Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 289 di 591 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.335 di 8855

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
    beh ci sarà da divertirsi allora...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Se è per quello ... se vai a leggere anche i disturbi che potrebbero essere causati dall' utilizzo del display potresti preoccuparti ancora di più .

Se fai caso tutti i cavi che escono da un display moderno sono dotati di ferriti varie questo avverrebbe per evitare la propagazione di interferenze elettromagnetiche.
    In tutta franchezza puoi util..........[CUT]
    sono d'accordo con te nel senso che non trovo nessuna correlazione tra i due tipi di cavo. grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Ci Seth? posso chiederti dove lo stai andando a comprare??
    negozio fisico e ritiro di persona??
    ritiro di persona è un negozio online che sta a Roma ma credo spedisca in tutta italia ti mando un PM con il nome se ti serve.

ciao

Per chi è di Roma come me faccio presente che oltre da FNAC, il VT50 è presente anche da Saturn di Romaest.
    Ho cercato nel retro del televisore a quale sigla si riferisce ed è chiaramente in rilievo la dicitura VT50T, quindi è il modello italiano.
    Anche per questo, nel cartellino che riporta le caratteristiche del prodotto col prezzo, viene erroneamente riportata la presenza del decoder DVB-T2. Sinceramente mi sono stancato di 'litigare' coi commessi che neanche sanno di cosa si tratta per far correggere quello che in realtà non c'è.

P55VT50T ordinato oggi.
    Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!

Domanda:
    il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
    Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?

Tnx,
    Cil

Eviterei di parlare di bianco freddo su un thread ufficiale di un plasma... È una contraddizione
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

@Ildario
    guarda che anche il modello UT50 è full-hd
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    .......siccome stresso da un pó che mettendo la tv in camera alla sera si va a letto prima ......il fatto é che della serie 50 ancora non c'é niente e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
    Mi sa che non andrai a letto prima......ma a dormire fuori e da solo

Citazione Originariamente scritto da cilindrone Visualizza messaggio
    P55VT50T ordinato oggi.
    Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!

Domanda:
    il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
    Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?

Tnx,
    Cil
    Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50.

@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??

Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capire quante speranze ho di averne uno qui in Sicilia in tempi brevi...

Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando ...
    Io l'ho acquistato in un negozio di un installatore satelittare nella mia zona, vicino a Saronno (VA).

A loro volta i canali di fornitura sono due: la distribuzione Eu**cs, che non ne ha (e che comunque farebbe un prezzo migliore di quanto disponibile presso gli store) e un altro grossista (non so se Panasonic stessa) che li dichiara disponibili per consegna entro venerdì. Ho spuntato un prezzo interessante, tenendo conto che me lo consegna e installa direttamente per verificare eventuali anomalie iniziali.

Citazione Originariamente scritto da ldario Visualizza messaggio
    Ragazzi ve lo chiedo in ginocchio...

meglio GT30 O UT50

uso : calcio mediaset premium (piu sd che hd) xbox 360 e dvd

grazie
    UT50 .................

Salve ho letto su una rivista il confronto tra il Panasonic VT50 e WT50.Risultato finale lo stesso...In altre recensioni il divario tra i due modelli era enorme.Come e' possibile?

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Salve ho letto su una rivista il confronto tra il Panasonic VT50 e WT50.Risultato finale lo stesso...In altre recensioni il divario tra i due modelli era enorme.Come e' possibile?
    il mondo è bello perchè è vario, ma personalmente cestinerei il sito/giornale che mette sullo stesso piano VT50 e WT50
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50.

Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capi..........[CUT]
    Ripeto per la 5* volta credo: prima di fine giugno di VT, GT ed ST ne vedrete pochi in giro.

Ho acquistato lunedì un 42gt50 online. Ovviamente lo danno disponibile tra una decina di giorni...

P.S.: Salve a tutti!!

Pagina 289 di 591 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •