Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 383

Discussione: LG PZ250

LG PZ250

Qualcuno ha il suddetto plasma?Pro e contro?
    Grazie

preso da una settimana, che dire ottima qualità prezzo.
    Ti dico che non ho ancora provato il 3d perchè aspetto il regalo a breve degli occhialini, per il resto sono molto soddisfatto.
    cosa ti interessa di particolare?

Hai provato a collegarlio una console?Come sono i colori?Soffre tanto di irritenzione?
    Grazie

è da una settimana che gioco a Cod per Play 3, provato anche i demo di fifa e pes 2012 che dire tutto molto bello.
    Per quanto riguarda la ritenzione davvero poca, solo all' inizio con Sky tg 24 mi rimaneva il logo ma solo per qualche secondo per poi sparire.
    Ora dopo più di una settimana propio niente.

per i colori basta trovare la giusta calibrazione, ho visto film su sky hd con dei livelli che con la mia vecchia samsung lcd non arrivavo !
    Si è aperto un altro mondo ecco perchè ho scelto il plasma......

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    per i colori basta trovare la giusta calibrazione, ho visto film su sky hd con dei livelli che con la mia vecchia samsung lcd non arrivavo !
    Si è aperto un altro mondo ecco perchè ho scelto il plasma......
    Ciao WOLF grazie per le risposte, ti spiego, pochi mesi fa' ho comprato un Samsung LE46C750 3D, ottimo tv niente da dire solamente che a me piace più il Plasma per i colori, LCD tende troppo a flasharti.Adesso mi chiedevo se valeva la pena cambiare, non mi dispiacerebbe passare a un 50',mi fa' un po' paura l'assistenza di LG.Il PZ250 se non sbaglio non è DLNA, ma mi chiedevo se fosse interattivo, tipo LG smart o altro.
    Fammi sapere.
    Grazie
    Riusciresti a postarmi delle foto dei menu del plasma?
    danko.insidegmail@gmail.com in caso ci riuscissi.
    Ho letto in diversi post che gli occhialini 3D emettono un rumore fastidioso a te risulta?

questo tv non è interattivo, se lo vuoi devi prendere l' altro modello ma costa circa 200 euro in più.
    Per quanto riguarda gli occhiali non li ho ancora presi perchè dovrebbero arrivarmi a breve.
    Che foto devo mandarti che non ho capito bene ??

No lascia stare per le foto, sto cercando di capire se vale la pena prendere lg 250 e lasciare il mio samsung 46c750, non vorrei pentirmene.
    Non si trovano grandi recensioni in giro.
    Grazie

Qualcun'altro utente ha comprato il seguente plasma e ha potuto provarlo con il 3d?
    Avanti con i commenti forza...

aspettiamo altre info su qsta tv

ciao a tutti.
    ho appena acquistato questo tv e sto cercando di configurarlo. prima avevo un philips lcd che secondo me era spettacolare. ora ho scelto un plasma perché tutti ne parlano più o meno bene per la visione cinema. però boh.. di primo acchitto sti 600Hz io non li vedo e anzi l'effetto ghost è parecchio più evidente che nel philips che era solo 60hz.

secondo voi è un problema di settari?
    qualcuno può postare le proprie regolazioni?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da mrroboto
    secondo voi è un problema di settari?
    forse è un problema di templari o di massoni...boh...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ahahha... colpa di lion che pretende di correggere ogni cosa

per il resto niente?
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2011 alle 07:49

io ho da un mese il 60 PZ250A...e per me... per l'uso che ne faccio è favoloso!
    Ho una ps3 collegata e la AppleTV...
    Il 3D non l'ho ancora provato, devo ancora andare a prendere gli occhialini...anche perchè non era nelle mie primarie esigenze il 3D...ma già che c'ero...e poi GT5 lo supporta e voglio provarlo appena possibile!

ieri sera l'ho usato un po' smanettando i settaggi e il problema si è attenuato di molto. forse va rodato e basta. ho provato Sherlock Holmes in blue ray ed era fenomenale in 24fps e modalità film attiva.

la modalità film va attivata anche con sky e SD?

l'infinite sorround cmq è insentibile. gracchia da paura.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •