Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 538 di 591 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588 ... UltimaUltima
Risultati da 8.056 a 8.070 di 8855

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Che sciocchezza. Rik, porta pazienza, ma davvero non ha alcun valore.
    Infatti anch'io la penso come voi, forse qualcuno ci ha giocato con photoshop? però mi chiedo a quale scopo... e per screditare chi o cosa... e non è neppure pensabile che sia stato fatto per invogliare un probabile compratore indeciso a rinunciare ad un 50" per prendersi un 80"... mentre sarebbe stato tutto più chiaro se il confronto fosse stato fatto sullo stesso polliciaggio.

non avendo notato nulla di strano nella tv non avevo fatto alcun test..
    visto che qualcuno in procinto di acquistare me lo ha chiesto ho passato qualche schermata con gli step di grigio ed ho visto la scena dei granchi direttamente dal blu ray de "i pirati dei caraibi...."
    Niente di significativo da segnalare....
    Per quanto riguarda il normale funzionamento ho l'impressione che la professionale 1 da molti consigliata, pur essendo ben bilanciata, freni un pò la tv che mi sembra un pò cupa. Lo tengo così ancora per un pò e poi ci smanetto...
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho trovato questo Screenshot Comparison tra il VT50 e Sharp 645, posizionando il mouse sopra l'immagine corrisponde a Sharp senza mouse corrisponde al Panasonic....
    Mi sembra che ci sia qualcosa che non va negli screen: guardate le rocce a destra nella parte bassa (accanto al braccio) l'immagine del pana ha qualcosa che non va, così come all'interno del braccio sx
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il software si usa proprio con la sonda... Servono entrambi per forza, altrimenti si usano i pattern dei dischi test, tipo il Merighi o l'AVS HD 709 e si fa con quelli (ma non in modo ottimale da chiamarla calibrazione)... Nella firma di Roby ci sono entrambe le sue guide sull'argomento.
    Grazie Nenny. Come immaginavo. La sonda, comunque, è indispensabile come il software.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da guidopater Visualizza messaggio
    visto che qualcuno in procinto di acquistare me lo ha chiesto
    Azz... chissà chi è!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da guidopater Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il normale funzionamento ho l'impressione che la professionale 1 da molti consigliata, pur essendo ben bilanciata, freni un pò la tv che mi sembra un pò cupa......[CUT]
    Guido, le modalità Professionali vengono limitate per quanto riguarda l'emissione luminosa massima, è così anche nella serie precedente. All'inizio può sembrare come dici tu, ma ti assicuro che dopo un pò non torni indietro. La visione con questa modalità risulta davvero gratificante in ambiente ad illuminazione controllata (intendo, la sera a luci spente, niente di più, non serve una bat-cav). Di giorno magari si, si può preferire qualcosa di un pò più spinto, ma la sera, vedrai, dopo un pò le altre modalità rischieranno di darti fastidio per l'eccessiva luminosità.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    il bordo simil-vetroso sa troppo di plastica di bassa qualità?
    Esattamente. E poi il fatto che il VT abbia una lastra di vetro intera sull'intero pannello è veramente notevole!

C'è da dire che appunto ci sono 600euro online e 800euro nei negozi fisici di differenza tra ST 55" e VT 55" per cui se le differenze si riducono meramente ad un fattore estetico ci si può tranquillamente passare sopra...quello che mi interessa è se a livello di immagine ci siano veramente poche differenze come si dice..

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Credo proprio che hai visto il VT50 e gli altri modelli nel migliore dei modi, o quasi, per potere esprimere al meglio le loro qualità, mentre l'ST50 nel peggiore delle condizioni.
    C'è chi ha scritto di preferire addirittura l'ST50 al VT50, ma credo che comunque le differenze a favore del VT50 ci stanno.

Ma comunque, questo per rendere un pò l'ide..........[CUT]
    Eh il problema è che non riesco proprio a trovare un ST50 55" messo in condizioni buone di visione..ad esempio oggi sono tornato alle Gru di Grugliasco (Torino) e sul ST50 c'era un filmato si in HD (ma sicuramente non ai livelli di un bluray per intenderci) ma era in 3D con gli occhialini rotti per cui non si riusciva a vedere un granchè...

Mi consigliate un buon eshop online (anche in privato) con il quale magari abbiate dovuto fare un reso, in modo da essere sicuro della professionalità?
    Vorrei chiedere inoltre che il tv venisse posizionato di profilo e reggiato ad un bancale, avrei bisogno quindi che l'eshop in questione fosse disponibile e bravo con gli imballi...sempre però proponendo prezzi concorrenziali...c'è qualcosa?

Se chi maneggia il carico non lo tratta come deve, non conta come viaggia la tv: ho visto dei diffusori da pavimento con tweeter sfondati, e non perché hanno viaggiato con qualcosa sopra (è impossibile provocare un danno del genere in quel modo, o almeno bisognerebbe proprio impegnarsi), ma perché scaricandoli li hanno...Letteralmente lanciati dal camion.
    Se trovi la persona che tratta la merce così, è solo fortuna non subire un danno.
    Nicola Zucchini Buriani

Ieri breve chiacchiarata con un commesso di un centro MW:
    "Posso fare qualcosa per voi?" Si, mi dica come mai non vedo esposto alcun modello di plasma Panasonic, nemmeno del 2011. E bene lui mi ha spiegato che hanno deciso di non trattarli, perchè le serie 30 l'anno scorso sono rimaste a fare "la muffa negli scaffali" per molto tempo. Hanno cercato di spingerli, ma la gente non capiva, non apprezzava, comprava altro. Quindi, almeno dalle mie parti, anche avendo il budget a disposizione, sarebbe comunque un problema acquistare un plasma Pana con tanto di garanzia Italia.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Se chi maneggia il carico non lo tratta come deve, non conta come viaggia la tv.................ma perché scaricandoli li hanno...Letteralmente lanciati dal camion.
    Questo è verissimo.
    Quando ero più giovincello,per avere prima la merce,spesso andavo nei depositi centrali dove arrivavano i TIR dalle varie linee e tanti colli venivano praticamente lanciati senza nemmeno preoccuparsi del contenuto.

Per non parlare poi di come mi consegnano...ne tengo uno in particolare sott'occhio che prima o poi lo prendo a calci nei bip

Quindi bisogna solo sperare nella fortuna...

Che mi dite invece del supporto a parete, sapete se il Meliconi T800 è compatibile con il Panasonic ST50 55"? Qualcuno l'ha provato, com'è?

Invece sul discorso degli occhiali, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra quelli attivi Panasonic ed i Samsung SSG-P41002/XC ? Se si, ci sono differenze di visione e di ergonomia?

Citazione Originariamente scritto da z3d Visualizza messaggio
    Quindi bisogna solo sperare nella fortuna...

Che mi dite invece del supporto a parete, sapete se il Meliconi T800 è compatibile con il Panasonic ST50 55"? Qualcuno l'ha provato, com'è?

Invece sul discorso degli occhiali, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra quelli attivi Panasonic ed i Samsung SSG-P41002/XC ? Se si, ci sono dif..........[CUT]
    l' S800 e' compatibile con il 55St50...22 mm di spessore dal muro,appena preso.

Anche il T800 dal sito lo danno compatibile
    Ultima modifica di Fabio07; 08-10-2012 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    ..........sarebbe comunque un problema acquistare un plasma Pana con tanto di garanzia Italia.[CUT]
    L'ho scritto piu volte, Panasonic a differenza di altri marchi noti, non fa alcuna differenza di garanzia tra prodotto comprato in Italia o in un altro paese europeo. Anzi per essere precisi Panasonic ha un'unica garanzia europea che applica appunto in tutta Europa che garantisce sui tv maggiori di 32" assistenza gratuita a domicilio per 24 mesi dalla data di acquisto. Per tagli da 32" e minori è previsto invece intervento gratuito presso il cat piu vicino.

scusate, ho da poco un VT50.. e non trovo l'ingresso cuffie..
    ma davvero non c'è??
    e come cavolo faccio?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ....Panasonic a differenza di altri marchi noti, non fa alcuna differenza di garanzia tra prodotto comprato in Italia o in un altro paese europeo...
    Quindi non è vero che tutto ciò o quasi che viene comprato in centri come quelli ex..., non hanno garanzia italia?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 538 di 591 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •