|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
09-04-2012, 18:33 #1
Senior Member
NeoPlasma Panasonic nuovo.... 1 pixel bruciato! Come comportarsi?
Salve a tutti,
ho da pochi giorni un nuovo NeoPlasma Panasonic P42GT30 e purtroppo ho individuato un pixel in alto a sinistra sempre nero(spento), con qualsiasi immagine..... credo proprio che sia un pixel bruciato!! Ovviamente da lontano non si vede, ma avvicinandosi SI!!!!
E' possibile che accadi cio' su un plasma di ultima generazione? Avevo sentito dire che tali problemi erano piu' frequenti su LCD/LED e molto rari sui plasma.
Come puo' accadere cio' !?
Come comportarsi difronte questa problematica? Occorre rivalersi sul rivenditore visto che non sono passati ancora 10gg dall'acquisto e farselo sostituire? La problematica e' frequente? E' difficile poi incontrarsi con un altro TV con la medesima problematica?
Inoltre PANASONIC come considera tale problematica/difetto? Puo' procedere alla sostituzione del TV/pannello?
Che mi consigliate di fare? Nel caso Vi sia capitato, come e' andata a finire?
GRAZIE!
-
09-04-2012, 18:47 #2
Ciao,
come avrai sicuramente appreso leggendo le discussioni che frequenti ormai da diverso tempo, Panasonic (così come tutte le altre case) non prevede nessun intervento in garanzia a fronte di un solo pixel bruciato.
Tra l'altro mi pare di capire che sia anche in una zona poco fastidiosa, e mi pare anche di capire che - come logico - a normale distanza di visione non sia osservabile.
Per il diritto di recesso valgono le normali regole (se lo hai comprato online).
I pixel bruciati sono abbastanza rari, ma non delle mosche bianche.
Discussione chiusa..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)