, poi almeno secondo le review sarebbe da alzare di qualche punto, aiutandosi come minimo con disco test. Ma meglio dopo qualche centinaio di ore.
Pixel Orbiter sempre On